Jeremias e Soleil sono ancora una coppia: ecco la smentita della rottura

La coppia non si é mai lasciata

Jeremias e Soleil sono ancora una coppia: ecco la smentita della rottura

Jeremias e Soleil sono ancora una coppia?

Dopo le ultime indiscrezioni su una possibile crisi tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, ecco che, spunta una foto su instagram che elimina tutti i dubbi.

Nei giorni scorsi la ragazza ha pubblicato un post con parole forti, ha smesso di seguire su instagram il suo compagno Jeremias e tutti hanno ipotizzato ad una rottura definitiva o ad una profonda crisi di coppia.

Ad eliminare ogni dubbio é l’immagine pubblicata da Soleil, dove si vedono due mani intrecciate una di Jeremias Rodriguez e l’altra della Sorge, con accanto la scritta: “La gente vede, sente e parla. Purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo“

Jeremias e Soleil sono fidanzati

In questi ultimi giorni oltre ad ipotizzare che fosse stato proprio il fratello di Belen a lasciare la Sorge, si era addirittura pensato che la rottura fosse dovuta ad una terza incomoda. La foto su instagram dovrebbe eliminare ogni dubbio sulla coppia.

Alcuni amici vicini a Jeremias e Soleil, hanno confermato che c’è stata una forte litigata tra i due, poi risolta nelle scorse ore con un chiarimento e un riavvicinamento.