Highlights giugno 2022 Boing TV

Su Boing (canale 40 del DTT) va in onda in Prima Tv free BIONIC MAX e l’epilogo della serie cult STEVEN UNIVERSE FUTURE

STEVEN UNIVERSE FUTURE – L’EPILOGO DELLA SERIE IN PRIMA TV FREE

Dal 6 giugno, dal lunedì al venerdì, alle 19.30

- Advertisement -

Approda in Prima TV Free su Boing (canale 40 del DTT) il gran finale della serie cult STEVEN UNIVERSE FUTURE. L’appuntamento è a partire dal 6 giugno, dal lunedì al venerdì, alle 19.30. Nel corso di questi ultimi episodi, una volta raggiunta la pace per la Terra e fondata la scuola per Gemme, si vede Steven continuare il suo viaggio introspettivo. Ai suoi dubbi, si aggiungono i nuovi e terrificanti poteri che Steven non riesce a controllare in nessun modo…

Dopo un periodo di isolamento sarà proprio l’amicizia e il sostegno del gruppo a farlo tornare in sé stesso, non prima però di aver affrontato incredibili avventure.

- Advertisement -

Acclamata dalla critica e dai fan di tutto il mondo, la serie su Steven Universe mette al centro grandi temi come la diversità, l’inclusione, l’amore incondizionato e il rispetto reciproco, raccontando le avventure del giovane protagonista Steven, “fratello minore” delle Crystal Gems, un team di magiche supereroine provenienti da un altro pianeta e in lotta per la difesa della Terra.

Ognuna delle Crystal Gems

ha una gemma incastonata nel corpo che le conferisce un determinato potere: Garnet, leader del gruppo, misteriosa e poco loquace, ne ha due rosse sui palmi delle mani; Ametista, la componente più allegra e socievole, ne ha una viola sul petto; Perla, intellettuale e stratega, ne ha una blu sulla fronte, mentre Steven ne possiede una rosa nell’ombelico ereditata dalla madre.

- Advertisement -

Steven, infatti, è il figlio della defunta leader del gruppo, Quarzo Rosa, e dell’umano Mr. Universe, aspirante rock star. Da una parte, quindi, possiede i poteri della madre, dall’altra l’umanità del padre.

Il giovane dovrà riuscire a colmare il divario tra il mondo fantascientifico delle Gemme con quello divertente e straordinariamente complicato degli esseri umani. Nonostante la sua inesperienza sarà Steven, nelle loro magiche avventure, a trovare sempre il modo più originale per salvare la situazione dimostrando che credendo in sé stessi si possono raggiungere grandi risultati!

BIONIC MAX – NUOVA SERIE IN PRIMA TV FREE

Dal 16 giugno, dal lunedì al venerdì, alle 17.15

Approda su Boing (canale 40 del DTT) la nuovissima serie in Prima TV free, BIONIC MAX.

L’appuntamento è a partire dal 16 giugno,dal lunedì al venerdì, alle17.15.

Fuggiti da un laboratorio, Max – una cavia bionica le cui parti e circuiti non funzionano ancora del tutto-, e il suo migliore amico Jean Claude, un pesce rosso che gli fa da meccanico, si ritrovano a Central Park a lavorare per un servizio di spedizioni express.

Qui, i due riescono a passare inosservati e si impegnano in consegne di ogni tipo per i residenti del parco: una vera e propria comunità urbana, dove gli animali che la abitano – gufi, scoiattoli, nutrie e tanti altri ancora – rispecchiano l’energia e la vitalità della metropoli umana!

Max, grazie alle sue parti bioniche, si rivela un eccezionale ragazzo – o meglio cavia – delle consegne: la vista, l’udito, la velocità e la forza del protagonista sono infatti le sue incredibili caratteristiche.

Max ha conosciuto solo la vita di laboratorio per questo,

quando scappa, vede il mondo per la prima volta e tutto ai suoi occhi curiosi e innocenti appare stupefacente e meraviglioso. È ottimista e appassionato, sempre pronto ad aiutare gli altri. Un’abitudine che Jean-Claude trova intensamente irritante, impegnato com’è a cercare a tutti i costi di mantenere segrete le loro identità.

