Francesco Sarcina torna a parlare di Clizia Incorvaia: cosa ha detto

Francesco Sarcina è tornato a parlare dell'ex moglie Clizia Incorvia ricordando che il matrimonio era basato sui like, e sulla visibilità social

Per mesi Francesco Sarcina ha cercato d’ovviare al gossip evitando di parlare del suo ex matrimonio con Clizia Incorvaia attualmente fidanzata con Paolo Ciavarro. Il cantante, reduce da una separazione non facile visto che ha sempre accusato l’ex moglie d’averla tradito con Riccardo Scamarcio suo amico, in queste ore ha deciso di parlare proprio di quel periodo.

Ospite del programma radiofonico I Lunatici Francesco Sarcina ha confessato che a parte il tradimento la vita con Clizia era ormai basata sui social, sulle visualizzazione e su quanti like otteneva. Sarcina parla di un’epoca narcisista dove gli scheletri non sono negli armadi ma negli smartphone. Non esita a rivelare quanto il suo matrimonio sia stato condizionato da qualcosa che lui chiama dipendenza da like:

- Advertisement -

“Io arrivo da una separazione dovuta in gran parte a questo. Vivevo una vita dove era tutto basato sui like, a un certo punto mi sono rotto le palle. Si è creato tutto questo trip dell’avere seguaci. Io faccio musica, vorrei farti entrare nella mia musica, non per forza nei cavoli miei. Però alla gente sui social frega relativamente.”

Francesco Sarcina: “Ho rivisto Nina dopo tanto tempo…”

Francesco Sarcina parla anche della figlia Nina, la bambina nata dal matrimonio con Clizia Incorvaia. Il cantate rivela d’averla rivista dopo mesi perchè si trovava in Sicilia con la mamma, sa che la piccola è circondata da tanto amore ma fare il papà a distanza non è facile anche se lui ci mette tutto l’impegno possibile:

- Advertisement -

Mio figlio più grande sono riuscito a rivederlo, la piccola l’ho rivista solo da pochi giorni, non l’ho vista per tre mesi e mezzo, è angosciante non poter vedere la tua piccolina per così tanto tempo. Io vivo una situazione da separato come molti italiani, ma sono recidivo nei miei errori, ho dei figli meravigliosi e cerco sempre di fare il papà alla grande.”

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...