ho.Mobile: A breve rilancerà una sua vecchia offerta

ho.Mobile, ha deciso di riproporre l'offerta che comprende minuti, SMS e 50 GB di internet a soli 5,99 euro al mese

A breve, l’operatore virtuale ho.Mobile rilancerà sul mercato una sua vecchia offerta. Quindi, tutti gli utenti che stanno pensando di cambiare gestore,  troveranno questa promo non solo interessante ma anche molto conveniente.

ho.Mobile: Il rilancio della vecchia offerta

Da quello che si è potuto apprendere, l’offerta potrà essere attivata solo dalle persone che vogliono effettuare il passaggio da un altro operatore virtuale.

Però, ad eccezione degli utenti che provengono da Kena Mobile. Per i quali, ci sarebbe a disposizione un altro tipo di offerta.

Invece, per i clienti che possiedono tutti i requisiti e sono interessati questa promo prevede:

  • Minuti illimitati per effettuare chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
  • SMS illimitati
  • 50 GB di traffico internet in 4G Basic, ovvero alla velocità limitata a 30 Mps

Al costo di 5,99 euro al mese.

Cosa cambia per le altre promozioni

Allo stato attuale, l’unica offerta che non dovrebbe subire nessuna modifica dovrebbe essere quella da 8,99 euro al mese. Che è riservata a tutti gli utenti che:

  • Attivano un nuovo numero di telefono
  • Effettuano il passaggio da Kena Mobile

Inoltre, per questi ultimi è anche prevista l’offerta descritta sopra ma a un prezzo di 6,99 euro più 10 euro per i costi di di attivazione.

Mentre, per la promozione che prevede un canone mensile di 12,99 euro al mese ed è dedicata a tutti gli utenti che effettuano il passaggio da:

  • Wind Tre
  • TIM
  • Vodafone

È molto probabile, che ho.Mobile decida di seguire l’esempio di Kena Mobile, che non molto tempo fa ha lanciato un’offerta simile. Ovvero, l’operatore low-cost di Vodafone potrebbe aggiornare i costi che sono previsti attualmente.

Questo vuol dire, che i nuovi utenti potrebbero subire un incremento di 1 euro sul canone mensile, che così andrebbe a 13,99 euro. E se accadesse davvero, diventerebbe molto improbabile che i clienti decidano di attivare questa promo, perché non sarebbe più conveniente.

Leggi anche Vodafone: La nuova e innovativa offerta dell’estate


Quotidianpost.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Potrebbero interessarti anche

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here