I tre segni zodiacali che ad agosto avranno una svolta

Quali saranno i tre segni zodiacali più fortunati di questo mese?

|

RICEVI GRATUITAMENTE IL TUO OROSCOPO

Siamo oramai nel pieno di agosto e le stelle prevedono per le ultime settimane del mese un grande cambiamento per tre segni zodiacali. State tranquilli, si tratta di una svolta positiva.

I fortunati sono Leone, Pesci e Sagittario. Si tratta di segni ambiziosi, determinati e inarrestabili quando si tratta di realizzare un sogno. Le stelle guideranno saggiamente le persone nate sotto uno di questi segni sulla giusta strada. Se l’oroscopo in questione vi riguarda vi consigliamo di leggerlo fino alla fine, con un piccolo consiglio: non buttatevi giù al primo fallimento, rialzatevi e riuscirete, perché gli astri sono dalla vostra parte. Tuttavia, anche voi dovrete metterci del vostro e utilizzare tutta la vostra buona volontà ed essendo inoltre disposti a fare qualche sacrificio per raggiungere i vostri obiettivi.

Non dimenticatevi inoltre di sorridere sempre alla vita, perché se siete musoni non riuscirete mai ad attirare la dea bendata. Alla fine, sarà tutto di guadagnato: il destino che vi attende è all’insegna della vittoria e delle grandi soddisfazioni. Andiamo ora ad analizzare la situazione in maniera più dettagliata.

Tre segni zodiacali che subiranno una svolta POSITIVA

LEONE: Segno prudente, dotato di coraggio e buonsenso. I nati sotto tale segno tendono ad avere un percorso lavorativo brillante. Non a caso nelle prossime settimane potreste avere una bella sorpresa. In arrivo una promozione e un aumento di stipendio, che vi garantirà una vita agiata e con pochi problemi sul lato economico. Godetevi l’attesa e poi il momento di gloria, concedendovi magari un bel viaggio all’estero pe festeggiare il vostro successo.

PESCI: Lo sappiamo, avete lavorato per tanti mesi e non siete ancora in vacanza. Avreste un solo desiderio: riposarvi, divagarvi e divertirvi con gli amici o con il vostro partner. Avete ragione, giustamente anche voi avete diritto a un po’ di pace lontani dal tran-tran quotidiano. Però resistete: ancora un po’ di pazienza e alla fine un vostro importante progetto andrà finalmente in porto. I Pesci sono romantici, amanti del buon cibo e della buona compagnia. Insomma, amano godersi la vita. Danno inoltre molta importanza al denaro e proprio per questo andrebbero in depressione se disoccupati o senza un lavoro caratterizzato da uno stipendio quantomeno discreto. Su con la vita! I vostri sforzi saranno infine ripagati e la seconda metà di agosto sarà indimenticabile, in quanto caratterizzata da immense soddisfazioni sul lato economico, professionale e anche amoroso.

SAGITTARIO: Un agosto all’insegna dell’amore per i nati sotto tale segno. Se siete single farete presto un incontro speciale. Quella persona tanto attesa che vi farà sentire importanti e realizzati. Una storia che vi darà inoltre tanta pace, serenità e sicurezza. Se siete impegnati in queste settimane voi e il vostro partner prenderete un’importante decisione per la vostra vita di coppia. Le stelle parlano di un evento importante, come l’inizio di una convivenza oppure un bimbo in arrivo. Qualunque evento esso sia una cosa è sicura: vi porterà tanta gioia e speranza.

Arriva la seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures,

La seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie animata originale di Lucasfilm, debutterà su Disney+ mercoledì 14 agosto, mentre la seconda metà...

Regali per stupire i bambini: esperienze che alimentano la curiosità e la fantasia

Quando si pensa a regali per i bambini, si è soliti considerare oggetti materiali, spesso dimenticando l'inestimabile valore delle esperienze che, oltre a stupire,...

Marie Curie di Alice Milani

IL RITRATTO DI UNA DONNA STRAORDINARIA, FRA LE SCIENZIATE PIÙ IMPORTANTI DI SEMPRE. PRIMA DONNA VINCITRICE DEL PREMIO NOBEL IN FISICA E CHIMICA.Quando arrivò...

Articoli recenti

Leggi anche