Oroscopo dal 21 al 28 gennaio 2019

Quali saranno le influenze del primo quarto di Luna in Toro?

Oroscopo settimanale da lunedi 21 lunedì 28 gennaio.

ARIETE 21 marzo - 20 aprile

“Gli uomini d’intelletto, educato al culto della Bellezza, conservano sempre, anche nelle peggiori depravazioni, una specie di ordine.”

Gabriele D'Annunzio

Amore e lavoro in primo piano. Anche se sarete stanchi, nel lavoro le novità non si faranno attendere.  Per i single, una vecchia fiamma tornerà a farvi sentire più confusi che mai. Per le coppie collaudate da tempo tutto a gonfie vele. Siete ingrassati e non ve siete accorti. Passeggiate all'aria aperta vi restituiranno un certo benessere psicofisico. Cosa bolle in pentola un nuovo progetto lavorativo vi entusiasmerà talmente a tal punto che dimenticherete da subito la faica che vi costerà per realizzarlo

TORO 21 aprile - 20 marzo

La Bellezza non può essere interrogata: regna per diritto divino."Oscar Wilde".

In questo periodo vi ponete più domande del solito, chissà come mai? Accettare i vostri limiti non rappresenta una sconfitta ma bensì un passo più veloce verso il successo. Siete il segno più coerente delo zodiaco. Vi sentite delusi perché vi sentite trascurati dal patner, lo sentite distante e taciturno. Nel week end gli stati d'animo miglioreranno velocemente. E le delusioni del momento si scioglieranno come neve al sole.

GEMELLI 21 maggio - 21 giugno

Strappare la bellezza ovunque essa sia e regalarla a chi mi sta accanto. Per questo sono al mondo
(Alessandro D’Avenia)

Cari gemelli single, l'amore non fare per voi in questo periodo. Non e certo una novità in questo mese. Distraetevi arriveranno tempi migliori. Per le coppie collaudate, l'amore si rafforza sempre di più. Quindi non vi sembrerà strano pensare al matrimonio. Il lavoro non vi soddisfa per la.mancanza di continuità. Siete stanchi della precarietà.

Cancro 22 giugno - 22 luglio

La bellezza inconsapevole affascina molto di più, di una bellezza ostentata. (Costanza Inglese)

Voi siete il segno della maternità e della dolce accoglienza. Nello stesso tempo, però, amate essere la guida inconsapevole delle persone che amate. Gli altri non si accorgeranno mai che riuscite sempre a fargli fare quello che voi desiderate. In amore qualcosa e cambiato e vi sfugge. Dovete riuscire a dire la verità al vostro partner, prima che la situazione si complichi da sola.

LEONE 23 luglio - 22 agosto

La bellezza risiede nei cuori gentili, nella creatività, nel sorriso accogliente che nasce spontaneo. (Costanza Inglese)

In questo periodo più che dei leoni sembrare dei gattini curiosi e dispettosi, sempre in modo dolce fate presente ai vostri colleghi di lavoro, che hanno esagerato con il lassismo e i giri di parole. In amore siete distratti. Nel week end si prospetta una parentesi di tranquillità. Riceverete un bella notizia.

VERGINE 23 agosto - 22 settembre

La vita è un palcoscenico, spesso dimentichiamo di essere i protagonisti, preferendo al palco la sedia da spettatore. (Costanza Inglese)

È arrivato il momento per voi di non rimandare il corso di teatro che volevate frequentare da tempo. Di conseguenza vi consiglio di fare quello che vi stare bene. Se aspettate il momento migliore per agire, non arriverà mai. Il segreto del vostro successo e non perdere tempo a prendere la decisione giusta.

BILANCIA 23 settembre 22 ottobre

I sogni sono la strada più bella da percorrere, quando sono fatti di purezza e sincerità.(Costanza Inglese)

Decidete se essere felici una volta al giorno e lo sarete. Proiettate i vostri pensieri al futuro, non siate prigionieri del passato. State vivendo il vostro presente in virtù del passato e non del futuro. Dovreste coltivare un hobby per distrarvi dal solito pensiero fisso. Le ali per volare non sono in prestito, potete sempre usarle a vostro piacimento.

SCORPIONE 24 ottobre - 21 novembre

La bellezza misteriosa dei tuoi occhi disegna nel mio cuore l'eternità. (Costanza Inglese)

Siete tra i segni più misteriosi dello zodiaco. Se pensate di tradire il vostro fascino rispondendo subito di sì ad un invito galante, non vi preoccupate! Accettare sarà la scelta più giusta che possiate fare. Non vi nascondete dietro le vostre paure. E tempo di vivere i vostri sentimenti. In amore non sempre chi fugge!

SAGITTARIO 22 novembre - 21 dicembre

La bellezza è la miglior lettera di raccomandazione. (Aristotele)

Siete l'eterno Peter Pan. In questo, risiede il vostro fascino, nonché la vostra bellezza di  individui giramondo. In amore, siete poco sinceri  con il patner in questo periodo. Meglio per voi, avere buona memoria, nel caso decidiate di raccontare delle bugie. Nel lavoro siete piuttosto pigri e distratti, cosa state combinando?

CAPRICORNO 22 dicembre - 20 gennaio

La bellezza non tradisce se contemplata con la passione che essa merita. (Costanza Inglese)

Siete persone molto pazienti e creative. Lo si denota dalle opere che create. Ma spesso ci mettete talmente tanta passione che vi dimenticate di voi stessi. Avete molti amici ma non sono sinceri con me voi. Cercate di non farvi ingannare da persone conosciute da poco. Nel weekend una breve gita può aiutarvi a staccare la spina

ACQUARIO 21 gennaio - 19 febbraio

Non sempre il tempo la beltà cancella, O la sfioran le lacrime e gli affanni; Mia madre ha sessant’anni, E più la guardo e più mi sembra bella.  (Edmondo De Amicis)

Periodo stressante per il lavoro, non riuscite a proporre al vosrto capo l'idea giusta? Aspettate il momento più opportuno, ossia, quando sarete più calmi e rilassati. Un progetto a cui state lavorando da tempo andrà in porto, grazie a un evento fortunato inaspettato. Non pensiate che la sorte sia contro di voi. Anzi nel giro di poco tempo sarà a vostro favore. Non rinunciate a un a persona per i vostri pregiudizi che vi guidano verso gli errori. In amore le notizie sono migliori. Nonostante le vostre dimenticanze, avete ancora una buona memoria. Cercate di non dare troppo peso alle malelingue  di turno.

PESCI 20 febbraio - 20 marzo

‘La bellezza non è nel viso, è nella luce del cuore" (KAHLIL GIBRAN).

Nel lavoro sono in vista dei mutamenti importanti che cambieranno la tua vita. Siete un pò confusi e delusi in questo periodo. Una proposta lavorativa vi metterà in crisi. Potreste decidere di trasferirvi in un'altra città. Sta a voi prendere la decisione giusta. Le occasioni non mancheranno. In cambio di una continuità lavorativa dovete scendere a un compromesso: trasferirvi in un'altra città. Gibran descriveva la bellezza come una luce che infiamma il cuore e che circonda tutta la persona. E' il cuore che dona beltà all'aspetto fisico. Lo sanno tutti che avete un cuore grande, forse siete voi che l'avete dimenticato.

Potrebbero interessarti anche