Oroscopo dal 4 al 10 febbraio 2019

Scopri con l'oroscopo di questa settimana le sorprese in serbo per tutti i segni.

Oroscopo dal 4 al 10 febbraio 2019

ARIETE 21 marzo – 20 aprile

Non possiamo controllare la direzione del vento, ma volare sulle sue ali, si.(Costanza Inglese)

Ultimamente siete molto stressati, non riuscite a realizzare i vostri progetti, perché dovete risolvere molti problemi relativi alla casa e alla famiglia. Parlate con il partner e raccontategli il vostro stato d’animo. Il dialogo aiuta sempre a migliorare l’esistenza, non lo sottovalutate. Un collega o un amico vi rivelerà delle verità nascoste. Inizio settimana favorevole a incontri, serate mondane. Non rifiutate nessun invito. Approfittate della benevolenza delle stelle. Vi state preparando per San Valentino? Non siate pessimisti e organizzate un bel week end ai Tropici.    

 

 

 

TORO   21 aprile – 20 marzo

Fu la primavera a cantare le note della speranza. (Costanza Inglese)

Siete il segno della pazienza, ma in questi giorni avete esaurito tutti i bonus a vostra disposizione. In amore, una persona non vuole accettare la realtà. Si ostina a cercarvi e a provocarvi. Dire no ogni tanto ossigena il cervello. Non potete essere sempre accondiscendenti. Non esagerate con il lavoro. Riposatevi e ogni tanto trasgredite le vostre malsane abitudini. Concedetevi un regalo, una giornata in una beauty farm non potra fare altro che rendervi più affascinante. Non trascurate nessun dettaglio. Nel weekend, riceverete una notizia che vi infiammerà il cuore.

GEMELLI 21 maggio -21 aprile

Se non riesci a dimenticare, se non riesci ad odiare, se non riesci a capire, non esitare a cambiare strada. La meta del tuo viaggio si chiama passione. (Costanza Inglese)

Gennaio non è stato un mese bellissimo, molte le delusioni lavorative. Nonostante tutto sei ancora positivo e propositivo verso il futuro. Febbraio sarà un mese migliore, dove qualche raggio di sole splenderà sulle zone d’ombra della tua esistenza. Alle volte pecchi di ingenuità. Mostrando le tue debolezze consenti agli altri di manipolarti. Una persona a cui hai dedicato molte attenzioni si è rivelata falsa e poco attendibile. Nel contesto lavorativo, sono molte le persone che vorrebbero allontanarti dal luogo di lavoro. Il segreto per essere vincenti è diventare sordi a certe provocazioni. Nel weekend cercate di riposare la mente, sempre troppo impegnata nel favorire gli altri e non voi stessi.

 

CANCRO 22 giugno -22 luglio

Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita. Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano. (Oriana Fallaci) 

In amore siete indecisi, non sapete quale storia troncare o portarea avanti. Le stelle vi consigliano di continuare la storia d’amore che vi fa stare bene. Non è poi così complicato scegliere. Cercare di non far soffrire nessuno allungando i tempi della decisione, porta altra sofferenza. L’amore non deve generare tristezza ma gioia, pensateci. Nell’abito lavorativo, riceverete un encomio e un premio di produzione. Utilizzate uesto momento per chiedere le ferie che vi spettano. Non abbiate rimpianti. Il tempo vi darà le giuste risposte.

 

 

 

LEONE 23 luglio – 22 agosto

Ho lasciato andare in silenzio, tante barchette di carta, ognuna nella propria direzione, senza nessuna imposizione. (Costanza Inglese)

Siete sempre alla ricerca di voi stessi. Da oggi fino a domenica ritroverete il piacere di stare con voi stessi e con gli altri. Non lasciate nulla al caso e non date niente per scontato. Leggete negli occhi altrui diffidenza, ma i prii ad esserlo siete voi. Non colpevolizzate il desiderio in voi di fare un viaggio o di trascorrere qualche ora di svago con le persone che v fanno star bene. Brillate di luce propria, siete dei fari lungimiranti che dominano l’orizzonte. Non dimenticate mai che siete voi il più bel regalo che avete ricevuto. Non dubitate nemmeno un minuto di voi stessi.

 

 

 

VERGINE 23 agosto – 22 settembre

Sei la strada che conduce verso casa. L’oscurità della notte non rallenta i miei passi. Redendoli meno sicuri. (Costanza Inglese)

La clessidra del tempo non si ferma a seconda delle tue pulsioni, segue l’ordine naturale del tempo. In questi giorni sei nostalgico, ti manca un amore del passato. Sei troppo diffidente per innamorarti. Vorresti lasciarti andare, ma la paura di soffrire ti bìlocca. Il consiglio delle stelle è di non pensare alle delusioni del passato, ma di proiettarsi verso il futuro. Riceverai molti riconoscimenti nel campo dell’arte e dello spettacolo. Incontrerai una persona che ti sconvolgerà i programmi, portando nella tua vita una ventata di novità. Non tiratevi indietro e vivete il momento magico che la vita vi offre.

