Highlights Luglio e Agosto Boomerang

Su Boomerang (canale 609 di Sky) arrivano i nuovi episodi in Prima tv assoluta di MICO E I FUFUNGHI, a partire dal 5 luglio, e dell’amatissima serie GRIZZY E I LEMMINGS, dal 23 agosto.

MICO E I FUFUNGHI – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA

Dal 5 luglio, dal lunedì al venerdì, alle 18.05

- Advertisement -

Approdano in Prima TV assoluta su Boomerang (canale 609 di Sky) i nuovi episodi di MICO E I FUFUNGHI. L’appuntamento è a partire dal 5 luglio, dal lunedì al venerdì, alle 18.05. La serie segue le avventure di Mico e dei suoi migliori amici, Lilit e Chep, alla quotidiana ricerca di nuove scoperte.Sempre a contatto con la natura, i tre piccoli funghi saranno impegnati ad esplorare il mondo che li circonda, senza scordare il divertimento!  Attraverso le loro avventure i simpatici protagonisti dello show mettono alla prova i loro limiti e comprendono meglio la propria ed altrui personalità.

Mico è entusiasta, sempre pronto a gettarsi a capofitto nelle sfide,

un leader naturale, ma certo non perfetto…ha il grande dono di ‘sentire’ la natura e scovarne ogni pericolo.Insieme a lui nulla è scontato e le cose non finiscono mai come immaginato all’inizio!Lilit è la sua migliore amica, sempre pronta a meravigliarsi di tutto, riesce a trovare il lato positivo e la bellezza in ogni situazione, una vera sognatrice che sa trasmettere gioia ai suoi amici. 

- Advertisement -

 Infine Chep, appassionato di numeri ed aneddoti, è la mente analitica del trio, ha una curiosità innata che lo porta ad esplorare il mondo e cercare di conoscerlo in ogni suo aspetto. Ha un dono molto speciale: ricordarsi sempre tutto…ma con un pessimo tempismo!La serie, che trae ispirazione dalla spontaneità dei più piccoli, ha come temi portanti l’amicizia, il valore della comunità, il rispetto per la natura e l’importanza di vivere le nuove esperienze con curiosità ed entusiasmo.  Attraverso le avventure dei tre protagonisti, gli spettatori del canale entreranno in un mondo meraviglioso, pieno di fantastiche sorprese da scoprire.

LAMPUT – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA

- Advertisement -

Dal 5 luglio, dal lunedì al venerdì, alle 7.20

Arrivano su Boomerang (canale 609 di Sky) tanti nuovi, spassosissimi episodi in Prima TV assoluta di LAMPUT. L’appuntamento è a partire dal 5 luglio, dal lunedì al venerdì, alle 7.20.

In questi inediti episodi, Lamput andrà al mare, a un concerto rock e verrà a contatto con gli alieni!

Al centro di questa colorata slapstick comedy, giunta alla terza stagione, c’è una dispettosa macchia di colore arancione, fuggita da un laboratorio…la piccola protagonista farà di tutto per non farsi catturare dai due buffi dottori che, dopo averla creata, sono ora impegnati in un inseguimento senza fine e che ne vedranno davvero delle belle.

Specs e Skinny, sono infatti gli sfortunati inventori di Lamput: credendo di aver fatto la scoperta del secolo, proprio non immaginavano che la macchia – capace di cambiare forma e trasformarsi in qualunque cosa purché sia arancione – li avrebbe coinvolti e catapultati  in ogni sorta di avventura. Lamput è piena di inventiva ed energia e scopre che in fondo superare in astuzia Specs e Skinny non è affatto male.

Non ha nulla contro di loro – se solo si togliessero il vizio di cercare di catturarla! – ma vuole esplorare il mondo e tenta in ogni modo di fuggire, cercando costantemente nuovi modi per farla franca.

Ad aiutarla, spesso involontariamente, ci sarà Mr Moustache, un personaggio davvero tosto che nello show assume diversi ruoli: poliziotto, guardiano, padre…e tanti altri ancora! Lamput lo sfrutterà a suo vantaggio per scappare dai due inseguitori.

Uno show comico e originali, ricco di avventure e continue sorprese, con una grafica colorata e accattivante che conquisterà tutta la famiglia.

GRIZZY E I LEMMINGS – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA

Dal 23 agosto, dal lunedì al venerdì, alle 18.55

Arrivano su Boomerang (canale 609 di Sky) i nuovi, attesissimi episodi in Prima TV assoluta della divertentissima serie GRIZZY E I LEMMINGS.

L’appuntamento sul canale è a partire dal 23 agosto, dal lunedì al venerdì, alle 18.55.

Prodotta da Studio Hari, la serie vede protagonista un simpatico orso che dovrà vedersela con tanti allegri quanto dispettosi lemmings.

Uno show incredibilmente spassoso che fin dal primo momento ha conquistato grandi e piccoli con le esilaranti gag che coinvolgono gli irresistibili protagonisti.

Sperduto nel mezzo delle foreste incontaminate del Canada si trova un piccolo paradiso: la casa della guardia forestale. Consapevole del suo posto in cima alla catena alimentare, all’orso Grizzy pare più che naturale e legittimo impossessarsi della casa ogni week-end quando la guardia forestale non è al lavoro.

L’orso fa come se fosse a casa sua. Qui può godere di una serie di confort e accessori tecnologici che sembrano essere stati studiati proprio per lui: aria condizionata, TV con 117 canali, un comodissimo divano, una macchina per fare i pop-corn, connessione internet, sauna, e – non ultima – una cucina ben fornita.

Naturalmente, nessun animale osa contestare questo suo “privilegio da orso”. Con una sola eccezione: una tribù che appartiene alla famiglia di mammiferi più innocua, mai esistita in natura: i Lemmings che a loro volta si insediano nella casa del ranger, quando questo si assenta…

NINJA EXPRESS – NUOVA SERIE IN PRIMA TV ASSOLUTA

Dal 30 agosto, dal lunedì al venerdì, alle 19.20

Approda su Boomerang (canale 609 di Sky) una nuova serie in Prima TV assoluta che conquisterà i fan del canale dalla prima puntata!

Il 30 agosto debutta, infatti, lo spassoso show NINJA EXPRESS.

L’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 19.20.

I tre veloci ed agili ninja possono consegnare ovunque e in ogni momento, la loro capacità non conosce limitazioni di tempo e spazio!

BOOMERANG

è un canale WarnerMedia disponibile su SKY (canale 609). BOOMERANG+1 (canale 610 di Sky) trasmette la stessa programmazione in differita di un’ora. Inoltre il canale è disponibile anche su Sky Go e Sky On Demand, i servizi riservati agli abbonati Sky. Destinato ai cartoon fan di ogni età, Boomerang trasmette grandi serie inedite come Be Cool Scooby Doo!, Bunnicula, Wacky Races, Taffy, Yabba Dabba Dinosaurs  e il meglio della slapstick comedy come Bugs!, Tom & Jerry Show, Mike il Carlino, The Happos Family, Grizzy e i Lemming e molti altri. Su www.boomerangtv.it sono disponibili giochi, curiosità ed iniziative speciali.

Highlights giugno 2021 Boomerang