Highlights maggio 2020 Boing

Su Boing (canale 40 del DTT) arrivano, a partire dal 16 maggio, i nuovi episodi in Prima Tv assoluta di Doraemon, lo show cult con al centro le avventure del gatto robot più famoso di sempre.

Su Boing (canale 40 del DTT) arrivano, a partire dal 16 maggio, i nuovi episodi in Prima Tv assoluta di Doraemon, lo show cult con al centro le avventure del gatto robot più famoso di sempre.

Da non perdere l’11 maggio anche il debutto della nuova serie in Prima Tv Free, Jurassic World:

- Advertisement -

la Leggenda di Isla Nublar, lo show targato Lego e ispirato alla celebre saga cinematografica.

Infine a partire dal 5 maggio, andrà in onda una programmazione speciale a tema mostri e fantasmi con i protagonisti delle serie Lo straordinario mondo di Gumball e Gli Acchiappamostri.

- Advertisement -

Entriamo nel dettaglio

STUNT GLI ACCHIAPPAMOSTRI – LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL

Dal 5 maggio, dal martedì al venerdì, alle 14.50

- Advertisement -

Torna su Boing (canale 40 del DTT) uno stunt davvero speciale con protagonisti la serie cult LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL e il divertentissimo show GLI ACCHIAPPAMOSTRI.

Ad andare in onda tanti spassosi episodi speciali a tema mostri e fantasmi…per trascorrere insieme una serata davvero da brividi.

L’appuntamento è dal 5 maggio, dal martedì al venerdì, alle 14.50.

GLI ACCHIAPPAMOSTRI segue le avventure di due adolescenti aspiranti eroi, Charlie e Pierce, e di una vivace ragazza fantasma, Que.

I giovani useranno tutta la loro furbizia e le loro particolari abilità per aiutare un ormai anziano cacciatore di mostri e fantasmi a sbrigare le sue bizzarre avventure soprannaturali.

Non mancano surreali personaggi anche all’interno delle avventure de  LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL, lo show con protagonista il gatto blu più amato dai bambini, e dei suoi amici, come ad esempio:

Tina Rex, il dinosauro gigante chiamata dagli altri ‘La lucertola’, il Serpente del Silenzio, un calzino che Mr Small usa per spaventare gli alunni e farli stare zitti, sa infatti pronunciare solo ‘Siiiiiiiiiilensssssiiiiiioooo!’

e questo terrorizza Gumball e Darwin! Ci sono anche Clayton, il ragazzo che cambia spesso forma e sembra essere fatto di plastilina, e infine Robot, nemico-amico di Gumball e Darwin che tenta di imitare in tutti i modi sostituendosi a loro e provocando naturalmente la loro ira!

JURASSIC WORLD: LA LEGGENDA DI ISLA NUBLAR – UNA NUOVA SERIE IN PRIMA TV FREE

Dall’11 maggio, tutti i lunedì, alle 19.50

Approda su Boing (canale 40 del DTT)  una nuova serie in Prima TV free: JURASSIC WORLD: LA LEGGENDA DI ISLA NUBLAR, ispirata alla celebre saga cinematografica.

L’appuntamento è a partire dall’11 maggio, tutti i lunedì, alle 19.50.

Tante entusiasmanti avventure ambientate nel  parco avventura più famoso del mondo, dove Owen, Claire e il gruppo di dinosauri di Isla Nublar sarà alle prese con nuovi, feroci dinosauri e con l’avidità di imprenditori senza scrupoli.

La serie segue le vicende del nuovo etologo Owen Grady e dell’Assistant Manager delle operazioni del parco, Claire Dearing, che si alleano su Isla Nublar per affrontare tutto ciò che accade nel parco di Jurassic World.

E per “tutto” si intende dinosauri in fuga, i lavori in corso per ampliare il parco, i turisti di tutto il mondo da gestire, il clima tropicale imprevedibile e un capo impulsivo.

Inoltre, un misterioso sabotatore con legami sorprendenti con il passato del parco è alla ricerca di un tesoro leggendario ed è intenzionato a distruggere per sempre Jurassic World! Che cosa potrebbe andare storto? Praticamente tutto.

DORAEMON – NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA

Dal 16 maggio, ogni sabato alle 19.50

Arrivano su Boing (canale 40 del DTT) i nuovi episodi in Prima TV assoluta del gatto blu più amato da grandi e piccoli. L’appuntamento è a partire dal 16 maggio, ogni sabato, alle 19.50.

In queste inedite avventure se ne vedranno delle belle: Nobita, in seguito ad una terribile arrabbiatura, riuscirà a far sparire l’intera umanità, inizialmente apprezzerà la situazione ma poi comincerà a sentirsi decisamente solo…

Doraemon e Nobita cercheranno in tutti i modi di salvare il compleanno rovinato di Shizuka e per intervenire dovranno addirittura viaggiare nel indietro nel tempo!

E ancora, Nobita userà in modo sbagliato un ciuski donatogli da Doraemon e si ritroverà perseguitato dalla sfortuna: il mitico gatto blu dovrà allora fare un salto nel futuro per sistemare la situazione…

La serie, un vero cult, racconta le avventure di Doraemon, venuto dal XXII secolo per aiutare Nobita, bambino pigro e combina guai.

Doraemon è simpatico e responsabile, può viaggiare nel tempo, ha paura dei topi, un debole per i dolci, ed è provvisto di gattopone, una tasca quadridimensionale da cui estrae innumerevoli gadget tecnologici, i ciuski, che dispensa a Nobita ogni volta che ci sono problemi da risolvere.

Le intenzioni del gatto-robot sono onorevoli: aiutare il bambino ad aggiustare i guai combinati nel presente per migliorare il futuro che lo aspetta… ma il maldestro Nobita finisce quasi sempre per ficcarsi in guai ancora più grossi!

Con le avventure dei suoi protagonisti, DORAEMON affronta in modo divertente e originale temi ambientalistici e trasmette valori positivi come l’integrità, la perseveranza, il coraggio e il rispetto.

Doraemon è un gatto rispettoso, sa tutto e ha soluzioni per tutto, infonde sicurezza e un forte sentimento di protezione, insegnando a Nobita e a tutti i bambini che è più conveniente impegnarsi contando sulle proprie forze che su facili aiuti esterni.

BOING  il canale 40 del DTT

nasce nel novembre 2004 dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Turner (gruppo WarnerMedia). È il primo canale gratuito dedicato a bambini e ragazzi della TV digitale terrestre.

Il canale offre 24 ore su 24 una programmazione generalista di alta qualità con cartoni animati, film, telefilm e produzioni originali italiane.  Sulla pagina Facebook/ Boing TV e il sito www.Boingtv.it, informazioni sul palinsesto, games, video, concorsi e operazioni speciali.

Sulla Boing App –

l’applicazione gratuita di Boing disponibile su Android (Google Play) e iOS (Apple Store) – i bambini possono inoltre guardare il canale lineare e fruire di un catalogo di video ed episodi disponibili on demand, giochi e contenuti esclusivi.