Ilary Blasi criticata su Ig: “Sei irriconoscibile”

Ilary Blasi accusata dai followers d'aver fatto ricorso alla chirurgia estetica in modo eccessiva, la conduttrice romana non ha risposto alle critiche

Photocredit Ilary Blasi Instagram

Bellezza naturale, spontaneità e ironia hanno portato Ilary Blasi a diventare uno dei personaggi televisivi più amati. La conduttrice del Grande Fratello Vip e prossima dirigere anche la prossima edizione dell’Isola dei Famosi non ama molto i social, è anche per questo che il suo debutto in rete è recente.

In questi giorni la moglie dell’ex capitano della Roma Francesco Totti sta facendo parlare di se per i suoi eccessivi ritocchi estetici, a quanto pare la Blasi ha fatto ricorso alla chirurgia plastica in troppe occasioni e questo i followers lo hanno notato. In un recente scatto pubblicato dalla conduttrice romana Ilary ha subito molti attacchi dai fans che non condividono questa sua artificiale trasformazione: la sua ancora giovane età e la sua bellezza naturale non richiedono, almeno per il momento, nessun ritocco.

I commenti dei fans sono stati davvero incisivi: “Tra un po sei irriconoscibile se continui a ritoccarti… Eri tanto bella prima…”; “Solo io non la vedo bellissima in questa foto?”; “Ti stai rovinando con tutto sto botulino! Bastaaaa sei bella lo stesso!”; “Basta co sta chirurgia plastica…e punturine”; “Ilary basta ritoccarti eri molto più bella prima”; “Sta sfuggendo di mano il botox!”.

View this post on Instagram

Non perdere mai di vista l’obiettivo

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Ilary Blasi incassa le critiche e risponde con il silenzio

Per il momento Ilary Blasi non ha risposto ai followers che l’hanno accusata di essere ricorsa a troppi ritocchi estetici. La conduttrice ha incassato le critiche e ha evitato di polemizzare, evidentemente lei si piace così e anche il marito, Francesco Totti, non ha niente da rimproverare alla donna che gli ha dato 3 figli. Ilary, in attesa di fronteggiare una nuova stagione tv, si gode le vacanze al mare insieme alla sua famiglia nel litorale di Sabaudia.