Highlight gennaio 2023 Cartoon Network

Approda su Cartoon Network (canale 607 di Sky) una nuovissima serie in Prima TV assoluta, JADE ARMOR. L’appuntamento è a partire dal 30 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 19.40.

GRIZZY E I LEMMING

Dal 9 gennaio, dal lunedì al venedì, alle 18.25

- Advertisement -

Approda su Cartoon Network (canale 607 di Sky) la spassosissima serie GRIZZY E I LEMMING. L’appuntamento è a partire dal 9 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 18.25.

Lo show è ambientato nelle foreste incontaminate del Canada, più precisamente nella casa della guardia forestale che ogni fine settimana viene lasciata incustodita, permettendo così all’orso di approfittarne.

- Advertisement -

Nella casa Grizzy può godere di una serie di confort e accessori tecnologici che sembrano essere stati studiati proprio per lui: aria condizionata, TV con 117 canali, un comodissimo divano, una macchina per fare i pop-corn, connessione internet, sauna, e – non ultima – una cucina ben fornita. Sebbene questo paradiso terrestre sia tutto ciò che GRIZZY ha sempre sognato, non è il solo ad averlo scoperto! L’orso si trova infatti a dover convivere con i lemming, un gruppo di mammiferi molto dispettosi che si divertono a rendere la vita di GRIZZY tutt’altro che rilassante, d’altronde il loro passatempo preferito è proprio infastidirlo. I lemming prendono forza dal loro numero e l’unico desiderio che hanno è quello di realizzare gli obiettivi del gruppo.

Hanno la capacità di agire come un essere unico

arrampicandosi l’uno sull’altro, essendo estremamente rapidi e flessibili, e non hanno bisogno di comunicare (o pensare a lungo) prima di agire in sincronia. Anche se l’orso risulta un po’ impacciato in confronto ai lemming e delle volte anche stremato dalla loro infinita energia, non si dà per vinto, e per godere del suo meritato riposo è pronto ad affrontare qualsiasi cosa.

- Advertisement -

SCOOBY-DOO AND GUESS WHO?

Dal 9 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 19.15

Arriva su Cartoon Network (canale 607 di Sky) l’ultima serie Scooby-Doo And Guess Who?, prodotta dalla Warner Bros. Animation. 

L’appuntamento è a partire dal 9 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 19.15.

Nelle nuove avventure di Scooby–Doo And Guess Who? Scooby e la gang della Mistery Inc. si ritroveranno alle prese con missioni di ogni tipo da portare a termine. Questa tredicesima serie riserva ai fan dello show non poche sorprese. Ogni puntata, infatti, sarà dedicata ad una guest star: dai supereroi dell’universo DC come Batman e Wonder Woman, a personaggi della letteratura come Sherlock Holmes e storici come Abraham Lincoln, passando per una delle attrici più apprezzate a livello mondiale, Woophi Goldberg, fino ad arrivare alla famosissima cantante e producer musicale Sia. E non è finita qui: imperdibile la puntata con Steve Urkel, l’indimenticabile protagonista della serie cult degli anni Novanta, Otto Sotto un Tetto. A rendere unici questi inediti episodi ci saranno inoltre:Chris Paul, Wanda Sykes, Ricky Gervais, Weird Al Yankovic, Keenan Thompson, Penn & Teller e Jim Gaffingan.

In ogni puntata la guest star aiuterà i protagonisti a svelare il mistero e a scovare il colpevole di turno.  Tra fantasmi e casi enigmatici da risolvere, se ne vedranno delle belle e ancora una volta Scooby- Doo riuscirà a conquistare il cuore di vecchi e nuovi fan.

JADE ARMOR – NUOVA SERIE IN PRIMA TV ASSOLUTA

Dal 30 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 19.40

Approda su Cartoon Network (canale 607 di Sky) una nuovissima serie in Prima TV assoluta, JADE ARMOR. L’appuntamento è a partire dal 30 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 19.40.

La mistica Jade Armor è una supereroina leggendaria ed ora, inaspettatamente, è il turno di Lan Jun vestirne i panni!

Lan Jun vive in una grande metropoli asiatica, Ban Tang, insieme alla nonna e bisnonna che le hanno insegnato e trasmesso i segreti del Kung Fu. Grazie all’aiuto dei suoi amici – Theo appassionato di film sul Kung Fu e Lin, ragazzina ironica dalla quale non trapela mai alcun sentimento – e dei mistici Beasticons, animali mitici che hanno il potere di entrare nell’armatura di Jade e conferirle ulteriori poteri, Lan Jun dovrà fare i conti sia con una malvagia schiera di super criminali che con le prove quotidiane della vita da adolescente. Tutto ha inizio in una normale e tranquilla giornata come tante, in cui Lan Jun riceve via posta un braccialetto che si rivelerà magico e in grado di risvegliare i poteri di Jade Armor…

Una nuova imperdibile serie, con un’eroina tutta al femminile, all’insegna dell’action e della comedy. Lo show racconta in modo divertente e appassionante cosa significhi per una ragazza appena adolescente diventare inaspettatamente un’eroina e tutto quello che questa trasformazione comporterà nella sua vita – già complicata! – da adolescente. Gli amici, la famiglia, le atmosfere della tradizione del Kung-fu renderanno questo show amatissimo dai fan del canale.

CARTOON NETWORK è un canale Warner Bros.

Discovery presente in oltre 185 paesi, 450 milioni di case e in 33 lingue. In Italia è disponibile sul canale 607 di SKY. CARTOON NETWORK+1 (608 della piattaforma satellitare) presenta la stessa programmazione in differita di un’ora. Inoltre, il canale è disponibile anche su Sky Go, Sky On Demand e Now, i servizi riservati agli abbonati Sky.

Il canale offre al suo pubblico entertainment di qualità dai Cartoon Network Originals come Ben 10, The Powerpuff Girls, Lo Straordinario Mondo di Gumball, Steven Universe, Siamo Solo Orsi, Clarence, Craig ecc fino a prestigiose acquisizioni internazionali. Inoltre, su CartoonNetwork.it, più di 100 giochi brandizzati con i personaggi più amati del canale, downloadables, video, oltre a concorsi ed iniziative speciali.

Highlight dicembre Cartoon Network