Oroscopo del giorno 10 aprile 2019

Oroscopo del giorno, l'Ariete è distratto sul lavoro perchè troppo innamorato. Lo Scorpione pensa solo al lavoro e alla casa.

Quali saranno i segni più misteriosi di questo mercoledi, leggiamo insieme i consigli delle stelle.

ARIETE 21 MARZO – 21 APRILE

I sogni si avverano anche se non ci credete. Cosa bolle in pentola? Tantissime novità in merito a un grosso progetto che state portando avanti da molti mesi, e che nei prossimi giorni vedrà la luce. Non demoralizzatevi proprio ora che state per arrivare al traguardo e addirittura riprendervi la vostra rivincita sui colleghi gelosi e falsi. Abbiate la giusta consapevolezza di voi stessi e sarete i vincitori su ogni fronte.

                                 

 TORO 21 APRILE – MARZO

Cosa vi preoccupa non lo sapete nemmeno voi! Forse quella sottile e languida nostalgia che i Brasiliani chiamano Saudage? Non pensate alla nostalgia ma al sole che splenderà domani e nei prossimi giorni, condividete i vostri progetti con la persona amata, non lasciatela fuori dalla vostra vita. Non dimenticate che lei desidera per voi il vostro bene.

GEMELLI 21 maggio – 21  aprile

Cari gemellini come non darvi ragione in questo periodo, siete nell’occhio del ciclone, troppo impegnati a fare combaciare tutti i pezzi del vostro puzzle, ma non sempre è possbile. Non pensate a quella persona che vi ha fatto pedere la tranquillità. Già voi avete sempre la testa tra le nuvole, ma quando siete innamorati i danni superano la fantasia. Dovete riposare di più.

CANCRO 21 APRILE – 20 MAGGIO

Sognate ad occhi aperti un amore che non arriva o un lavoro più sicuro? Dovete avere pazienza se le stelle stanno mettendo a dura prova il vostro equilibrio. Cercate aanche voi di regalarvi qualche ora di riposo in più, durante il giorno. Andate a trovare un amico che non vedete da tempo.

LEONE 23 luglio – 22 agosto

Continuate a cercare la risposta ai vostri mille quesiti. Troverete la soluzione alle vostre radici quadrate, facendo con calma tutti i calcoli a mente fredda. Quando siete troppo convolti non riuscite a guardare il problema dalla giusta angolazione. Un tenebroso Scorpione vi regalerà il sorriso più ammaliante della vostra vita. Impossibile resistergli. Non ditegli di no. Potrebbe offendersi.

VERGINE 23 agosto – 22 settembre

Continuate a non riposare e a fumare troppo, il vostro corpo non vi ringrazierà di certo, pensate alla vostra salute ogni tanto. Cosa pensate di fare con questo atteggiamento da grandi eroi che quando sono stanchi preferiscono addirittura non respirare per non sbagliare? Il consiglio delle stelle è di non trascurare la salute. Mi raccomando.

BILANCIA 23 settembre – 23 ottobre

Come i vostri colleghi della vergine  continuate a dormire poco e a lavorare troppo. Cercate di vivere una vita più sana. I colleghi invidiosi cercheranno di mettervi il bastone tra le ruote, ma voi nonostante la stanchezza, sarete vincenti in ogni ambito della vostra vita.

SCORPIONE 24 ottobre – 21 novembre

Per essere felici, abbandonatevi nelle braccia del futuro e dimenticate il vostro passato amoroso che può solo farvi soffrire. Nella vostra vita ci sono molte persone che vi vogliono bene. Ma siete troppo presi da voi stessi per capirlo. Prima lo farete e meglio sarà per tutti. Siete dolci e dispettosi nello stesso tempo.

SAGITTARIO 22 novembre – 21 dicembre

Non distraetevi troppo durante il lavoro. La musica troppo forte non agevola la mente anzi la confonde. In questo periodo siete troppo confusi e inconcludenti cercate di evitare gli errori. Potreste ricevere un richiamo dai vostri superiori. Giocate con la vostra pigrizia e riuscirete a vincere.

CAPRICORNO 22 dicembre – 20 gennaio

Per voi le piante non hanno segreti, la cucina non ha segreti, riuscite in tutto quello che fate siete delle persone magiche. Quando fate un incantesimo non ve ne rendete conto, ma lo fate per generosità, inconsapevolmente. Non dubitate della buona fede del patner che vi ama incondizionatamente. Senza alcuna riserva.

ACQUARIO 21 gennaio – 19 febbraio

Una storia importante vi fara toccare il cielo con un dito siere talmente innamorati che vi dimenticherete di mangiare. Pensate che presto dovrete voi preparare da mangiare alla vostra dolce metà. Questa volta è la persona giusta per voi. Siete delle persone stupende, ma spesso ve ne dimenticate.

PESCI 20 febbraio – 20 marzo

Il lavoro finalmente comincia a dare le prime soddisfazioni, non temete le attenzioni del vostro capo, vi ricompenseranno di tutta la gavetta che state facendo. Rimboccatevi le maniche e lavate l’auto perchè un appuntamento importante vi aiuterà a raggiungere l’obiettivo che vi eravate prefissati. Tenetevi pronti a raccogliere i frutti di quello che avete seminato.

Potrebbero interessarti anche