Francesco Sarcina su Clizia Incorvaia: “Dopo la rabbia una grande pace”

Ospite della puntata di Verissimo in onda domani Francesco Sarcina si è raccontato senza remore, tornando a parlare anche dell'ex moglie Clizia Incorvaia

Ospite di Verissimo Francesco Sarcina ha presentato nel salotto di Silvia Toffanin il suo libro autobiografico Nel mezzo dove si racconta in modo sincero rivelando anche alcuni aspetti del suo vissuto non proprio condivisibili. Il cantante, che oggi si dichiara single nonostante i rumors sostengono che sia di nuovo fidanzato, ha parlato della sua infanzia difficile segnata dall’abbandono della madre che ha deciso d’andarsene via di casa in seguito ad alcune delusioni.

Il cantante de Le Vibrazioni ha poi rivisto la mamma quando era già adulto ma ritrovare un rapporto perso in modo violento non è stato facile. Sarcina ha poi ammesso d’aver fatto uso per un periodo di sostanze stupefacenti, un momento della sua vita decisamente difficile dove ha avuto anche paura di non farcela: “Per colpa di un’altra persona della quale ero molto innamorato, che aveva già tentato il suicidio parecchie volte, sono stato trascinato in un buco nero nel tentativo di starle vicino. A differenza mia, lei faceva uso di sostanze pesanti. Una volta ho voluto provare anch’io per capire cosa sentisse e per maledire tutta questa situazione. Lei è andata in overdose, io per fortuna non ho rischiato la vita ma è stata una bella mazzata”.

- Advertisement -

Grazie alla realizzazione del libro ha instaurato un bellissimo rapporto con J-AX che gli è stato vicino, lo ha aiutato e consigliato visto che ha avuto una storia molto simile alla sua: “Era felicissimo della chiamata e mi ha detto che il percorso sarebbe stato lungo e complicato perché quel demone ti rimane. È una lotta che dura anni. Ora il demone si è trasformato, sono arrivato alla fine ma è stata dura.

Francesco Sarcina: “Clizia? Fine di un grande amore!”

Francesco Sarcina non ha potuto evitare di parlare della sua ex moglie Clizia Incorvaia oggi felicemente fidanzata con Paolo Ciavarro incontrato nella casa del GFVIP. Il cantante ha parlato dell’ex come un grande amore oggi finito, ci sono stati momenti di rabbia e incomprensione ma poi è subentrato un senso di pace. Per Sarcina ritrovare la serenità con Clizia era molto importante, soprattutto per il bene della figlia Nina:

- Advertisement -

Penso che dopo un grande amore ci possa essere una grande rabbia, con la speranza però che poi possa arrivare una grande pace, perché bisogna pensare ai figli. I gossip mi hanno fatto sorridere, ho vissuto cose ben peggiori, ma vanno tutelati i figli: ho sofferto molto per loro”.