 

 

 

BILANCIA 23 settembre – 23 ottobre

Non piangere perché è finita, sorridi perché è successo. (Dr. Seuss)

Il passato ritorna a bussare alla propria porta quando il presente non ci piace, e il futuro ci fa paura. L’amore vi sorride in vista di un San Valentino romantico e indimenticabile. Organizzate un viaggio a sorpresa e invitate la persona che vi piace, la stupirete senz’altro. La creatività non vi manca, quindi date sfogo alla vostra immaginazione. Siete alle volte troppo possessivi. Novità durante il weekend. Una vecchia fiamma potrebbe farsi vivo. Non si escludono ripensamenti in amore e nelle amicizie.

 

SCORPIONE 24 ottobre – 21 novembre

Preoccupati di ciò che pensano gli altri e sarai sempre loro prigioniero. (Lao Tzu)

Non amate le persone invadenti. In questo periodo però ne siete circondati. Avrete la sensazione di essere controllati a vista. Andate oltre certe sensazioni, la logica e i problemi che gli altri vogliono crearvi. Accettate l’invito di un amico, trascorrerete delle ore incantevoli. La nostalgia aiuta a capire quanto noi teniamo a una persona, e quanto l’altro tiene a noi. Noi sottovalutare certi meccanismi di difesa. La vita è una e va vissuta in ogni istante.

 

 

 

SAGITTARIO 22 novembre – 21 dicembre

Non indugiare sul passato; non sognare il futuro, concentra la mente sul momento presente. (Buddha)

Una settimana ricca di energie. Siete in splendida forma andare in palestra vi fa stare bene. Infatti siete sempre di buon umore, forse perchè si avvicinano le ferie? Non dimenticate che siete il segno dei viaggi. Gli amici vi apprezzano per la vostra allegria, ma siete di sicuri di non avere parlato troppo in questo periodo? Non temete tutti avranno pensato che stavate raccontando una barzelletta. Divergenze di opinioni in famiglia, forse non siete d’accorso sulla vendita di un immobile?

 

 

 

CAPRICORNO 22 dicembre – 20 gennaio

La magia è credere in noi stessi. Se riusciamo a farlo, allora possiamo far accadere qualsiasi cosa. (Johann Wolfgang von Goethe)

Venere farà il suo ingresso nel vostro segno in questa settimana. Donandovi tanta dolcezza e complicità. Riceverete un regalo inaspettato durante il weekend. Pensate qualche volta di non ricevere i giusti riconoscimenti. Questa volta invece siete pienamente consapevoli di valere tantissimo. Infatti le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare. Il vostro colore preferito è blu? Il giallo potrebbe però portare nei vostri outfit un tocco in più di allegria e colore. Che ne pensate di tinteggiare di giallo i vasi del vostro giardino?

 

 

 

ACQUARIO 21 gennaio – 19 febbraio

L’oscurità non scaccia l’oscurità: solo la Luce può farlo. L’Odio non scaccia l’odio: solo l’amore può farlo. (Martin Luther King Jr.)

Venere in sestile nel vostro segno vi regala una settimana gioiosa e fortunata. Da tempo non vi sentivate cosiì amati e felici. Siete molto originali, imprevedibili e indipendenti rischiate di apparire freddi e scostanti, che ne pensate di cambiare atteggiamento? Ne gioverebbe la vostra figura in società e nella vità laovorativa. Il mondo non gira solo intorno a voi. Cercate di non essere troppo sospettosi nei confronti delle persone care. Rischiate di mettere  arischio l’armonia familiare.

 

 

 

PESCI 20 febbraio – 20 marzo

Solo chi rischia di andare troppo lontano avrà la possibilità di scoprire quanto lontano si può andare. (Thomas Stearns Eliot)

Con Venere che vi protegge trascorrete una magnifica settimana. Farete strage di cuori. Vi sorprenderete di tutte le attenzioni che riceverete. Per San Valentino non si escludono colpi di fulmine e momenti idilliaci, sicuramente  molto presto dimenticherete di essere single. In vista di tutto ciò organizzate un viaggio lontano dalla routine di sempre. Marzo sarà il mese ideale per riprendere a lavorare. Un progetto lavorativo a cui prenderete parte vi entusiasmerà non poco.

Potrebbero interessarti anche