Highlights aprile 2021- Boing

Su Boing (canale 40 del DTT) arrivano i nuovi episodi in Prima free di Ninjago, seconda stagione, e di Dc Super Hero Girls.

PROGRAMMAZIONE PASQUA

Dal 1 al 6 aprile, tutto il giorno

- Advertisement -

LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL E GLI ACCHIAPPAMOSTRI

Dal 6 aprile, dal martedì al venerdì, alle 19.50

- Advertisement -

Arriva su Boing (canale 40 del DTT) una programmazione speciale per festeggiare le vacanze di Pasqua. L’appuntamento è dal 1 al 6 aprile, per tutto il giorno, sul canale.

In occasione della chiusura scuole approdano su Boing tante puntate speciali, tratte dagli show più amati, a tema paranormale: da TEEN TITANS GO! a SCOOBY- DOO, passando per GLI ACCHIAPPAMOSTRI. Un momento imperdibile, divertente e leggero, con tante avventure che faranno restare incollati allo schermo tutti i fan del canale!

- Advertisement -

A seguire, andrà in onda a partire dal 6 aprile una doppia programmazione speciale con protagonisti GLI ACCHIAPPAMOSTRI e LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL.

L’appuntamento è dal martedì al venerdì, alle 19.50.

GLI ACCHIAPPAMOSTRI segue le avventure di due adolescenti aspiranti eroi, Charlie e Pierce, e di una vivace ragazza fantasma, Que. I giovani useranno tutta la loro furbizia e le loro particolari abilità per aiutare un ormai anziano cacciatore di mostri e fantasmi a sbrigare le sue bizzarre avventure soprannaturali.

Non mancano surreali personaggi anche all’interno delle avventure de  LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL, lo show con protagonista il gatto blu più amato dai bambini, e dei suoi amici, come ad esempio: Tina Rex, il dinosauro gigante chiamata dagli altri ‘La lucertola’, il Serpente del Silenzio, un calzino che Mr Small usa per spaventare gli alunni e farli stare zitti, sa infatti pronunciare solo ‘Siiiiiiiiiilensssssiiiiiioooo!’ e questo terrorizza Gumball e Darwin! Ci sono anche Clayton, il ragazzo che cambia spesso forma e sembra essere fatto di plastilina, e infine Robot, nemico-amico di Gumball e Darwin che tenta di imitare in tutti i modi sostituendosi a loro e provocando naturalmente la loro ira!

NINJAGO – LA 2° STAGIONE IN PRIMA TV FREE

Dal 12 aprile, dal lunedì al venerdì, alle 15.00

Arriva su Boing (canale 40 del DTT) la seconda stagione in Prima TV free di NINJAGO, lo show targato Lego, amatissimo dagli spettatori del canale.

L’appuntamento è a partire dal 12 aprile, dal lunedì al venerdì, alle 15.00.

In queste nuove puntate troveremo i ninja coinvolti in un’appassionate avventura: verranno infatti catapultati all’interno di un videogioco e, da qui, dovranno superare diversi livelli per poter sconfiggere il nemico finale e riuscire finalmente ad uscire dal videogame, liberando anche tutte le persone che, nel frattempo, vi erano state rinchiuse.

Velocità, azione, con una grafica mozzafiato sono i punti di forza di questa nuova stagione, sempre senza dimenticare la comedy e il divertimento, vero motore dello show.

DC SUPER HERO GIRLS – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE

Dal 12 aprile, dal lunedì al venerdì, alle 16.00

Approdano su Boing (canale 40 del DTT) i nuovi episodi in Prima TV free dello show DC SUPER HERO GIRLS.

L’appuntamento è a partire dal 12 aprile, dal lunedì al venerdì, alle 16.00.

Tante nuove puntate che, questa volta, vedranno protagonisti anche un gruppo tutto al maschile di supereroi: Lanterna Verde, Flash, Hawkman, Freccia Verde, Aqualad e Steve Trevor saranno infatti i protagonisti di un episodio speciale.

Insieme al gruppo delle super eroine,  sranno chiamati a difendere la Terra dall’attacco dei malvagi Kryptoniani!

Le DC Super Hero Girls sono un team di super adolescenti che insieme combattono il male e liberano Metropolis dai malvagi. Le supereroine sono sempre alla ricerca di nuovi modi per sfruttare al meglio i loro superpoteri e le loro abilità: intelligenti e curiose,  sanno affrontare ogni nuova sfida e missione con coraggio.

Diana Prince (Wonder Woman) è molto brava ed eccelle sia a scuola che nello sport, è amica di tutti ma ogni tanto perde la pazienza se gli altri non riescono a mantenere il suo passo. Kara Danvers (Supergirl) è la cugina di Superman e possiede i suoi stessi poteri, che non sempre riesce a controllare…ama mangiare hamburger e odia lo yoga! Parte fondamentale del team è Barbara Gordon (Batgirl) detta Babs: non ha nessun superpotere particolare ma il suo carattere spumeggiante e vitale è un vero asso nella manica. Vive in un piccolo monolocale a Midtown e dopo la scuola lavora come cameriera in un fastfood. Karen Beecher (Bumbleblee) trascorre tutto il suo tempo in laboratorio cercando di scoprire possibili evoluzioni della sua identità, e anche se non sempre i suoi tentativi vanno a segno, lei è sempre ottimista e, come una vera eroine, non si arrende mai. A completare la mitica squadra ci sono Zee Zatara (Zatanna) capace di fare incredibili incantesimi e parlare con creature e spiriti magici, e Jessica Cruz (Lanterna Verde) una ragazza molto coraggiosa, cadetto del Green Lantern Corps. Usa i suoi superpoteri per difendere gli innocenti e i bisognosi, è infatti una pacifista convinta.

Una serie dal carattere action e comedy, incentrata sul girl power, con protagoniste ispirate ai fumetti, amatissime e intramontabili.

BOING

 il canale 40 del DTT

BOING (canale 40 del DTT) nasce nel novembre 2004 dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Turner (gruppo WarnerMedia). È il primo canale gratuito dedicato a bambini e ragazzi della TV digitale terrestre. Il canale offre 24 ore su 24 una programmazione generalista di alta qualità con cartoni animati, film, telefilm e produzioni originali italiane.  Sulla pagina Facebook/ Boing TV e il sito www.Boingtv.it, informazioni sul palinsesto, games, video, concorsi e operazioni speciali. Sulla Boing App – l’applicazione gratuita di Boing disponibile su Android (Google Play) e iOS (Apple Store) – i bambini possono inoltre guardare il canale lineare e fruire di un catalogo di video ed episodi disponibili on demand, giochi e contenuti esclusivi.

Highlights marzo 2021- Boing