Gianmaria Antinolfi, parla l’ex: “Sta soffrendo per Belen”

Gianmaria Antinolfi innamorato e sofferente per l'addio a Belen Rodriguez, a rivelare il disagio dell'imprenditore l'ex fidanzata Mariela Ballesteros

Belen Rodriguez attualmente è concentrata solo su se stessa e sul figlio Santiago, i presunti flirt che le vengono attribuiti da quando è single non le interessano e preferisce non dargli importanza. Sembra però che con Gianmaria Antinolfi, l’imprenditore con cui la showgirl ha avuto una breve conoscenza nelle scorse settimane, fosse nato qualcosa di sincero.

Il giovane e aitante imprenditore è stato invece lasciato dall’ex moglie di Stefano de Martino, Belen evidentemente non era pronta per una storia importante a poche settimane dalla rottura con il padre di suo figlio per questo ha preferito lasciare Antinolfi. Secondo quanto riferito dall’ex fidanzata dell’uomo Mariela Ballesteros, Gianmaria starebbe soffrendo molto, è molto preso dall’argentina e questo rifiuto non l’ha preso bene.

- Advertisement -

Mariela ha rivelato al magazine Chi cosa sta provando Antinolfi in questi giorni, la donna lo ha incontrato e ha parlato a lungo con lui: “Abbiamo chiacchierato, nessun ritorno di fiamma, ci mancherebbe, e ho notato la sua sofferenza per la fine della storia con Belen. Una semplice chiacchiera, mi ha chiesto come mai non fossi andata al suo compleanno che ha festeggiato a Capri e, al termine, ognuno per la sua strada.”

Mariela Ballestros ex di Gianmaria Antinolfi: “E’ venuto a piangere da me”

Mariela Ballesteros è molto affezionata Gianmaria Antinolfi e vederlo così sofferente per l’addio a Belen Rodriguez le è dispiaciuto molto. La donna è certa che lui è innamorato e non si arrenderà, riproverà a riconquistarla:

- Advertisement -

“So che la storia è finita. Era affranto. Lo conosco, ci proverà ancora con lei. È venuto a piangere da me. Nei sentimenti, non è stabile. Sono sicura di non conoscere tutta la verità sulla nostra storia, ma oggi, onestamente, poco mi importa. In realtà non è né imprenditore, né milionario. È un impiegato di questo colosso.

Eagle Pictures. Le novità Home Video di agosto 2024

Grandi successi di pubblico, film premi Oscar® e un’imperdibile animazione per tutta la famiglia tra i titoli Home Video in uscita ad agosto grazie a Eagle...