Jean– Claude, infatti, non vuole tornare nel laboratorio per nessuna ragione al mondo: la fuga, sapientemente pianificata, è stata fortemente voluta dal pesce rosso che, a causa del suo ruolo privilegiato di meccanico, era risultato antipatico tra gli animali del laboratorio. Jean-Claude è divertente e molto determinato, se qualcosa in Max non funziona infatti, si concentra e con caparbietà riesce sempre a trovare la causa del problema, cosa che lo rende speciale e insostituibile al suo amico.

Non mancheranno naturalmente i pericoli, infatti Max insieme al suo fedele amico, cerca costantemente di superare in astuzia Turd e Dung, due conigli irascibili, determinati a riportarli al laboratorio…e le difficoltà non fanno che aumentare quando i circuiti di Max, nonostante (e talvolta a causa!) gli sforzi di Jean- Claude per ripararne i malfunzionamenti, generano errori e conseguenti disavventure.

Tutto questo renderà le avventure quotidiane dei protagonisti un vero turbine di bizzarri imprevisti e gag esilaranti, dove azione e divertimento non mancheranno mai.

Con una grafica colorata e originale, una storia irriverente e mai scontata e due protagonisti irresistibili, BIONIC MAX entrerà a pieno titolo tra le serie più amate dai fan di Boing.

L’ISOLA DEGLI EROI SPAGNA – LA 2° EDIZIONE IN PRIMA TV ASSOLUTA

Dal 30 maggio, ogni lunedì, alle 19.50

Dopo il successo de L’ISOLA DEGLI EROI ITALIA condotto da Lorenzo Baglioni, torna in Prima TV assoluta su Boing (canale 40 del DTT), L’ISOLA DEGLI EROI SPAGNA, la nuova edizione spagnola dell’amatissimo programma TV.

Condotto anche questa volta dall’esplosiva Eva Rojas, il gameshow vedrà protagonisti nuovi giovani concorrenti che si sfideranno in tante avvincenti prove nello scenario di una misteriosa e incontaminata isola.

L’appuntamento è a partire dal 30 maggio, tutti i lunedì, alle 19.50.

Nel corso delle 11 puntate del programma, i concorrenti dovranno dimostrare di possedere le qualità di un vero eroe, mettendo in campo tutta la loro forza, spirito di squadra, intelligenza e creatività per restare in gara il più a lungo possibile.

Il divertimento per tutta la famiglia è assicurato.

SIAMO SOLO ORSI STORY – PROGRAMMAZIONE SPECIALE

Dal 20 giugno, dal lunedì al venerdì, alle 13.10.

Approda su Boing (canale 40 del DTT) un appuntamento imperdibile con SIAMO SOLO ORSI, una delle serie più amate dai bambini…e non solo!

A partire dal 20 giugno, per tutta l’estate, dal lunedì al venerdì alle 13.10 andrà in onda sul canale una selezione degli episodi più amati tratti dallo show.

Un modo per conoscere ancora meglio i tre fratelli orsi protagonisti: dalla loro infanzia, alla vita adulta e attraverso l’amicizia con i simpatici personaggi che popolano il loro mondo quotidiano.

Il modo perfetto per aspettare il debutto dello spinoff SIAMO SOLO BABY ORSI.

SIAMO SOLO ORSI, la serie ideata da Daniel Chong – vincitore di due Annie Awards – con protagonisti tre irresistibili fratelli orsi, è stata presentata per la prima volta nel 2015 e sin dal suo debutto ha ottenuto numerosi premi, tra cui un BAFTA Children’s Award, un Jury Award per la miglior serie televisiva all’Annecy Intentional Animated Film Festival e diversi Annie Awards.

BOING (canale 40 del DTT)

nasce nel novembre 2004 dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Warner Bros. Discovery. È il primo canale commerciale free al mondo ad essere dedicato ai bambini e ai ragazzi. Boing offre 24 ore su 24 una programmazione generalista di alta qualità con cartoni animati, film, serie TV e produzioni originali.  Sulla pagina Facebook/ Boing TV e il sito www.Boingtv.it, informazioni sul palinsesto, games, video, concorsi e operazioni speciali.

Sulla Boing App – l’applicazione gratuita di Boing disponibile su Android (Google Play), iOS (Apple Store) e App Gallery di Huawei – i bambini possono inoltre guardare il canale lineare e fruire di un catalogo di video ed episodi disponibili on demand – rilasciati anche in lingua originale-, giochi e contenuti esclusivi.

Highlights maggio 2022 Boing TV