Oroscopo dal 28 gennaio al 3 febbraio 2019

Quali saranno i segni più fortunati della settimana? Le stelle consigliano al Cancro di dire la verità. Il segno più fortunato della settimana è il Sagittario.

Oroscopo dal 28 al febbraio 2019

varie/segni_zodiacali/zf01.jpg

ARIETE 21 marzo – 20 aprile

Tu smetti di essere mediocre il giorno in cui decidi di diventare un Campione, perché la persona mediocre non prenderà quella decisione.
(Tom Hopkins)

Vivrete un periodo da campioni. In amore siete voi ad essere gli artefici della vostra vita. Nessuno vi potrà consigliare meglio di voi. Adesso l’amore è importante, fino a qualche anno fa, non pensavate che sareste tornati ad innamorarvi nuovamente, della stessa persona. Il segreto del successo è non ascoltare le voci di corridoio, ma la voce principale quella, del proprio cuore. Siete consapevoli di essere sulla strada giusta e vincerete su ogni fronte.

varie/segni_zodiacali/zf02.jpg

TORO 21aprile – 20 marzo

La decisione più importante della mia vita è stata la decisione di vivere obbedendo ai miei desideri, alle mie idee e ai miei sogni.
(Reinhold Massner)

Siete decisi e schietti, sempre con i piedi ben radicati per terra, perculiarità che vi consente di essere persone consapevoli. Il 2019 è per voi l’anno della libertà. Farete quello che desiderate. I prossimi mesi per voi saranno magici ed essenziali, consoliderete legami di lavoro, di amicizia, d’amore. Non rimarrete delusi dal risultato che otterrete da questo periodo di soddisfazioni.

varie/segni_zodiacali/zf03.jpg

GEMELLI 21 maggio -21 aprile

La vita risponde a queste tre semplici domande: cosa voglio? Perché lo voglio? E come ottengo?
(Shannon L. Alder)

Non hai trascorso un bel mese. Gennaio è stato un mese problematico. La settimana inizia in netto recupero. Certo, ci sono giorni in cui riesci a risolvere tutte le situazioni problematiche, ed altre in cui, non riesci a capire dove stai andando. Evitate di essere polemici, se i colleghi non vi capiscono non rispondete a tono, ma fingete di essere sordi. Non siete un segno che si innamora facilmente. Avere il cuore libero vi aiuta a essere più obiettivi, nella scelta di ritornare a frequentare una vecchia fiamma. Il consiglio delle stelle è quello di non rispondere al richiamo della curiosità.

varie/segni_zodiacali/zf04.jpg

CANCRO 22 giugno -22 luglio

Non penso a tutta la miseria, ma alla bellezza che rimane ancora (Anna Frank)

State vivendo una storia clandestina ormai da tempo. Dovete fare i conti con la realtà e viverla alla luce del sole. Non c’è niente da nascondere, soprattutto se siete persone libere. L’abitudine annienta la trasgressione del vivere la storia di nascosto, quindi cari cancerini, parola d’ordine è verità. Non rimandate la decisione a lungo, parlatene con il vostro patner. Durante il weekend godetevi le persone care e non pensate a nulla. C’è tempo per prendere le giuste decisioni, non abbiate fretta.

varie/segni_zodiacali/zf05.jpg

LEONE 23 luglio – 22 agosto

Il tempo è come un fiocco di neve: scompare mentre cerchiamo di decidere che cosa farne.
(Romano Battaglia)

Settimana importante per valutare delle scelte e avere delle conferme. In questo utlimo lunedi di gennaio temete delle reazioni di alcune persone, soprattutto perhè non sapete come affrontarle. Non ci rimuginate troppo e dedicatevi alle attività che amate fare, tempo permettendo. L’amore è oggi e sempre la certezza che vi consente di non dubitare delle vostre scelte presenti e future. Nel weekend riuscirete finalmente a vedere delle persone che non incontravate da tempo.

varie/segni_zodiacali/zf06.jpg

VERGINE 23 agosto – 22 settembre

L’unica maniera di prendere la decisione giusta è sapere quale sia quella sbagliata.
(Paulo Coelho)

Gennaio non è stato un mese favorevole per i sentimenti. Anzi le tensioni sono state numerose e alquanto difficili da gestire. Febbraio vi restituirà la serenità tanto desiderata. Non siete un segno che esprime i propri sentimenti con le parole. Sembrate piuttosto freddi e scostanti in certi casi. Molti scambiano questo vostro atteggiamento per un modo di essere. Ossia misteriosi ed ermetici, in realtà siete cosi. Ricordate le scadenze importanti, rischiate di ritrovarvi con una marea di cavilli in più da gestire.

varie/segni_zodiacali/zf07.jpg

BILANCIA 23 settembre – 23 ottobre

Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite, conoscerle o non conoscerle, viverle a fondo o lasciarle perdere dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo; anche se non lo sai, tra proseguire dritto o deviare spesso si gioca la tua esistenza, quella di chi ti sta vicino.
(Susanna Tamaro)

