Lady Diana: il mistero della figlia segreta

Una recente inchiesta ha portato alla luce una verità sconcertante per la famiglia reale. Infatti, Lady Diana prima del matrimonio con Carlo avrebbe concepito una bambina di nome Sarah.

Lady Diana: il mistero della figlia segreta

A 21 anni dalla scomparsa di Lady Diana, una recente inchiesta ha portato alla ribalta un nuovo mistero intorno alla sua figura e cioè la presenza di una figlia, avuta prima del matrimonio con il Principe Carlo. A riportare la notizia è stato il settimanale “Novella 2000”. La bambina, il cui nome è Sarah, sarebbe stata partorita in America e si presume che abbia, nell’ultimo periodo, ricevuto la visita reale di William e Kate con il chiaro scopo, probabilmente, di dissuadere la donna da eventuali pretese al trono.

Sarah, un esperimento voluto dalla Regina

Secondo l’inchiesta, la bambina concepita da Diana sarebbe frutto di un esperimento voluto dalla Regina Elisabetta prima di consentire le nozze al figlio Carlo. La Regina voleva essere sicura che Diana arrivasse al matrimonio vergine e che fosse in grado di generare figli. Il delicato compito venne affidato al ginecologo di corte, Si George Pinke. Il medico prelevò dalla principessa due ovuli esaminando la reazione con il seme del principe. Ovviamente gli ovuli fecondarono e così vennero impiantati nel corpo della principessa. La bambina sarebbe nata nel 1981 da una madre surrogata, nove mesi prima di William. Sarah è oggi una donna di 37 anni e dalla sua posizione potrebbe certamente avanzare pretese al trono d’Inghilterra. La figlia della “Principessa triste e malinconica” sarebbe rimasta nascosta per tutti questi anni con la complicità della Regina.

Un complotto per eliminarla

Loading...

Alcune indiscrezioni, attorno a tale vicenda, hanno portato a teorie secondo la quale la Principessa Diana sarebbe stata al centro di un complotto con lo scopo di eliminarla. Sono, infatti, molti a sostenere la tesi dell’omicidio. La Principessa trovò la morte il 31 agosto 1997 a 36 anni in un incidente stradale sotto un tunnel a Parigi insieme al compagno Dodi Al-Fayed. Tanti dubbi sulle cause dell’incidente, tra queste la teoria di un omicidio organizzato dai servizi segreti brittanici in quanto la sua figura ed il divorzio dal Principe Carlo avrebbe messo in grave pericolo la stabilità della corona.

 

Roby Contarino
Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Quotidian Post anche con CalcioNow, Spynews e Supernews. Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre uscirà il suo nuovo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Potrebbero interessarti anche