Marck Caltagirone e Pamela Prati si sono lasciati. Ecco il messaggio su instagram

Finito l'amore tra Pamela e Caltagirone con un post su instagram

pamela e il suo compagno marco caltagirone

Sarebbe finita la storia d’amore tra Marck Caltagirone e Pamela Prati. L’annuncio shock della fine della loro relazione sarebbe avvenuta tramite un post pubblicato dallo stesso Caltagirone sul suo profilo (sempre che sia il suo vero profilo).

Ci sarebbero dubbi sul post che è stato firmato Marck, anziché Mark, soprannome con cui sarebbe conosciuto l’imprenditore.

La Prati al momento non dice nulla, sul suo profilo privato ha inserito poche ore fa una stories che però fa riferimento ad un altro profilo Instagram di Caltagirone, diverso da quello in cui è comparso il messaggio di rottura.

Addirittura tra le stories di questo nuovo account ci sarebbe una foto rubata a Gianni Sperti, naturalmente non visibile in viso.

Le nozze tra Pamela Prati e Marck Caltagirone non saranno più celebrate

Le nozze non saranno più celebrate, l’imprenditore con un messaggio lasciato circa 16 ore fa annuncia la fine.  Una decisione non avvenuta solo da parte di Marck Caltagirone ma di comune accordo.

pamela prati matrimonio annullatoQui potete vedere il post instagram di Marck Caltagirone

”Io e Pamela con comune accordo abbiamo deciso di dare fine alla nostra storia d’amore. Vi prego di rispettare la nostra decisione. Io, presto chiarirò tutto nelle sedi opportune. Marck.”

Leggi anche—>> Chi è Marck Caltagirone

Il matrimonio tra Pamela e Marck Caltagirone non ci sarà più e il mistero s’infittisce. Ieri sera, negli studi di Live-Non è la D’Urso, abbiamo assistito ad un evidente stato di rabbia e confusione da parte della showgirl Pamela, la donna era evidentemente infastidita, e riluttante a rispondere a qualsiasi domanda posta da Barbarella. Alcuni hanno addirittura dichiarato che dietro le quinte del programma, la Prati abbia preso a pugni la porta del camerino.

Nelle scene andate in onda, si vedeva Manuela Villa aiutare Pamela,“Come faccio a lasciare da sola un’amica che non si difende ma si distrugge? Ci deve essere un motivo. Sono infastidita anche io e forse tradita, ma voglio aspettare. Se una persona si autolesiona non regalo un servizio di coltelli”.

Eliana Michelazzo disperata

Eliana Michelazzo dopo esser rimasta basita dall’abbandono di Pamela durante la diretta di Barbara D’urso, ha dichiarato di essere disperata in merito ai danni provocati alla sua agenzia, ora più che mai in crisi dovuto a questa storia che ha allontanato molti Vip.

Potrebbero interessarti anche

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here