Per voi l’amore sarà più felice il 3 febbraio, anche se i tempi sono abbastanza maturi per chiarire una storia d’amore un pò fuori dagli schemi. Anche il lavoro contribuisce a rendervi ansiosi e annoiati. Dovrete accettare questo periodo di buon grado e andare avanti senza lamentarvi. Arriveranno tempi migliori da metà febbraio. Nel frattempo dedicate la vostra attenzione a progetti veramente importanti che possano facilitare la ricerca lavorativa. Un consiglio ricevuto da una persona cara vi metterà in crisi e finalmente aprirete gli occhi. Alle volte vi lasciate confondere da un eccessivo romanticismo.

varie/segni_zodiacali/zf08.jpg

SCORPIONE 24 ottobre – 21 novembre

Nessuna tromba suona quando le decisioni importanti nella nostra vita vengono prese. Il destino si rende conosciuto silenziosamente.
(Agnes de Mille)

Se avete bisogno di coccole oggi è la giornata ideale. Sentirete l’esigenza di vivere in piena armonia con la natura senza regole da rispettare. Ultimamente siete stati troppo rigidi con voi stessi e con le persone care. La vostra timidezza allontana le persone. Spesso sembrate freddi e distaccati, la vostra è solo riservatezza. Nel weekend incontrerete una persona che avrà il potere di farvi tornare il buon umore, assente ormai da tempo nella vostra esistenza. Fate attenzione a un collega pettegolo, il cui unico obiettivo è mettervi in cattiva luce.

varie/segni_zodiacali/zf09.jpg

SAGITTARIO 22 novembre – 21 dicembre

Le grandi decisioni fatali, quelle che determinano il profilo caratteristico del nostro destino, sono molto meno consapevoli di quanto supponiamo nei momenti in cui torniamo al passato per evocarne la memoria.
(Sándor Márai)

Siete il segno fortunato della settimana che sta per iniziare. Siete in ottima forma. In amore siete in Luna di Miele. Nel lavoro non mancherà un riconoscimento importante da parte del vostro capo. Un viaggio concluderà nel migliore dei modi questo periodo idilliaco. Cercate di non trascurare le amicizie. Siete un segno matto e contento, ma non tutti hanno sempre voglia di scherzare.

varie/segni_zodiacali/zf10.jpg

CAPRICORNO 22 dicembre – 20 gennaio

Non solo la città intera, adesso è il mondo intero che prende parte alla nostra decisione. Ora noi due siamo più che due solamente, ora noi incarniamo qualcosa.
(Dal film Il cielo sopra Berlino)

Attenzione agli sbalzi di temperatura. Trascorrete un lunedi da stacanovisti sia che si tratti di lavori o di attività ricreative. Non dubitate delle vostre capacità, siete sempre i numeri uno. Anche se spesso lo dimenticate. Ritornerete a frequentare persone che non vedevate da tempo, riscoprendo il piacere di stare in loro compagnia.

varie/segni_zodiacali/zf11.jpg

ACQUARIO 21 gennaio – 19 febbraio

Ogni uomo deve decidere se camminerà nella luce dell’altruismo creativo o nel buio dell’egoismo distruttivo. Questa è la decisione. La più insistente ed urgente domanda della vita è: “Che cosa fate voi per gli altri?”
(Martin Luther King)

Positività in tutti i campi della vostra vita. Siete pronti a vivere il periodo più straordinario degli ultimi tempi? Se si sbrigatevi e non perdete altro tempo prezioso. Da febbraio in poi andrà tutto come desiderate. A patto che non vi dimentichiate di mangiare e dormire. I prossimi mesi saranno forieri di tantissime novità utili per il lavoro. La positività che ne scaturirà andrà a migliorare anche gli altri ambiti della vostra vita. Non rifiutate nessun invito, curate di più il vostro aspetto fisico, se siete single lo sarete ancora per poco.

PESCI 20 febbraio – 20 marzo

Quando ripose il violino nell’astuccio e si allontanò per le vie morte senza guardarsi indietro, non sentiva più di andarsene il mattino dopo, ma di essersene andato da molti anni con la decisione irrevocabile di non tornare mai.
(Gabriel García Márquez)

Siete il segno del romanticismo e della dolcezza. Ne è consapevole chi ha la fortuna o sfortuna di vivervi accanto. Siete il giorno e la notte, forse è per questo motivo che siete così affascinanti. Siete sempre alla ricerca di conferme. Non riuscite a ottenerle perchè siete voi i primi in questo perodo a non darle. Credete alle stelle, non siete voi a decidere se innamorarvi o no. Se cosi non fosse l’amore non sarebbe un mistero ma la ricetta di un dolce classico e scontato. A febbraio riceverete una proposta lavorativa che metterà in discussione la vostra vita, perchè vi trasferirete forse in una città straniera?

 

Potrebbero interessarti anche