Isola dei Famosi: Fariba contro Valentina Persia

Bufera sull'isola tra i nominati. I naufraghi si accusano a vicenda e non digeriscono le nomination

Si sa, L’Isola dei Famosi non è un posto per animi quieti, soprattutto quando si tratta di nomination.

Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi diventata famosa per la partecipazione a Pechino Express, afferma di essere indignata per la nomination e si sfoga con il compagno di avventura Andrea Cerioli parlando di Valentina Persia.

- Advertisement -

Confessa Fariba: “Prima mi sorrideva e faceva l’amica”, poi aggiunge: “Meglio un nemico dichiarato che una falsa amica”

Andrea Cerioli, intanto, si è “vendicato” su Roberto, nominandolo a sua volta. Nonostante Fariba avesse detto di non aver intenzione di polemizzare, alla fine si lamenta con il gruppo, che la sera precedente era ben coeso e deciso nel nominare Paul Gascoigne.

- Advertisement -

Anche Roberto si dice amareggiato e deluso. Era appena sbarcato su Playa Reunion ed è già stato nominato. Ma Francesca Lodo cerca di fargli capire che il motivo è soprattutto dovuto a problemi di comunicazioe e al suo imporsi, molto spesso, agli altri, spacciando quello che dice per meri consigli. Ma Roberto non ci sta, e si giustifica: “L’ho fatto solo per stimolare il gruppo, non volevo dettare ordini”.

Anche Valentina Persia, ultima dei nominati, confessa di sentirsi abbattuta e non capire il perché di questa nomination, dato che ritiene di essere sempre stata schietta.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.