Highlights marzo 2021 – Cartoonito

Su Cartoonito (canale 46 del DTT) arriva la seconda stagione in Prima assoluta di POLLY POCKET e i nuovi episodi in Prima Tv free di PAW PATROL

RYAN E L’OSPITE MISTERIOSO – IN ESCLUSIVA SULLA CARTOONITO APP

Dal 1 marzo, ogni lunedì, sulla Cartoonito App.

- Advertisement -

Approda sulla Cartoonito App, un appuntamento in esclusiva da non perdere.

A partire dal 1 marzo, debutterà sulla App di Cartoonito RYAN E L’OSPITE MISTERIOSO, lo show con protagonista Ryan, il giovanissimo YouTuber che la rivista Forbes ha confermato essere da 3 anni il più pagato al mondo!

- Advertisement -

Il canale YouTube di Ryan, classe 2015, ha conquistato 28 milioni di iscritti, riscontrando un successo stellare tra i bambini e le famiglie.

Lo show vede protagonista la giovane star del web, i suoi genitori e Gus e  Combo, due simpaticissimi personaggi animati.

- Advertisement -

Al centro del programma ci saranno prove fisiche, indizi ma soprattutto un ospite misterioso – proveniente dal mondo della musica, dello sport e dello spettacolo – da scoprire in ogni puntata.

Gioco, movimento, problem solving e tanto divertimento, per un gameshow adatto ad una visione per tutta la famiglia.

La Cartoonito App, disponibile su Android (Google Play) e iOS ( Apple Store), è gratuita e, nel pieno rispetto della privacy dei suoi utenti, non richiede alcuna registrazione né profilazione dei dati.

PAW PATROL – NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE

Dal 1 marzo, tutti i giorni, alle 17.45

Arrivano su Cartoonito (canale 46 del DTT) i nuovi, attesissimi episodi in Prima TV free di PAW PATROL, lo show con protagonista la squadra di super cuccioli amatissima dai bambini. L’appuntamento è a partire dal 1 marzo, tutti i giorni, alle 17.45.

Squadra che vince non si cambia: tante nuove “supereroiche avventure” per i Paw Patrol. I mitici cuccioli, oltre ad avere dei super poteri, avranno a loro disposizione tanti nuovi incredibili gadget e visiteranno nuovi fantastici mondi…primo tra tutti quello dei dinosauri.

Tante avventure sempre più adrenaliniche quindi, da guardare una dietro l’altra.

La squadra di salvataggio più amata dai bambini è unita come sempre e quando la missione si fa difficile i Paw Patrol uniscono le forze e le abilità di ognuno per portarla a termine.

La serie, animata in computer grafica, segue le avventure di Ryder, un bimbo che ha salvato e addestrato sei cuccioli mettendo in piedi un’originale squadra di pronto intervento.

Il team dei cuccioli è formato da Chase, Marshall, Rocky, Zuma, Rubble e Skye: ognuno di loro, è dotato di un mezzo super tecnologico che lo caratterizza ed ha un’abilità particolare che gli permette di portare il proprio contributo alla squadra nel risolvere le missioni. Nel corso di ogni episodio i nostri eroi affrontano una serie di emergenze che colpiscono la loro comunità.

La squadra è sempre pronta ad intervenire per aiutare chi è in difficoltà, che si tratti di salvare un gattino, oppure di intervenire quando un treno viene travolto da una valanga, non c’è sfida che non siano capaci di superare. E naturalmente c’è sempre spazio per giocare e divertirsi.

METEOHEROES – NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA

Dal 1 marzo, dal sabato al giovedì, alle 19.45

Arrivano su Cartoonito (canale 46 del DTT) i nuovi episodi in Prima TV assoluta di METEOHEROES. L’appuntamento è a partire dal 1 marzo, dal sabato al giovedì, alle 19.45.

In queste inedite avventure troveremo i sei piccoli supereroi – dotati di poteri speciali legati agli agenti atmosferici – alle prese con il loro acerrimo nemico Dr. Makina e la sua squadra  di Maculans, che rappresentano l’inquinamento provocato dalle cattive abitudini e dai comportamenti nocivi degli esseri umani.

