I 5 segni più positivi dello zodiaco, non ci crederai ma uno è proprio il tuo

|

RICEVI GRATUITAMENTE IL TUO OROSCOPO

Con l’oroscopo andiamo a delineare i cinque segni zodiacali più positivi, ovvero, quelli contraddistinti da un carattere solare, gioioso e che offrono buonumore anche a coloro che gli sono vicini. Il bello dell’astrologia è anche questo: saper delineare il carattere di ogni segno, nel bene e nel male. Scoprite se anche voi siete ottimisti o se avete qualche famigliare o amico con queste connotazioni.

LEONE: Il Leone, con il suo carattere fiero e sicuro di sé è uno dei segni più felici dello zodiaco. Comprende tutti coloro che sono nati tra il 23 luglio e il 23 agosto. Un segno particolare, molto sui generis. Le persone che sono sotto tale segno sono amanti della giustizia, piene di iniziative e amanti della vita. Hanno molti progetti e ambizioni e sono fiduciose nei confronti del futuro. Sono tuttavia anche molto emotivi e una brutta notizia o il minimo imprevisto, possono scoraggiarli. Le persone nate sotto il segno del Leone sprizzano energia da tutti i pori e non annoiano mai.

PESCI: Tra i segni zodiacali positivi possiamo inserire senza ombra di dubbio anche le persone nate tra il 20 febbraio e il 20 marzo. I nati sotto il segno dei Pesci sono persone che si fanno notare per il loro ottimismo. I pesciolini sono esuberanti e hanno l’argento vivo addosso. Sanno inoltre adeguarsi a qualsiasi situazione e anche nei momenti meno belli non perdono mai la calma e la felicità, consapevoli che prima o poi il Sole tornerà a splendere. Tendono a fare del bene al prossimo senza aspettarsi nulla in cambio. La loro felicità, tuttavia, è influenzata positivamente o negativamente dal loro ascendente.

Quali sono i segni zodiacali più positivi ed ottimisti?

SAGITTARIO: Le persone che nascono tra il 22 novembre e il 21 dicembre sono del segno del Sagittario. Probabilmente, tra i segni più vitali e gioiosi, questo fa sicuramente la differenza. Nessun avvenimento o momento difficile li scalfisce, in quanto loro sono proiettati sempre verso un obiettivo ben preciso senza alcuna distrazione. Amano il futuro e sono curiosi di sapere cosa riserva loro il destino con uno spirito avventuroso e ottimista. Tendenzialmente quando fanno una scelta non tornano mai sui loro passi e vivono la vita senza alcun rimpianto. I nati sotto tale segno, tuttavia, soffrono di protagonismo e amano stare al centro dell’attenzione, talvolta risultando un po’ antipatici.

ACQUARIO: Le persone nate tra il 21 gennaio e il 19 febbraio vivono la vita all’insegna della serenità e della beatitudine. Buona parte del loro incommensurabile ottimismo nasce dal fatto che hanno vita facile e pochi problemi solitamente. Tuttavia, a volte non va bene vivere troppo nella bambagia e al primo intoppo possono perdere parte della loro sicurezza. Tuttavia, l’Acquario gode di molta fortuna e quindi qualsiasi problema riesce a risolverlo in tempi brevi. L’Acquario segue la regola del Carpe Diem oraziano e vive solo il presente, senza tanti pensieri per il futuro.

VERGINE: Tra i segni zodiacali felici c’è anche la Vergine, che comprende tutti coloro che sono nati tra il 23 agosto e il 22 settembre. In verità sono persone molto altruiste, che amano offrire la gioia gratuitamente anche agli altri. La Vergine non riesce a vedere la tristezza e la depressione e cerca di esorcizzarla da coloro che gli stanno attorno. Proprio per questo, le persone nate sotto tale segno sono molto amate, per la loro bontà e generosità. Tuttavia, questo loro lato lo dimostrano solamente verso amici e famigliari e risultano apparentemente fredde nei confronti di semplici conoscenti o totali sconosciuti.

Pluto Tv ecco la programmazione di  giugno

NUOVI CANALI DISPONIBILIDal 3 giugno si accende Pluto TV Alberto Sordi, un tributo al mitico Alberto Sordi, icona del cinema italiano che ha lasciato un...

Ciak Junior a Jesolo il 24-25 maggio

Il 24 e 25 maggio per il quinto anno la città di Jesolo ospita il Festival Televisivo Internazionale CIAK JUNIOR, un appuntamento storico dedicato...

Ecco i cocktail (alla frutta) fai-da-te: i prodotti più adatti da mixare

I cocktail fatti in casa stanno guadagnando sempre più popolarità, offrendo un'opportunità per sperimentare con gusti e ingredienti freschi. Tra gli ingredienti più versatili e...

Articoli recenti

Leggi anche