Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda Ilary Blasi ha annunciato l’arrivo in Honduras di due piratesse determinate e audaci: Soleil Sorgè e Vera Gemma. La prima è stata tra le protagoniste dell’ultima edizione del GFVIP6, non ha portato a casa la vittoria del reality ma ha comunque monopolizzato l’attenzione del pubblico grazie alla sue dubbia relazione con Alex Belli.
Vera Gemma ha lasciato il segno in Honduras nell’edizione vinta da Awed. Sull’isola la figlia di Giuliano Gemma ha dimostrato carattere e determinazione. Le due it girl sono state scelte per animare i naufraghi, ormai stanchi della loro permanenza in Honduras. Secondo quanto riferisce David Maggio le due neo naufraghe rimarranno nel reality solo poche ore e non qualche giorno come da programma.
Alcuni ritardi dovuti anche alla quarantena hanno messo in crisi la produzione e quanto era stato disposto per le ospiti dell’isola. A quanto pare Soleil e Vera non potranno conoscere i naufraghi ne tanto meno confrontarsi con loro. Per ora le notizie in merito sono frammentate e non confermate ma la fonte è più che accreditata. Durante la puntata in onda questa sera verrà rivelato quale sarà il compito delle due ospiti.
Edoardo Tavassi innamorato di Soleil Sorgè: la reazione di Mercedesz
Secondo quanto riferito da Guendalina Tavassi, Edoardo è un fan accanito di Soleil. Ha seguito tutto il suo percorso al GFVIP e conoscerla sarà per lui una vera emozione. Nonostante nelle ultime settimane il romano si sia legato a Mercedsz l’arrivo di Soleil in Honduras potrebbe mettere in crisi il naufrago.
Se le dichiarazioni di Davide Maggio fossero confermate Edoardo e gli altri naufraghi non potrebbero trascorrere molto tempo con le loro ospiti e questo potrebbe implicare qualche conseguenza sulle dinamiche del format.