I 7 segni zodiacali più fortunati in amore, non ci crederai ma uno è proprio il tuo

Quali sono I segni baciati dall'amore? Scoprili insieme a noi

|

RICEVI GRATUITAMENTE IL TUO OROSCOPO

Oggi parleremo dei segni zodiacali benedetti dal pianeta Venere, ovvero quelli che hanno una storia d’amore felice assieme al proprio partner. Il romanticismo è del resto la vera magia che avvicina una persona a quel bellissimo sentimento che fa girare l’universo.

Che si tratti di un amore serio oppure quello più giocoso basato su semplici flirt non importa. Ne approfittiamo inoltre per dare anche dei consigli a chi è single per conquistate la persona amata, ma anche a chi ha il cuore già impegnato affinché la relazione possa durare il più possibile. Ricordate che per cercare l’anima gemella occorre uscire e partecipare a serate mondane dove è possibile fare quante più conoscenze possibili. Estendete le vostre amicizie, perché è da qui che possono nascere bellissime love story.

Vediamo ora quali sono i 7 segni più fortunati in amore

ARIETE: Iniziamo con il primo segno rubacuori, ovvero l’Ariete. Tali persone sono fantasiose e gioiose. Riescono a sorprendere e a divertire il loro partner. Hanno successo perché sanno dispensare good vibes a chi gli sta intorno, assicurando un rapporto stabile ed emozionante, mai noioso. Anche chi è single ha buone occasioni per fare conquiste grazie alla loro intraprendenza. Piccolo consiglio: quando uscite non fatelo mai con l’intenzione di conquistare il cuore di qualcuno, pensate a godervi l’attimo e a fare nuove conoscenze. Se son rose fioriranno! Non perdete mai il vostro ottimismo.

GEMELLI: I nati sotto tale segno sono persone molto mature che danno sicurezza al proprio partner. Bruciano le tappe e seppur in giovane età fanno sul serio in campo sentimentale pensando già a progetti come la convivenza o il matrimonio. Fedeli, se intraprendono una relazione pensano solo al bene della persona amata senza alcuna tentazione esterna. Sanno essere teneri amanti, molto romantici e il loro obiettivo primario è mettere su famiglia assieme al vero amore. Se volete realizzare i vostri sogni in compagnia della vostra dolce metà non perdete mai la razionalità e la determinazione che sono in voi.

CANCRO: Venere benedice i nati sotto tale segno. La relazione con il vostro amore è scandita da forte complicità e stupende notti d’amore. Un rapporto, in verità, ravvivato da qualche bisticcio. Del resto, l’amore non è bello se non è litigarello. Quelli del Cancro sono persone dal carattere forte e vogliono sempre avere loro l’ultima parola, anche con il proprio partner. A volte però sono anche un po’ ingenui e si innamorano facilmente, venendo spesso delusi. Piccolo consiglio: ogni tanto siate anche un po’ arrendevoli con il vostro amore se siete già impegnati. Nel caso in cui siete ancora single, diffidate dai chiacchieroni che vi promettono mari e monti. Siate furbi.

LEONE: I leoncini sono persone amichevoli e socievoli. Hanno molte conoscenze e per loro non è certo difficile iniziare una storia, leggera o importante che sia. Sono persone che disprezzano la solitudine ed escono spesso assieme al proprio gruppo in occasione di feste, eventi e serate mondane. Sono grandi amatori e per questo non amano le storie a lungo termine, a favore invece di brevi avventure. Ricordate però che il tempo passa e si invecchia. Pensate a sistemarvi e trovatevi una persona davvero importante con cui fare progetti per il futuro. Allo stesso tempo rimanete fiduciosi, ottimisti e pieni di energia.

VERGINE: Anche i nati sotto tale segno sono molto fortunati in amore, ma allo stesso tempo un po’ timidi. Non sempre fanno loro il primo passo e hanno bisogno di buoni consigli da parte di famigliari o amici per comprendere come conquistare il cuore della loro dolce metà. Se c’è una persona che vi piace dovreste prendere tutto il coraggio che avete dentro di voi e dichiararvi, anche aspettandovi un due di picche. Morto un papa se ne fa un altro del resto. Nelle relazioni, inoltre, siate meno bacchettoni e più leggeri senza pretendere l’impossibile dal vostro partner. Quello che vi manca è solo un po’ di sicurezza. Lavorate molto sul vostro carattere per migliorare e avere più soddisfazioni in campo sentimentale.

BILANCIA: le persone nate sotto il segno della Bilancia ci sanno fare e vanno a caccia di avventure. Hanno solo un difetto: sono bugiarde e poco fedeli. Per loro l’amore è solo un gioco, non un qualcosa di stabile, serio e duraturo. Il problema è che gli altri, una volta compreso come sono veramente, tendono ad allontanarsi da loro. Far durare un rapporto per anni è una vera e propria impresa. Siate più seri, fedeli e veritieri. Abbandonate la via della menzogna, poiché a lungo andare vi porterà alla rovina. Imparate inoltre cosa significa veramente l’amore.

SCORPIONE: Un segno questo molto amato da Cupido. Romantico e passionale, lo Scorpione ama le avventure selvagge e proibite. Si innamora sempre delle persone sui generis, se non addirittura trasgressive. Amano le emozioni, l’adrenalina e l’avventura. Se una relazione termina pazienza: dopo una fine c’è un nuovo inizio all’insegna del sesso e del divertimento. Allo stesso tempo è fedele al proprio partner e si farebbe in quattro per farlo felice. A volte sembrano degli incompresi per i loro gusti particolari, ma il vero motivo è che sono persone energiche e non amano una vita troppi piatta e pantofolaia in salotto assieme al loro amore. Che dire? Se le cose a voi stanno bene così, non cambiate mai!

Festival del Giallo Città di Napoli III edizione

Il Festival del Giallo Città di Napoli è un progetto inclusivo e condiviso e si svolgerà quest’anno nella Villa Floridiana dal 23 al 26...

Sapevate come vengono preparati i famosi hamburger di McDonald’s?

Il canale Youtube "How it's made" ha svelato come vengono preparati i gustosi panini con hamburger firmati McDonald's che sono protagonisti del mercato del...

Il Gioco della Piramide 

Paramount+ ha presentato il trailer ufficiale e la key art della nuova serie thriller sudcoreana IL GIOCO DELLA PIRAMIDE (PYRAMID GAME). Tutti i 10...

Articoli recenti

Leggi anche