GameStop: il mondo dei videogiochi ed il nuovo spot

gamestop-video

GameStop il rivenditore di videogiochi nuovi ed usati ha realizzato un video-spot per tutti gli appassionati gamers. In questo video le immagini che scorrono, descrivono in modo reale scene dei famosi video-games come Tomb Raider, Call of Duty black ops III,fallout 4, Assassin’s Creed syndicate.

Un uomo in macchina, vestito elegantemente, mentre percorre un tragitto si vede catapultato in scene tratte dai più celebri videogiochi. Lo spot intriga, appassiona, riesce a farci entrare in quel mondo virtuale dei games, un mondo fantastico dove ogni appassionato di players cerca di arrivare.

Loading...

L’uomo alla guida su di una stradina di montagna ad un tratto vede tra gli alberi Lara Croft l’eroina di Rise of the Tomb Raider con un arco nelle mani e la freccia che sta per scoccare. L’uomo è identificabile come un gamer, è stranito molto sorpreso, si volta incredulo. Ad un tratto viene colto da un’esplosione che colpisce il parabrezza, alcuni soldati con riferimenti a Fallout 4 e Call of Duty Black Ops III  gli intimano di arrestarsi, per continuare la loro azione di guerra. Nell’ultima scena l’uomo scende dall’auto ed indossa un cappuccio per raggiungere i suoi compagni, come nelle scene di Assassin’s Creed Syndicate.

Tutti possiamo essere gamers, tutti possiamo diventarlo e se tu non lo sei mai stato guarda questo video e lo diventerai.

GameStop – This is for the players – Ver.1

Cosa è GameStop?

GameStop è il più grande rivenditore di videogiochi nuovi e usati del mondo. Solo da GameStop trovi i migliori giochi nuovi e usati per PS3, Xbox 360, Wii, WiiU, 3DS, DS, PSP, PS2 e PC ad un prezzo davvero basso. Basterà portare i tuoi vecchi giochi in negozio e risparmierai sull’acquisto dei nuovi.  La compagnia conta oltre 6.000 negozi dislocati in 17 paesi.

GameStop ha la sua sede in Texas negli USA. Dal novembre 2009 è attivo anche in Italia il sito di e-commerce GameStop.it.

Nell’ottobre 2010 venne girata una sit-com dal nome “Gamers”, prodotta da GameStop in collaborazione con gli sceneggiatori di Camera Café, all’interno del punto vendita di Corso XXII Marzo a Milano. Il negozio online ed il negozio fisico sono stati sviluppati inmodo da creare una grande rete sia online che sia con supporto fisico per tutti i clienti finali.

GameStop  presente in Italia era prima conosciuto come EB Games e trova i suoi negozi prevalentemente nei grandi centri commerciali.

Come sono i negozi GameStop?

All’interno dei negozi fisici possiamo trovare una miriade di videogiochi sia nuovi che usati, per tutte le console e per i pc. Accessori, merchandise, action figures e smartphone e tablet usati.

Come funziona GameStop?

I negozi danno la possibilità di permutare il proprio usato così da far diminuire il prezzo del prodotto che si intende acquistare. Inoltre vi sono tantissime promozioni ed offerte per i giochi e console.

Buzzoole