Francesco Monte scrittore: le rivelazioni sulle sue ex Cecilia Rodriguez, Giulia Salemi e Paola Di Benedetto

Francesco Monte rivela in un'intervista d'avere in programma di scrivere un libro dove racconta segreti inediti sulle sue note ex fidanzate

Francesco Monte da un anno ha deposto le armi di seduttore è felicemente fidanzato con Isabella de Candia, una storia stabile che lo ha coinvolto totalmente. L’ex tronista noto soprattutto per le sue relazioni molto gossippate è ricordato soprattutto per la sua storia con Cecilia Rodriguez relazione finita in seguito all’infatuazione della giovane Rodriguez per Ignazio Moser durante il GFVIP.

Recentemente Francesco Monte ha rivelato durante un’intervista al sito Giornalettismo d’avere molti progetti tra cui quello di scrivere un libro sulla sua vita in cui raccontare alcune verità, oggi nascoste, sulle sue note ex fidanzate. Nel mirino di Monte ci sarebbero oltre che Cecilia anche Giulia Salemi e Paola di Benedetto.

- Advertisement -

Giustamente consigliato Francesco Monte spera di ripetere il successo editoriale ottenuto da Giulia de Lellis, testo in cui l’ex corteggiatrice ha rivelato l’infedeltà di Andrea Damante oggi tornato ufficialmente suo fidanzato. Per Monte non sarà facile raccontare gli aspetti inediti delle sue ex relazioni, ma a quanto pare non sembra avere nessun scrupolo.

Francesco Monte: Isabella De Candia il nuovo amore e il futuro

Francesco Monte e Isabella de Candia instagram

Nonostante parte del suo progetto editoriale è finalizzato a rendere noti alcuni aspetti delle sue ex fidanzate Francesco Monte non nega che una parte del libro sarà dedicata alla sua compagna attuale, Isabella de Candia, la ragazza che lo ha conquistato e lo ha cambiato sotto molti punti di vista. Con Isabella Francesco fa sul serio e più volte ha parlato di matrimonio e famiglia, l’ex tronista è certo d’aver trovato l’amore vero quello che dura per tutta la vita.