Highlights settembre Boomerang

UN AMORE DI MOSTRO – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA

Dal 6 settembre, dal lunedì al venerdì, alle 7.50

- Advertisement -

Approdano su Boomerang (canale 609 di Sky) i nuovi episodi in Prima TV assoluta della serie prescolare UN AMORE DI MOSTRO, ispirata al libro Love Monster dell’amatissima autrice e illustratrice per bambini Rachel Bright.

L’appuntamento è a partire dal 6 settembre, dal lunedì al venerdì, alle 7.50.

- Advertisement -

Il protagonista è Fluffy, un mostriciattolo dolce, peloso e tutto rosso, con un cuoricino azzurro come particolare tratto distintivo. Vive a Fluffylandia, una città magica, piena di luoghi incredibili e divertenti e abitata da animali stravaganti e buffi come Grande Panda, Coniglina Morbidina, Grande Gatto, Pulcini Incredibili e Dottor Dentone.

Fluffy è l’unico mostriciattolo

in mezzo a tanti adorabili cuccioli, nonostante questo è amato e accettato da tutti. Qualche volta il simpatico protagonista si sente a disagio a causa della sua fisicità un po’ diversa, del suo sfrenato amore per l’avventura e della sua emotività davvero fuori dal comune. Spesso, infatti, lungo il suo cammino si ritrova ad affrontare pensieri e dubbi, ma ogni volta riesce a districarsi, scoprendo che ogni dilemma può essere superato seguendo il  cuore che sa sempre qual è la cosa giusta da fare.

- Advertisement -

Lo show è un vero e proprio inno al buon umore e all’amicizia, all’importanza della scoperta, ed essendo con il suo stile vicino all’immaginario dei bambini, si rivela adatto a coinvolgere i più piccoli nelle sue appassionanti storie.

Una voce narrante guida i bambini attraverso il racconto, rendendo l’esperienza simile ad una favola. La meraviglia del quotidiano, raccontata attraverso gli occhi di Fluffy e dei suoi amici, è il cuore dello show, insieme al senso di stupore che li accompagna attraverso le meravigliose scoperte che aiutano ad imparare e crescere con leggerezza, divertimento e fantasia.

LOONEY TUNES – PROGRAMMAZIONE SPECIALE IN VISTA DELL’USCITA DI SPACE JAM NEW LEGENDS

Dal 13 settembre all’8 ottobre, dalle 19.20

Per celebrare l’attesissima uscita del film SPACE JAM NEW LEGENDS, andrà in onda su Boomerang (canale 609 di Sky) una programmazione speciale interamente dedicata ai LOONEY TUNES, lo show cult targato Warner Bros Animation. Il film, nelle sale italiane dal 23 settembre, è diretto dal regista Malcom D. Lee e vede protagonista il famoso e amatissimo centrista LeBron James insieme a Bugs Bunny e l’intera, scalmanata più che mai, banda dei Looney Tunes. SPACE JAM NEW LEGENDS è il sequel del film diventato un cult per grandi e piccoli, SPACE JAM, con protagonista l’amatissimo Michael Jordan, sempre insieme a Bugs e i Looney.

L’appuntamento con la programmazione speciale di Boomerang è dal 13 settembre all’8 ottobre, dalle 19.20.

Tutti i giorni tanti spassosi episodi tratti dalle serie che hanno fatto la storia dello show: dalle più classiche a The Looney Tunes Show, Baby Looney Tunes, New Looney Tunes e la nuovissima Looney Tunes Cartoons.

Saranno molte le avventure da vivere – e rivivere!

– in compagnia dell’esilarante, eroico e mascalzone Bugs Bunny con al suo fianco gli immancabili Taz, Yosemite Sam, il bandito ricercato per antonomasia, sempre in cerca di una banca da derubare e vittima preferita per gli scherzi di Bugs; il maiale Pallino, Willy il Coyote e Beep Beep, Duffy Duck, Marvin Il Marziano e ancora l’amatissimo uccellino Titti, il suo acerrimo rivale Silvestro e Speedy- Gonzales.

Ogni sera, inoltre, non mancherà l’appuntamento cinematografico con un movie che vedrà coinvolti i mitici personaggi in storie e gag imperdibili: Bugs Bunny Show, Tiny Toon Adventure: Galleria di Mostri, Tiny Toon Adventure: Viva le vacanze!, e ancora  Titti turista tutto fare, Le 1001 favole di Bugs Bunny, e i movie con protagonista il papero Duffy Duck e l’Isola fantastica e Duffy Duck Acchiappafantasmi.

Un’occasione unica, quindi, per gustarsi un classico dell’animazione che continua ad intrattenere e divertire grandi e piccoli.

GIUNST’IN TEMPO – NUOVA SERIE SUL CANALE

Dal 13 settembre, dal lunedì al venerdì, alle 18.05

Approda su Boomerang (canale 609 di Sky) la serie GIUST’IN TEMPO.

L’appuntamento è a partire dal 13 settembre, dal lunedì al venerdì, alle 18.05.

Con l’immaginazione si può andare dovunque. Grazie a Giust’in Tempo gli spettaori potranno essere catapultati in tanti luoghi straordinari grazie alle avventure del suo protagonista, Giustino, e dei suoi due amici Olivia e Ciuffetto. Giustino, così come i piccoli spettatori, si ritroverà ogni giorno ad essere catapultato lontano dai banchi del suo asilo, diretto verso mondi sconosciuti, in viaggio attarverso epoche e luoghi lontani, vivendo ogni volta una meravigliosa avventura sempre insieme ai fedeli Ciuffetto, un pupazzetto d’argilla, e Olivia, la saggia del gruppo che in ogni avventura aiuterà Giustino dandogli informazioni utili sui personaggi che incontreranno lungo la strada e aiutandolo a trovare sempre una soluzione ai problemi!

Attraverso questa serie i bambini saranno coinvolti e incuriositi da storie originali e sempre diverse, ambientante in mondi lontani, in giro per il mondo, che impareranno a conoscere divertendosi.

BOOMERANG

è un canale WarnerMedia disponibile su SKY (canale 609). BOOMERANG+1 (canale 610 di Sky) trasmette la stessa programmazione in differita di un’ora. Inoltre il canale è disponibile anche su Sky Go e Sky On Demand, i servizi riservati agli abbonati Sky.

Destinato ai cartoon fan di ogni età, Boomerang trasmette grandi serie inedite come Be Cool Scooby Doo!, Bunnicula, Wacky Races, Taffy, Yabba Dabba Dinosaurs  e il meglio della slapstick comedy come Bugs!, Tom & Jerry Show, Mike il Carlino, The Happos Family, Grizzy e i Lemming e molti altri. Su www.boomerangtv.it sono disponibili giochi, curiosità ed iniziative speciali.

Highlights Luglio e Agosto Boomerang