Dopo essere stato rimproverato pubblicamente da Barbara D’Urso, che ha scoperto la verità sulla sua finta aggressione, Iconize ha chiesto alla redazione di Live non è la D’Urso d’essere ascoltato. L’influencer, ex di Tommaso Zorzi, molto seguito sui social, ha ribadito d’aver inventato tutto e per questo si è scusato con tutti ma soprattutto con la conduttrice che mal ha tollerato d’essere stata presa in giro dopo avergli dato la possibilità di denunciare l’accaduto.
Iconize ha spiegato una sua versione dei fatti a cui Barbara ha poco creduto: il giovane ha parlato di una delusione sentimentale che lo ha portato ad avere attacchi di panico. Una sera ha alzato il gomito per la disperazione e si è ritrovato a sbattere la testa contro le porte, gesto che gli ha procurato i lividi che ha mostrato. La conduttrice sostiene però che la versione da lui raccontata non è affine con quella resa da Soleil, che sostiene che lui ha premeditato la cosa, presente alla sua dichiarazione anche la mamma dell’ex corteggiatrice.
Messo alle strette Iconize non nega le confidenze fatte a Soleil, visto che esistono anche dei messaggi, ma imbarazzato sostiene che il suo è stato un gesto dovuto anche da una dipendenza da social. L’ex fidanzato di Tommaso Zorzi sostiene che il desiderio di stupire i followers, d’attirare l’attenzione, lo ha portato ad architettare un piano così diabolico. Iconize afferma che non si è reso conto della gravità del suo gesto se non dopo l’accaduto.
Elettra Lamborghini, il commento social sulle dichiarazione di Iconize
A commentare l’ospitata poco credibile di Iconize a Live non è la D’Urso Elettra Lamborghini, che dal suo account social ha rivelato la sua posizione su tutta la faccenda: “Mah!”. Il commento della cantante è dovuto al fatto che Iconize sostiene d’aver con lei ancora oggi un rapporto speciale e che nonostante tutto la Lamborghini gli è stata sempre vicino: “Elettra nel mio privato mi sta vicino e si preoccupa per me. Mi ha suggerito lei di iniziare un percorso e quindi tutte queste storie sono montate ad hoc. Lei la sento sempre“.