Oroscopo dal 31 dicembre al 6 gennaio 2019

Oroscopo settimanale dal 31 dicembre al 6 gennaio.

ARIETE 21 marzo – 20 aprile:

Non saprai mai se la tua cattiva fortuna ti ha salvato da una fortuna ancora peggiore. (Cormac McCarthy). 

Il 2019 per voi promette bene, a patto che impariate a lamentarvi di meno e a riflettere di più. In questi giorni farete bilanci e buoni propositi per il nuovo anno. Lasciate perdere la contabilità e dedicatevi alle persone che avete trascurato durante il 2018, che non sono poche. Soprattutto le mamme del segno, devono rivedere il rapporto con i propri figli per evitare che diventi problematico. Per il resto in questa settimana di fine e inizio anno dimenticate il passato e vivete il presente, vedrete che tutto andrà per il meglio, consapevoli di aver capito dagli errori passati. Per quanto riguarda l’amore, potete stare tranquilli il vostro patner è follemente innamorato di voi, e continuerà ad esserlo per i prossimi cento anni.

TORO   21 aprile – 20 marzo: 

Certo che la fortuna esiste. Altrimenti come potremmo spiegare il successo degli altri? (Jean Cocteau)

Siete abili nel vostro lavoro, amabili in famiglia, delle vere rocce su cui contare. Non vi smentite mai ci siete sempre per tutti meno che per voi stessi. L’amore vi avvolgerà come un profumo conturbante e irresistibile. Non vi lascerà mai da solo, conferme per tutto il 2019 dal patner di sempre. Per i single vacanze romantiche, sarete indecisi tra vari patner. Per voi l’amicizia è sacra ma nel momento in cui può diventare un sentimento diverso i dubbi cominciano a nascere. Sta a voi capire se è più importante l’amicizia o l’amore. Le vacanze vi hanno abituato al dolce far niente. Ritornare al lavoro sarà dura, ma ce la farete come sempre, dato che nel nuovo anno arriva anche la promozione tanto sospirata.

GEMELLI 21 maggio -21 aprile

Ricorda che non ottenere ciò che vuoi è a volte un meraviglioso colpo di fortuna.
(Dalai Lama)

Cari gemelli, il 2019 sarà un anno ricco di emozioni, scelte e ripensamenti, ma non avrete il tempo di pensare a tutto ciò visto che avrete come sempre, troppe cose da fare. Per i single in questo periodo non avrete voglia di pensare all’amore, dato che gli ultimi mesi vi hanno messo a dura prova. Vi consiglio seriamente di cancellare dai vostri contatti, le persone che falsamente vi fanno credere di volervi bene. Perdonate voi stessi per aver concesso  ad un patner di entrare nella vostra vita e andate avanti, l’amore e l’amicizia non si elemosinano sono dei ponti dove condividere non dei brevi sentieri, ma strade importanti. Per le coppie stabili, tutto fa presagire che il Nuovo Anno sarà il protagonista di decisioni importanti. Una proposta lavorativa importante vi restituirà la fiducia in voi stessi.

CANCRO 22 giugno -22 luglio

Se tu non ricordi la piu’ piccola follia che l’amore ti abbia fatto commettere, tu non hai mai amato  (William Shakespeare) 

Cosa desiderate dal 2019? Una nuova casa, una nuova auto, un viaggio? Niente di tutto questo, voi volete essere amati. E lo sarete dal patner di sempre o dal nuovo amore, che con buone probabilità incontrerete in questa settimana. Lui o lei non abiterà certo nella vostra stessa città, ma in un altro posto. Occasione migliore per conoscere un’ltra realtà che vi appasionerà da subito. Potrete finalmente dichiarare il vostro amore, fatelo in un modo creativo, sarà un momento indimenticabile sia per voi che per la vostra patner. Non sentitevi in imbarazzo, ma credete fino in fondo in quello che fate. Nonostante Saturrno contro, non sarà una settimana negativa, anzi vivrete giorni fatti di mille attenzioni, dolcezza e amore infinito. Che il Nuovo Anno non sia quello giusto per convolare a nozze.

LEONE 23 luglio – 22 agosto

Siete al centro delle attenzioni dello zodiaco, molti pianeti saranno a vostro favore nel 2019. Gennaio sarà un mese ricco di fortuna, pensate solo a rilassarvi in questi ultimi giorni di festa. Il Capodanno sarà senza infamia e senza lode. Tranquillo e paicevole trascorso in compagnia degli amici migliori. A metà gennaio riceverete delle nuove prosposte lavorative, che vi incuriosiranno parecchio. Per i single il mese di Gennaio porterà una  ventata di novità, forse un nuovo amore. Per le coppie di sempre riceverete una bella notizia. Nel lavoro una persona cercherà di farvi cambiare idea, ma ormai voi avete ben chiara la situazione. Auguri dalle stelle, sarà un anno magico da ricordare per sempre.

