Oroscopo del 7 dicembre 2018

Cosa ci consigliano le stelle in questo venerdi?

Oroscopo del 7 dicembre 2018

Ariete: Giove in aspetto positivo nel vostro segno vi regala gioia, sarete euforici. In amore riceverete delle risposte, affrontate le situazioni e non evitate i chiarimenti. Buone notizie per i single. Accettate ogni invito, partecipate a tutte le feste, e non sarete più single. Cercate di rilassarvi appena potete.

Toro: Non è il momento per cercare l’anima gemella.  Con Saturno nel segno ricevete notizie positive per quanto concerne il lavoro, non si esclude la firma di un contratto, o la stipulazione di un accordo. Dovete avere pazienza in amore.

Gemelli: Anche oggi lo stress non vi lascerà in pace. E’ davvero un’impresa accontentare tutti! Giove in opposizione simboleggia verifiche relative al lavoro. Cercate di riposare di più. Dal passato ritorna una vecchia fiamma, sta a voi decidere se sia il caso di riprendere nella vostra vita una persona che vi ha fatto soffrire. Le conferme in amore non mancano. In bocca al lupo! Le stelle consigliano di  dimenticare il passato.

Cancro: Le tensioni nell’ambito lavorativo continuano. Evitate le polemiche e sarete al sicuro dallo stress. Buone notizie nella sfera sentimentale. Conoscerete oggi il vostro futuro marito. Data l’importanza dell’incontro non distratevi troppo pensando sempre ai problemi. Con la mente più lucida e rilassata riuscirete a risolverli quanto prima.

Leone: Buone notizie nell’ambito lavorativo. Negli altri campi della vostra esistenza, dovete avere pazienza e andare avanti. Cercate di vivere più serenamente. Dedicate il vostro tempo agli hobby creativi che vi piacciono tanto.

Vergine: Bugie dette per non ferire, ma non potrete nascondere a lungo la verità al patner, soprattutto se è del segno dei Gemelli. Cambiate atteggiamento e cercate di essere più sinceri, se volete trascorrere il week-end all’insegna della della serenità.

Bilancia: Il week-end tanto desiderato è arrivato, trascorretelo facendo sport, lunghe passeggiate. Avete bisogno di spensieratezza non rimuginate troppo sul passato. A lavoro sarete sempre super-professsionali, trasmettere gioia a chi vi sta accanto.

Scorpione: Oggi siete in buona compagnia con Venere e Mercurio nel vostro segno. Feeling perfetto con il patner. Nonostante le finanze non siano alte, potrete permettervi comunque di fare shopping. Amate l’arte e la cucina raffinata. Siete dei veri esperti in materia.

Sagittario: Con la Luna nuova nel vostro segno, oggi saretun poò distratti e inconcludenti. Tensioni in famiglia. Oggi la voglia di lavorare è assente, pensate già al Natale. Purtroppo dovrete portare al termine il lavoro, altrimenti vi ritroverete sotto le feste a fare gli straordinari.

Capricorno: L’amore arriverà a deliziare le vostre giornate molto presto. Nell’attesa godetevi l’amicizia. Non abbiate fretta. Giornata ideale per concludere trattative in ambito lavorativo, un viaggio vi consentirà di firmare un contratto.

Acquario: Un venerdi fortunato grazie alla presenza della Dama Bianca nel vostro segno. Buona l’intesa con il patner e gli amici. Sul lavoro non chiedete aiuto a nessuno, e svolgete da soli il vostro lavoro, non amate le interferenze dei colleghi. Siete un segno molto indipendente.

Pesci: Cercate di essere più dolci e amabili. Ultimamente siete intrattabili, non tutti saranno disponibili a sopportare ulteriormente i vostri dispettosi cambi d’umore. Al lavoro il capo vi tratta con distacco, perchè siete l’ultimo arrivato. Non tollerate molto il suo atteggiamento. Per dimenticare questo venerdi negativo in serata berrete qualche bicchiere di troppo. Non esagerate nello sport.

 

 

Potrebbero interessarti anche