Grazie al Jet Stream, i giovani supereroi sono teletrasportati in giro per il mondo per portare avanti con coraggio un’importantissima missione: salvare la Terra dal cambiamento climatico, promuovendo il rispetto della natura e dell’ambiente.

Lo show – una coproduzione Mondo TV  e Meteo Expert – affronta infatti attraverso le storie di sei bambini dotati di incredibili superpoteri, la tematica del cambiamento climatico e l’importanza del rispetto della natura.

Ambassador d’eccezione del progetto è Andrea Giuliacci, considerato il volto della metereologia italiana, che si occupa di previsioni in video per Meteo Expert dal 2002.

Al centro della serie tante appassionanti avventure che vedono protagonisti Pluvia, Nubes, Fulmen, Nix, Ventum e Thermo: il team di supereroi insegnerà ai piccoli spettatori cosa vuol dire prendersi cura del proprio Pianeta.

POLLY POCKET- LA SECONDA STAGIONE IN PRIMA TV ASSOLUTA

Dall’8 marzo, dal lunedì al venerdì, alle 17.20

Arriva su Cartoonito (canale 46 del DTT) la seconda stagione in Prima TV assoluta di POLLY POCKET.

L’appuntamento è a partire dall’8 marzo, dal lunedì al venerdì, alle 17.20.

Lo show segue le avventure di Polly, una ragazza di 11 anni piena di energia e voglia di fare. Abile inventrice, è capace di assemblare gli oggetti che ha intorno dando vita a magnifiche creazioni. Polly è intelligente, curiosa e molto sicura di sé.

A causa della sua bassa statura spesso si sente ripetere di essere troppo piccola per fare ciò che sogna, ma lei non demorde, essere piccoli per Polly non è di certo un limite ma una grande forza e la giovane decide di dimostrarlo in tutti i modi possibili.  Ad aiutarla nell’impresa arriverà un medaglione magico ereditato da nonna Penelope Pocket, una donnina di appena un metro e mezzo ma dalla grande personalità.

Molto attiva e amante dell’avventura, la nonna insegnerà alla giovane nipote che anche la persona più piccola può fare la differenza. Il medaglione permetterà a Polly di rimpicciolire sé stessa e tutto ciò che ha intorno: un potere stupefacente che, all’improvviso, renderà il mondo della protagonista più grande che mai.

Polly desidera utilizzare il suo dono per fare del bene agli altri, ma gestire un potere così grande a soli 11 anni non si rivelerà affatto semplice.

Con entusiasmo e ingenuità combinerà qualche pasticcio, ma per fortuna accanto a lei non mancheranno mai le sue inseparabili amiche, Shani e Lila. Contagiate dal carisma e dalla passione della loro amica, si ritroveranno coinvolte in tante, entusiasmanti e sempre nuove avventure. Le tre, inoltre, dovranno far fronte all’agguerrita nemica, Griselle Grande.

Un tempo Griselle era la migliore amica della nonna di Polly, ma quando scoprì il medaglione divenne ossessionata dal suo potere e cercò di sottrarlo alla sua proprietaria con scopi tutt’altro che benevoli. Ad aiutarla nell’impresa ci sarà la sua fedele nipote Gwen.

CARTOONITO (canale 46 del DTT)

nasce nell’agosto 2011 dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Turner (Gruppo WarnerMedia).

È il canale tematico gratuito sul digitale terrestre rivolto ai bambini in età prescolare con 24 ore di programmazione giornaliera dedicata.

Cartoonito propone un palinsesto sicuro con cartoni animati di qualità come Paw Patrol, Robocar Poli, Super Wings, Robot Trains, Kid-E-Cats e tanti altri ancora.

A prendere per mano i piccoli telespettatori e guidarli attraverso la programmazione del canale, i Cartoonitos, sei simpatici personaggi che introducono di volta in volta le serie in onda.

Il sito www.Cartoonito.it, oltre a dare informazioni sugli show del canale, coinvolge i bambini e i loro genitori con iniziative e giochi interattivi che stimolano la creatività dei più piccini.

Sulla Cartoonito App – l’applicazione gratuita di Cartoonito disponibile su Android (Google Play) e iOS (Apple Store) – i bambini possono inoltre guardare il canale lineare e fruire di un catalogo di video ed episodi disponibili on demand, giochi e contenuti esclusivi.

Highlights febbraio 2021 – Cartoonito

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...