OROSCOPO DEL 11 DICEMBRE 2018

Grande fortuna in amore per il segno fortunato del giorno

Oroscopo del 11 Dicembre 2018

Ariete: E’ un periodo di sorprese, di decisioni da prendere che riguardano sia i sentimenti che il lavoro. Mercurio presente nel vostro segno da Martedi porterà buone notizie in ambito lavorativo. In amore non siate frettolosi nel voler giudicare la storia che state vivendo, potreste rovinare tutto per la fretta. L’amore e la famiglia sono al centro del vostro universo, non ci sono dubbi.

Toro: Un martedi positivo da trascorrere oggi, dove non mancherà la possibilità di dedicarvi alle gioie della vita, senza però sentirsi in colpa.  L’inizio di una nuova storia o l’armonia col partner vi rendono gioiosi, sarete raggianti come non avveniva da tempo. Vi divertiterete tantissimo in compagnia del vostro patner.

Gemelli: Non fatevi corteggiare da persone che non meritano le vostre attenzioni. La persona di cui vi siete innamorati non solo non è adatta a voi ma è falsa e pericolosa. Non dovete regalare il vostro cuore a chiunque. Perdonare non costa nulla ma se questa volta la persona che avete ferito profondamente non vuole, voltate pagina.  Siete indecisi se trattare il partner con estrema freddezza. Fate fatica a lasciarvi andare.

Cancro: L’oroscopo di oggi è positivo, con il patner avrete pareri discordanti che non vi permetteranno di rovinare questa bella giornata. Sarete incuriositi da nuovi interessi. Scoprireta la passione per la cucina, cimentandovi nella preparazione del piatto preferito della vostra dolce metà. Buon appetito.

Leone: Vi piace così tanto curare il vostro aspetto fisico che non potete rinunciare al mattino a fare tardi per essere impeccabili come piace a voi. Grazie alla compagnia di alcuni simpatici amici, trascorrerete una sera all’insegna della spensieratezza. State trascurando i vostri interessi. Pensateci.

Vergine: Avete delle questioni in sopseso da sistemare. Non rimandate a domani, siete abituati a procrastinare. Un maggior dialogo con il patner vi aiuterà a capire alcuni limiti che ancora non riuscite a superare. Accettate le critiche senza polemizzare.

Bilancia: Dovreste pensare di più alla vostra vita. Cercate di non pensare sempre al dovere ma a voi stessi. Se pensate di meritare di più cercate di assecondare i vostri pensieri, e la vostra vita ve ne sarà grata. Non potete essere sempre le crocerossine dellla situazione.

Scorpione: Una miriade di emozioni caratterizzano questo martedi. Cercate di viverle senza evitarle. La linea sottile che separa amicizia e amore non è tanto chiara, e rischiate di interpretare male alcuni atteggiamenti.

Sagittario: Un martedi movimentato vissuto però sull’onda dell’insicurezza. Purtroppo per la paura di rovinare tutto agite sempre prima del destino. Voi siete in questo caso il Pre-destino. La linea sottile che separa amicizia e amore non è tanto chiara, e rischiate di interpretare male alcuni atteggiamenti.

Acquario: Per natura siete un segno molto indipendente, non accettate mai aiuto da nessuno. Prendete atto di questo atteggiamento non salutare per la vostra vita. Non ci sono in giro persone solo negative ma anche positive che tengono a voi. Essere sempre sulla difensiva, non aiuta di certo.

Pesci: Pensare in continuazione a una vostra ex non vi aiuterà capire quali sono i sentimenti che provate per un’amica che non era lontana per motivi di studio. Approfittate delle feste per trascorrere molto più tempo in sua compagnia, prima che riparta dichiaratele il vostro amore. In bocca al lupo.

Loading...
Potrebbero interessarti anche