Oroscopo del 10 dicembre 2018

Quale sarà il segno fortunato oggi?

Oroscopo del 10 dicembre 2018

ARIETE: Oggi sarà per voi una giornata stancante a causa dello stress proveniente da fattori esterni. Vi sentite agitati perchè dite sempre quello che pensate a costo di subirne le conseguenze. Recupero in amore da gennaio.

TORO: Anche per voi conferme in amore a Gennaio. Nel frattempo, non abbiate fretta i risultati arriveranno presto. In ambito lavorativo si prospettano riconoscimenti importanti. Non fate finta di niente con i colleghi, loro si sono accorti da tempo che volevate quella famosa promozione.

GEMELLI: In questo nostalgico lunedi di dicembre avrete l’esigenza di sentirvi liberi nel cuore. La verità è che i mesi che verrano non saranno così fortunati per quanto riguarda i nuovi amori. Vi butterete in storie di ripiego. Cercate di risolvere quanto prima i problemi legali.

CANCRO: Avete una concezione romantica dell’amore. Anche se spesso frequentate più patner contemporaneamente. Per voi è normale. Un collega vi accuserà di aver commesso un errore, ma in realtà voi avete la coscienza pulita. Cercate di cogliere al lavoro un’offerta molto allettante.

LEONE: Cercate di non polemizzare con il vostro patner. Il risultato potrebbe non essere piacevole. Arriveranno dei soldi che aspettavate da tempo. Sarete finalmente ricompensati di tutti gli straordinari che avete fatto durante gli anni.

VERGINE: Farete un incontro con una persona che non vedete da tempo. La vostra fortuna risiede nella perdona amata, sarà lei il vostro punto di riferimento che vi aiuterà a suoerare i vostri problemi legali.

BILANCIA: A fine mese riceverete delle conferme in amore. Il vostro cuore sarò leggero come una bolla di sapone. Fate attenzione a non correre troppo con la fantasia, anche se ci sono tutti i pressupposti per farlo.

SCORPIONE: Motivazione alle stelle. Il vostro stile di vita è piuttosto monotono e piatto. Potete contare su poche persone sulle quali far riferimento. Dovreste cercare di ampliare i vostri interessi per rendere la vostra esistenza meno noiosa.

SAGITTARIO:Grazie a Giove favorevole potrete stare sereni. Fino a qualche mese non c’era molto entusiasmo. Se lanciate un segnale al patner giusto, potreste ricevere una proposta inaspettata.

CAPRICORNO: Giornata favorevole sia per il lavoro che per i sentimenti. Sono previsti soldi in arrivo. Cercate di riposare di più. La salute va tutelata. Siete persone forti e leali non permettete ad una persona che non vi conosce bene di giudicarvi in maniera negativa.

ACQUARIO: Come al solito per voi l’amore rappresenta un mistero e ne avete paura. Pensate alla soffferenza che potreste provare e non lo vivete con serenità. Questa volta però sarete più propensi a vivere questo sentimento con maggiore entuasiasmo e disinvoltura.

PESCI: Siete innamorati e non volete ammetterlo. Marte, Mercurio e Venere sono favorevoli quindi potete osare. Dicembre sarà il mese adatto per le relazioni. Chi desidera ricontrare un amore può farlo liberamente. Chiaritevi le idee prima di far soffrire la persona che vi sta a cuore.

Loading...
Potrebbero interessarti anche