Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia polemica social: il commento di Ursula Bennardo

La brutta figura di Clizia e Paolo Ciavarro a Live non è a D'Urso è stata condannata dal popolo del web, anche Ursula Bennardo ha criticato i due innamorati

Non ha lasciato indifferente il pubblico la brutta figura fatta da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia a Live non è la D’Urso, i due molto apprezzati sui social e non solo per la loro tenera storia d’amore nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip hanno dovuto confessare, in seguito alle insistenze della conduttrice, d’essersi già incontrati.

Barbara D’Urso si è impegnata molto per organizzare l’incontro fra i due dopo tanto tempo che non si vedevano a causa prima del reality e poi della quarantena, ma poi ha rivelato d’aver scoperto che Clizia e Paolo si erano già visti la sera prima. Barbara non ha nascosto il suo dispiacere nell’essere stata ingannata e ha manifestato tutta la sua lealtà al pubblico non nascondendo la verità.

- Advertisement -

Clizia e Paolo hanno ammesso la malefatta anche se hanno aggiunto che l’emozione di stare insieme più tempo possibile c’è ancora. Ovviamente la reazione sui social è stata di critica, in molti non hanno apprezzato l’inganno e hanno puntato il dito sui due innamorati. Anche Ursula Bennardo, compagna di Sossio Aruta ex gieffino come Paolo e Clizia ha condannato la brutta figura delle neo coppia e sui social ha espresso la sua solidarietà a Barbara D’Urso.

Ursula Bennardo critica e condanna il comportamento di Clizia e Paolo Ciavarro

Ursula Bennardo non ha proprio potuto fare a meno di commentare l’atteggiamento falso di Clizia e Paolo Ciavarro, davvero un affronto che Barbara D’Urso non meritava: “Penso che Barbara sia stata anche troppo dolce e gentile, per quanto li abbia s*erdati in diretta. Non meritavano più di ricevere quella bellissima sorpresa del letto e tutto il resto. Meritavano di essere salutati subito, collegamento chiuso, ciao e arrivederci a mai più. Vi auguriamo tanta fortuna, ovviamente altrove, e di non essere mai più invitati.”