Massimo Ghini: “Mio figlio ospedalizzato col Covid”

"Mio figlio mi ha chiamato perché si è accorto che qualcosa non andava nel respiro, mi ha detto che non tornava"

spot_img

Massimo Ghini racconta al Tgcom la brutta esperienza del figlio: “Non era ad alcuna festa o party e non ha partecipato ad assembramenti ma in una casa che aveva preso con un amico da un po’ di tempo e le loro ragazze, in 4 dunque, era stato tamponato due giorni prima, anzi essendo ipocondriaco, si controlla sempre”.

“Proprio perché è un ragazzo attento” continua Ghini, “mi ha chiamato perché si è accorto che qualcosa non andava nel respiro, mi ha detto che non tornava”.

- Advertisement -

Ghini ha subito chiamato il medico e hanno optato per l’ospedalizzazione: “È stato ospedalizzato due giorni, aveva un’ombra ai polmoni, non so se è una polmonite bilaterale, ora è sparito tutto non c’è più nulla. È uno sano, super sportivo, è stato dimesso e messo in una struttura. Ci sentiamo per telefono tutti i giorni”.

L’attore conclude con un appello: “Il mio è un appello, e di figli ne ho tre, perché questo Covid colpisce chiunque, io non so come mio figlio se lo sia preso magari andando al supermercato, bisogna stare attenti osservare sempre tutte le norme di sicurezze, indossare le mascherine e fare attenzione, non guarda in faccia a nessuno. Ripeto si era tamponato due giorni prima ed era negativo”.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.