Salve a tutti, eccoci con un nuovo oroscopo, che si concentrerà su un elemento caratterizzante i vari segni zodiacali. Questa settimana inizieremo dai colori. Ogni segno può essere letto anche dal punto di vista cromatico, lo sapevate? Adesso andiamo ad analizzare la situazione in maniera più approfondita, augurandovi che il colore a voi assegnato vi possa portare fortuna.
Vuoi ricevere l’oroscopo ogni settimana? Iscriviti gratis al nostro canale whattsapp.
Ariete: Per i nati sotto tale segno sicuramente il colore ideale è il grigio. Siete delle persone realistiche, umane, che sanno dare un giusto equilibrio al bene e al male. Sapete valutare ogni situazione con razionalità e temperanza.
Toro: il colore designato a tale segno è sicuramente il nero. Esso potrebbe ricordare il lutto, ma forse non tutti sanno che in verità il nero sia simbolo di una prossima rinascita. Tale colore indica infatti un cambiamento. Dopo un periodo incerto, confusionario, vi è sempre una nuova vita. Siete ottimisti e dopo la fine di un ciclo siete pronti a ricominciare con fiducia. Sapete riciclarvi e guardare alla vita positivamente. Bravi!
Gemelli: il colore per i nati sotto il segno dei Gemelli è certamente il blu. Un colore associato a persone oneste, sincere e cristalline. Siete buoni e generosi, ma allo stesso tempo determinati nel far trionfare la giustizia.
Cancro: I nati sotto tale segno sono associati all’arancione. Siete persone scoppiettanti e aperte al mondo. Amate fare nuove amicizie e divertirvi. Pensate che alla vita sia meglio dare del tu, senza crearvi tanti problemi e schemi mentali. In poche parole: amate la spensieratezza.
Leone: per i leoncini il colore che più vi caratterizza è il giallo. Siete persone trasparenti ma allo stesso tempo fumantine. Odiate le ingiustizie e amate il buonsenso. Sicuramente siete persone carismatiche che amano farsi valere. Questo non significa essere prepotenti, ma anzi, dato che avete il colore del sole, siete degli ottimi punti di riferimento, una luce per gli altri.
Vergine: Il colore a voi associato è il bianco, simbolo di purezza e di brillantezza. Siete persone in gamba, ricche di talento, pulite e mature. Risolvete i problemi con classe, senza chiedere l’aiuto di altri. Proprio per questo motivo siete considerate persone esemplari.
Bilancia: il colore associato a tale segno è il verde. Siete persone caparbie, non date ascolto a nessuno e vivete la vita secondo i vostri ideali senza influenze. Apparentemente potreste sembrare scostanti e antipatici, ma in realtà lavorate meticolosamente per concretizzare i vostri sogni e progetti.
Scorpione: il colore associato a questo segno è il rosso. Siete romantici e passionali. Trattate gli altri a seconda di come trattano voi: se ricevete amore, date il doppio di esso, ma se qualcuno vi fa del male non perdonate.
Sagittario: il vostro colore è il rosa. Siete persone miti, assennate e non perdete di vista il vostro obiettivo. Siete grandi lavoratori e non vi risparmiate mai negli incarichi che vi affidano. Siete nostalgici, ma allo stesso tempo sapete accettare la realtà del tempo presente.
Capricorno: il vostro segno è il fucsia. Amate la buona compagnia e fate amicizia facilmente. A volte tendente ad apparire un po’ infantili, ma in realtà è la vostra gioia di vivere che a volte fa scaturire il bambino che è in voi. In poche parole, siete sprint!
Acquario: il colore a voi destinato è il celeste. Siete sognatori e non amate le discussioni, in quanto amate vivere nella tranquillità e nella razionalità. Siete amanti della bella vita e lottate contro chiunque tenti di alterare il vostro stile di vita.
Pesci: il vostro segno è l’oro. Siete alla ricerca di uno stile di vita sempre più alto, il problema è che non vi accontentate mai di ciò che avete e bramate sempre di più. Questa vostra peculiarità vi aiuta a migliorare, ma non fa godere il presente. Va bene aspirare al top, ma un po’ meno di fretta, che diamine!