Iconize: “Soleil mi ha venduto!”

Iconize risponde alle accuse di Soleil Sorgè e pubblica un video dove rivela che la sua ex amica lo ha venduto per pochi soldi: la risposta dell'ex corteggiatrice

Iconize alias Marco Ferrero influencer molto popolare e amico di tantissimi vip, nonché ex fidanzato di Tommaso Zorzi attualmente inquilino nella casa del GFVIP, si difende dall’accuse rivoltegli pubblicamente da Soleil Sorgè.

L’ex corteggiatrice, non nuova a questo tipo di scandali, ha rivelato nel salotto di Barbara D’Urso la verità sull’aggressione omofoba denunciata da Iconize proprio nel corso di una diretta di Pomeriggio 5. L’influencer ha mostrato i lividi delle botte subite e Barbara D’Urso si è immediatamente schierata dalla sua parte, fino a quando nei giorni scorsi l’ex amica del giovane ha rivelato che Iconize ha inventato tutto. La rabbia della conduttrice è stata immediata, ha infatti rivolto un rimprovero a Marco Ferrero dalla tv accusandolo d’averla presa in giro.

- Advertisement -

Iconize non ha accettato l’invito della D’Urso, che gli ha dato il diritto di replica, ma su Instagram ha pubblicato un video dove rivela la sua verità. In primis il giovane ha puntato il dito nei confronti di Soleil, non ritenendola un’amica e accusandola d’averlo venduto per pochi soldi: “Ieri sono state dette cose brutte, questa non è televisione, è uno schifo”. L’influencer ha poi commentato l’atteggiamento indegno dell’ex corteggiatrice:

Sono stato venduto da una mia amica per due spicci. Sfido chiunque di voi a fare una m***ata del genere a un amico, io mi vergognerei. Parlare poi di cose mie passate… La violenza che ho subito sul mio corpo non l’ha provata nessuno. Non voglio neanche giustificarmi, la mia vita è privata e non voglio che diventi un circo. Sto vivendo anche violenza psicologica. Abbiate cuore e pietà. Voglio mettere una pietra sopra a tutto questo. Ci tenevo a chiedere scusa a chiunque si sia sentito offeso.” Iconize spera di superare tutto questo in breve tempo, consapevole oggi di quanta gente falsa esiste.

Soleil risponde a Iconize: le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice

Ovviamente le parole di Iconize non sono passate inosservate, soprattutto Soleil non poteva non rispondere al suo ex amico che l’ha accusato d’averlo venduto per pochi soldi e per ottenere un giorno in più di visibilità. L’ex corteggiatrice ha rivelato che non poteva più mentire, ha sentito il bisogno di parlare per lui:

“Ho dovuto parlare per lui perché lui non aveva il coraggio di farlo. Mi fa schifo l’atteggiamento, ora cerca di ribaltare questa storia su di me. Se vogliamo parlare di interesse economico e visibilità, ricordiamo che lui ha fatto tutto proprio per questo. Non vedeva l’ora di andare dalla D’Urso e di andarci anche questa volta se non fosse stato per la sua agente che l’ha frenato. Anzi si lamentava che non lo stessero pagando abbastanza per andare in televisione.”

- Advertisement -