Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi è nato un nuovo amore a Capri?

Belen Rodriguez ha un nuovo amore, a quanto pare la showgirl argentina ha trovato in Gianmaria Adinolfi la persona che l'ha fatta innamorare di nuovo

Photocredit Belen Rodriguez Instagram

Dopo tanto parlare e sparlare della vita sentimentale di Stefano de Martino e del suo presunto flirt avvenuto con Alessia Marcuzzi il gossip ha riacceso i riflettori su Belen Rodrguez. I rumors di queste ore sembrano confermare la rinascita amorosa della showgirl argentina, a quanto pare l’ex moglie di Stefano de Martino ha un nuovo fidanzato.

Belen e Adinolfi sono stati avvistati a Capri insieme in più occasioni. In particolare hanno partecipato ad un rinomato party all’Anema e Core e durante la festa sono apparsi intimi e affiatati anche se nessuno ha immortalato un presunto bacio fra i due in molti sostengono che fra loro ci sia molto di più che una semplice amicizia.

Belen Rodriguez e Nina Moric abbraccio di pace a Capri

Sembra inoltre, secondo quanto ha riportato il sito Giornalettismo, che Belen Rodriguez e Nina Moric abbiano depositato l’ascia di guerra. Nina Moric anche lei presente al rinomato party caprese avrebbe abbracciato la showgirl argentina, rinnegando un passato d’astio e di accuse che le hanno quasi portate in tribunale.

Ricordiamo che Nina accusò Belen quando quest’ultima era la fidanzata di Fabrizio Corona. La modella croata accusò Belù di diffamazione chiese e ottenne anche un risarcimento.