Ilary Blasi criticata su Ig: “Sei irriconoscibile”

Ilary Blasi accusata dai followers d'aver fatto ricorso alla chirurgia estetica in modo eccessiva, la conduttrice romana non ha risposto alle critiche

Bellezza naturale, spontaneità e ironia hanno portato Ilary Blasi a diventare uno dei personaggi televisivi più amati. La conduttrice del Grande Fratello Vip e prossima dirigere anche la prossima edizione dell’Isola dei Famosi non ama molto i social, è anche per questo che il suo debutto in rete è recente.

In questi giorni la moglie dell’ex capitano della Roma Francesco Totti sta facendo parlare di se per i suoi eccessivi ritocchi estetici, a quanto pare la Blasi ha fatto ricorso alla chirurgia plastica in troppe occasioni e questo i followers lo hanno notato. In un recente scatto pubblicato dalla conduttrice romana Ilary ha subito molti attacchi dai fans che non condividono questa sua artificiale trasformazione: la sua ancora giovane età e la sua bellezza naturale non richiedono, almeno per il momento, nessun ritocco.

- Advertisement -

I commenti dei fans sono stati davvero incisivi: “Tra un po sei irriconoscibile se continui a ritoccarti… Eri tanto bella prima…”; “Solo io non la vedo bellissima in questa foto?”; “Ti stai rovinando con tutto sto botulino! Bastaaaa sei bella lo stesso!”; “Basta co sta chirurgia plastica…e punturine”; “Ilary basta ritoccarti eri molto più bella prima”; “Sta sfuggendo di mano il botox!”.

View this post on Instagram

Non perdere mai di vista l’obiettivo

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Ilary Blasi incassa le critiche e risponde con il silenzio

Per il momento Ilary Blasi non ha risposto ai followers che l’hanno accusata di essere ricorsa a troppi ritocchi estetici. La conduttrice ha incassato le critiche e ha evitato di polemizzare, evidentemente lei si piace così e anche il marito, Francesco Totti, non ha niente da rimproverare alla donna che gli ha dato 3 figli. Ilary, in attesa di fronteggiare una nuova stagione tv, si gode le vacanze al mare insieme alla sua famiglia nel litorale di Sabaudia.