VERGINE 23 agosto – 22 settembre

Il vero amore ha inizio quando nessuna cosa è richiesta in cambio. 
Antoine De Saint-Exupery

Siete un segno esigente quando si parla di sentimenti. Non siete innamorati da un pò, e sperate di non esserlo ancora per molto. In passato avete tollerato la gelosia del patner, ma oggi non siete più così disponibili. La libertà per voi è sacra, come lo sono gli amici. Nonostante tutto sentite l’esigenza di avere una persona vicina che possa darvi conferme. Una persona dolce, leale, carina, l’avete già trovata, ma siete voi che fate finta di non vederla. Andate oltre quello che pensate e scoprirete di non aver capito nulla delle persone che vi circondano, perchè eravate prevenuti nei loro confronti. A lavoro, nella vita privata fate attenzione alla firma e sitpula di contratti. Aprite gli occhi e soprattutto non dimenticate delle scadenze importanti.

BILANCIA 23 settembre – 23 ottobre 

Possiamo capire noi stessi quando possiamo vedere noi stessi in qualcun’altro 
(Leo Tolstoy)

Vivrete un week end importante in amore. Sarà il momento per capire cosa il patner desidera veramente da voi. Dovete avere solo un briciolo di pazienza ancora, e gli atteggiamenti che vi sembravano tanto strani e quasi inaccettabili, saranno la chiave per conquistare definitivamente il cuore della persona che vi ha stravolto la vita, in questo periodo. E’ vero negli ultimi mesi, le tensioni non sono mancate, ma presto voleranno lontano, e il vostro orizzonte sarà un tramonto infinito di emozioni uniche.  Nel 2019 si risolveranno problemi legali legati a un contratto, o allo stipula di esso. Fate attenione a non dimenticare scadenze importanti.

SCORPIONE 24 ottobre – 21 novembre

Tutte le cose che si fanno per amore vanno sempre aldila’ del bene e del male.
Friedrich Nietzsche

Siate orgogliosi delle scelte che fatte in passato. Non pentitevi delle esperienze precedenti hanno contribuito a farvi essere la persona speciale che siete oggi. Bando alle lamentele, e continuate ad andare avanti per la vostra strada raggiungendo nei mesi di Gennaio e Febbraio, i risultati che avete programmato tempo fa. Avete desiderato tanto le conquiste fatte, ora non girate le spalle alla fortuna. Già in questi giorni, comincerete a fare delle scelte e a percepirne i vantaggi. In bocca al lupo dalle stelle che la fortuna sia dalla vostra parte per tutto il Nuovo Anno.

SAGITTARIO 22 novembre – 21 dicembre

l’amore e’ qualsiasi movimento della nostra anima in cui l’anima sente se stessa e riesce a percepire la sua vita. Hermann Hesse

Il vostro cielo sarà fortunato e sereno per la maggior parte dell’anno. Giove in questa settimana sarà presente nel vostro segno. Vi accorgerete della positività già dal mese di Gennaio e Febbraio. Avrete voglia di fare nuove esperienze, conoscere ambienti nuovi. Sarete alla ricerca della verità in ogni vostra azione o gesto altrui. Nessuno vi potrà fermare o tagliarvi le ali per volare. Approfittate di tutta questa energia positiva per realizzare i vostri progetti. Good Luck dalle stelle.

CAPRICORNO 22 dicembre – 20 gennaio

L’amore e’ un gioco a cui due possono giocare ed entrambi possono vincere.
Eva Gabor

Non lamentatevi troppo, le stelle in fin dei conti, vi fanno l’occhiolino e vi tengono in alta considerazione. Nel week-end riceverete dei bei regali. La Befana non si è dimenticata di voi. Non lasciate le calze e i doni in ufficio però, la Signora dal cappello a punta potrebbe offendersi. Sarà un anno positivo e i risultati non tarderanno ad arrivare ricordatevi di non pensare troppo in queste feste. Nonostante tutto, vi lamenterete della lentezza con cui si svolgono le vostre giornate. Abbiate pazienza.

ACQUARIO 21 gennaio – 19 febbraio

Un cuore che ama e’ sempre giovane.
Proverbio Greco

Ritornano a cercarvi vecchi amori. Ricostruirete un rapporto che pensavate fosse ormai terminato per sempre, invece dovrete ricredervi. Siete infuriati con genitori, autorità, capo, vecchi fidanzati. In realtà dovreste capire la vera motivazione per poter risolvere definitivamente questa situazione problematica in cui vivete. Cercate di capire cosa desiderate dalla vita. Prima lo farete e meglio sarà per voi. Dormirete sonni tranquilli, dopo averlo capito. E’ tempo di ritrovare voi stessi e concedervi la felicità che vi meritate.

PESCI 20 febbraio – 20 marzo

L’amore non fa girare il mondo. L’amore e’ quella cosa che rende il viaggio degno di essere percorso.
Franklin P. Jones

Non siete soddisfatti della vostra vita ultimamente, il Natale appena trascorso non ha visto esaudite le vostre aspettative.Forse alla festa a cui avete partecipato non era presente la persona di cui vi siete invaghiti? Pazienza non potete continuare a vivere due storie parallele, più prima che poi, dovrete optare per una scelta. Le stelle vi consigliano di fare chiarezza in questi giorni, prima che la situazione si complichi, soprattutto se frequentate patner già impegnati. Provate a parlare con la persona amata non innalzate il muro che avete creato. Buon Anno, che sia un anno privo di testardaggine e di mutismi vari.

Loading...
Potrebbero interessarti anche