Oroscopo del 18 al 25 febbraio 2019

Settimana impegnativa un pò per tutti i segni zodiacali!

Quali saranno i segni fortunati di questa settimana? Scopriamolo insieme!

ARIETE 21 MARZO – 21 APRILE

In questa settimana, vi ritroverete a discutere con il segni del Cancro e dell’Acquario. L’amore sarà contraddistinto da contrasti nella coppia, cercate di fare buon viso a cattivo gioco. E’ solo un momento passeggero. In quanto segno di fuoco siete impulsivi, sinceri e passionali, ma anche testardi e ottimiste. Nel lavoro cercheranno di manipolarvi, ma sarà inutile. Sarete voi a vincere.

                                 

 TORO 21 APRILE – MARZO

Le giornate migliori saranno Mercoledi e Giovedi. Dovete essere pazienti e nello stesso tempo dovete rimboccarvi le maniche per essere sempre professionali. Le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare.

GEMELLI 21 maggio – 21  aprile

Fino a domenica la fortuna vi seguirà come un cagnolino ubbidiente. In amore avete scelto di chiudere una storia. Ci sono ancora dei ripensamenti sulla decisione presa. Solo il tempo potrà darvi conferma. Cercate di riposare di più. Dormite poco e male. Nemmeno febbraio sarà un mese decisivo per l’amore.

CANCRO 21 APRILE – 20 MAGGIO

Siete il segno dell’accoglienza, della casa, della tradizione. Non amate il disordine, spesso diventate maniaci dell’ordine. In questa settimana concedetevi qualche ora di relax. Lontani dalla solita routine famigliare. Trascorrerete un divertente weekend in compagnia delle persone care.

 

LEONE 23 luglio – 22 agosto

Oggi splende il sole sia in amore che nel lavoro. Aproffittate di questa calda giornata preludio della primavera, per trascorrere del tempo all’aria aperta. Ne gioverà la mente e il fisico. Non pensate al domani ma ad oggi.

VERGINE 23 agosto – 22 settembre

Le stelle consigliano di fare chiarezza nella vostra vita siete piuttosto confusi e distratti. La colpa è di un incontro fatto di recente. La persona a cui pensate potrebbe essere quella giusta. Temete che sia impegnata? Non vi resta che chiederglielo.

BILANCIA 23 settembre – 23 ottobre

I soldi sono importanti, ma la salute lo è ancora di più. Non pensate solo al lavoro ma anche a godervi la vita. I sacrifici si fanno, ma non esagerate. Nei prossimi giorni riceverete un regalo inaspettato. Non credederete ai vostri occhi, sarete baciati dalla fortuna.

SCORPIONE 24 ottobre – 21 novembre

Vantate un’intelligenza fuori dal comune. Siete misteriosi e sapete mantenere i segreti. In queste caratteristiche risiede il vostro fascino. Altre caratteristiche del vostro segno sono la sagacità e la razionalità. In questa settimana le vostre peculiarità vi aiuteranno ad affrontare la realtà strana e contorta che vi ritroverete ad affrontare.

SAGITTARIO 22 novembre – 21 dicembre

Siete sempre alla ricerca di sentieri nuovi da esplorare, avete sete di una verità superiore. In voi la dualità razionalismo e istinto vi rendono un segno estroverso che non disdegna la solitudine. In questa settimana qualche problema di salute, stati infiammatori non intralceranno la vostra voglia di vivere. Sarete travolti da una nuova emozione che vi farà battere il cuore per un collega di lavoro.

CAPRICORNO 22 dicembre – 20 gennaio

Riunione di lavoro importante? Sarà evocativa di promozioni e avanzamenti di carriera. Dovete solo dire di sì. Non sarà difficile questa volta, accettare le soddisfazioni che vi meritate! Non trascurate gli amici di sempre. Potrebbero rimanerci male.

ACQUARIO 21 gennaio – 19 febbraio

Cosa vi aspettate in questa settimana? O vorreste aspettarvi? Per voi che siete il segno anticonformista per eccellenza, sperate di essere sempre sull’onda della novità. In questa settimana sarete molto nervosi a causa di un patner troppo invadente. Non riuscirete ad allontanarlo facilmente.

PESCI 20 febbraio – 20 marzo

Buon Compleanno roamantico e sentimentale segno dei Pesci! Riceverai molti regali, ma non sarai soddisfatto, per te che sei sempre alla ricerca di conferme, le chiedi soprattutto in amore. Per te, sono di estrema importanza. Le avrai e non te ne accorgerai nemmeno, preso come sarai a cercare altrove le attenzioni desiderate.

Potrebbero interessarti anche