Oroscopo del weekend del 12 Aprile 2019

Oroscopo del weekend: le stelle suggeriscono prudenza nei rapporti alla Bilancia, alla Vergine relax.

ARIETE 21 marzo – 20 aprile

Evitate di stancarvi troppo oggi, perchè vi si prospetta un weekend di ipertattività. Saranno giorni piacevoli da trascorrere, farete nuove conoscenze, davvero importanti per il vostro futuro. In amore non dedicate il vostro tempo a persone che non vi guardano nemmeno. In questo venerdi pensate solo a voi stessi, sarà questo il focus della giornata. “La salute si ritrova soltanto nell’autenticità, non c’è bellezza se non è autentica”(Jodorowsky)

TORO   21 aprile – 20 marzo

Gestire i rapporti di lavoro non sarà un’impresa facile oggi, nessuno si scuserà per una cattiva risposta. Fatevi scivolare le parole come fossero pioggia invisibile. Riceverete conferme di affetto dalla persona amata. Non trascurate i segnali che che il vostro corpo vi invia, concedetevi maggiore relalx. Vi rifarete nel weekend, la persona amata vi farà una sorpresa inaspettata.

GEMELLI 21 maggio -21 aprile

Oggi non avete voglia di parlare, strano atteggiamento per voi che siete il segno della comunicazione. “Quando un impulso emerge dall’inconscio possiamo liberarcene soltanto realizzandolo (Jodorowsky)“. Nel pomeriggio riuscirete a cambiare la prospetiva della giornata, allontanando i pensieri negativi dalla vostra mente. Durante il week end, ritornete a sorridere come solo voi sapete fare.

CANCRO 22 giugno -22 luglio

Un progetto che ti sta a cuore decollerà molto presto, sorprendendo le tue aspettative. Per questa ragione devi goderti il weekend e fare scorta di energia. Da lunedi non avrai tempo di pensare negativo, perchè tutto andrà a gonfie vele. “Il sole raggiungerà presto il luogo che ami di più al mondo, cancellando le ombre che inseguono i tuoi passi”(Costanza Inglese).

LEONE 23 luglio – 22 agosto

Durante il weekend farete conosenze importanti, amicizie che si trasformeranno in amori. Approfittatene. Non chiudetevi in casa con il rischio di perdervi delle belle opportunità. Domenica un messaggio rosa vi colorerà la giornata. “D’estate le mani del vento muovono invisibili fili nell’aria, che uniscono le onde, i capelli, i pensieri”. (Fabrizio Caramagna)

VERGINE 23 agosto – 22 settembre

In questo weekeend di metà aprile avete bisogno di rigenerare le batterie. Siete un segno concreto quando si tratta di aiutare gli altri, ma non ci siete mai per voi stessi. Fate sempre in modo di nascondere la vostra timidezza. Siete un clown nella vita sociale, ma in quella privata, siete ansiosi e demotivati.” Il mare è senza strade, il mare è senza spiegazioni”.
(Alessandro Baricco)

BILANCIA 23 settembre – 23 ottobre

Attenzione ai colleghi dell’Ariete e del Cancro, con cui potreste avere dei piccoli screzi lavorativi. Armatevi di pazienza se volete evitare inutili discussioni. “Nelle città senza Mare… chissà a chi si rivolge la gente per ritrovare il proprio equilibrio… forse alla Luna…”
(Banana Yoshimoto)

SCORPIONE 24 ottobre – 21 novembre

L’amore non ha tempo, nè età, chiede solo spontaneità. Voi amici dello Scorpione dimenticate spesso questa verità. Siete stanchi di stare da soli. E’ la testardaggine a creare la vostra solitudine. Se riuscirete a domarla la vostra esstenza non potrà che migliorare. Nel weekend invitate la persona che vi piace, potreste acorgervi di quanto sia piacevole la sua compagnia. Ascoltate il consiglio delle stelle. Era quello il tempo migliore della mia vita e solo adesso che m’è sfuggito per sempre, solo adesso. (Natalia Ginzburg)

SAGITTARIO 22 novembre – 21 dicembre

Ultimamente vi sentite incompresi, forse state avendo discussioni con il vostro capo. Per caso è del segno dei Gemelli? Nel fine settimane, pensate a rilassarvi, per il lavoro c’è tempo. Dovete ritornare a lavoro con un mega sorriso cosi il vostro datore di lavoro dimenticherà i dissapori del passato. Si annoiava a cercare nel fondo delle cose e delle parole e voltarle e rivoltarle. (Natalie Ginzuburg)

CAPRICORNO 22 dicembre – 20 gennaio

Luna in opposizione? Ma no siete voi che in questi giorni siete ipercritici e troppo esigenti. Dovete rilassarvi di più e pensare di meno ai problemi lavorativi. A cosa state pensando in questo periodo? Parlatene con il patner non tenetevi tutto dentro e le cose miglioreranno. I I colleghi apprezzano il vostro lavoro, perchè ne dubitate? “E’ vero che a un certo punto della nostra vita i rimorsi li inzuppiamo nel caffè la mattina come biscotti! (Natalia Ginzburg).

ACQUARIO 21 gennaio – 19 febbraio 

Siete sempre indecisi su cosa fare. Per paura di sbagliare rimandate le decisioni. Non aspettate troppo o le situazioni diventeranno sempre più difficili da gestire. Un fidanzato di troppo sta diventando geloso in maniera smisurata. Non pensateci a lungo se avete deciso di allontanarlo. Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte delle persone esiste, questo è tutto. (Oscar Wilde)

PESCI 20 febbraio – 20 marzo

Lasciate stare i cattivi pensieri e dedicatevi allo shopping. Fate una passeggiata al mare. Dedicatevi al votro hobby preferito. Sarete più felici e sereni. Il weekend vi vedrà protagonisti di mille attenzioni. Non rifiutate nessun invito. Sarete molto apprezzati sul lavoro. La vita è così breve che non c’è tempo per litigi, per il rancore e per la guerra. C’è solamente il tempo per amare e dura solamente un istante. (Mark Twain)

Potrebbero interessarti anche