Oroscopo del 6 dicembre 2018

Cosa ci consigliano le stelle per la giornata del 6 dicembre 2018?

OROSCOPO DEL 6 DICEMBRE 2018

ARIETE: Per poter affrontare la giornata, nonostante le difficoltà, le stelle consigliano di mantere la calma, per tenere a bada la tensione. Nei sentimenti sono favoriti il dialogo e la comunicazione. Se desiderate dichiarare il vostro amore, oggi è la giornata gusta. Non perdete altro tempo.

TORO: La congiunzione della Luna con Mercurio in Scorpione, potrebbe causare fraintendimenti tra colleghi. Adottate la diplomazia, senza far notare troppo di avere ragione. Dovete avere pazienza e vedrete che la giornata terminerà con tranquillità.

GEMELLI: Le stelle consigliano di non sottovalutare un incarico lavorativo che avete accettato in questo periodo. Cercate di portare a termine il lavoro che vi è stato assegnato per non compromottere altri incarichi futuri. La stanchezza gioca brutti scherzi. Riposate di più.

CANCRO: Il vostro intuito vi consentirà di comprendere prima degli altri determinate situazioni. Cercate di non usare la prepotenza in ambito lavorativo. Se non riuscite più a tollerare alcuni atteggiamenti, soprattutto quelli del patner e della famglia, non utilizzate l’agressività come risposta, ma la tolleranza.

LEONE: A causa di impegni lavorativi state trascurando il patner. Sarete giustificati dalle opportunità che si prospetteranno oggi in ambito lavorativo, cercate di essere pronti a coglierle al volo. In serata farete pace con il vostro lui o la vostra lei.

VERGINE: Chiarimenti con un ex che non incontrate da tempo. L’imbarazzo vi perseguiterà per tutto il giorno. Evitate le polemiche e accettate la realtà. Un’amicizia diventa amore. E un amore dventa amicizia, di cosa avete paura?

BILANCIA: L’attesa vi rende nervosi. Il nervosismo piano piano vi lascerà in pace per far posto alla calma che di solito vi contraddistingue. La pazienza favorirà una soluzione ad un problema che vi sta a cuore. Non vi arrendete.

SCORPIONE: Il vostro intuito favorirà l’andamento positivo della giornata, in tutti  campi della vostra esistenza, amore, lavoro, famiglia, studio. Per mantenere la positività non intestarditevi a voler capire tutto. Godetevi la giornata di relax.

SAGITTARIO: Anziché litigare, pensate a godervi il buon umore che vi regala la presenza del Sole nel vostro segno. Riceverete notizie positive in ambito lavorativo. Un piccolo esempio della fortuna che avrete nell’anno 2019.

CAPRICORNO: Giornata caratterizzata da scelte importanti, tipo una convivenza o un matrimonio con il vostro patner. Abbiate il tempismo giusto nel comunicare queste decisioni importanti, non rimandate ancora.

ACQUARIO: Non esagerate con le polemiche se le cose non vanno come vorreste. Siete troppo confusi e agitati per poter fare le scelte giuste. Il consigliio delle stelle è di fare pace con voi stessi, prima di complicare ulteriormente la vostra situazione.

PESCI: Non è detto che abbiate sempre ragione. Alle volte il destino cambia le carte in tavola a vostra insaputa. Cercate di parlare chiaro con la persone che vi circondano. Perchè la non chiarezza potrebbe complicare le situazioni ingarbugliate che state vivendo.

Potrebbero interessarti anche