Oroscopo della settimana dal 2 al 8 Maggio. Ecco i segni più fortunati

Tante novità per alcuni segni

|

RICEVI GRATUITAMENTE IL TUO OROSCOPO

Eccoci con una nuova puntata dell’oroscopo settimanale, valido dal 2 all’8 maggio. Cosa dicono gli astri per tutti i segni zodiacali? L’Ariete sarà focoso, periodo difficile per il Toro dal punto di vista professionale, la Bilancia avrà delle incomprensioni col partner, il Sagittario dovrà essere temperato, promozione in arrivo per i Pesci. Adesso andiamo ad approfondire la situazione segno per segno.

Ariete: Marte vi benedice con i suoi influssi positivi dandovi l’energia per affrontare tutte le attività quotidiane. Nel weekend avrete la luna dalla vostra parte che vi farà passare dei giorni tutto sommato sereni. Domenica preparatevi a una sorpresa inaspettata. Sarete focosi con il vostro partner, è il momento giusto per allargare la famiglia. Per i single in cerca dell’amore i segni compatibili sono Leone e Sagittario.

Toro: Crisi sul lavoro, soprattutto se gestite un’attività in proprio. Cercate di essere forti e di essere dei buoni risparmiatori. Tutto passerà vedrete. Nel weekend la Luna sarà vostra alleata e vi darà la giusta serenità spirituale e resilienza per affrontare i vostri problemi. In amore cercate di essere un tenero amante col partner. Periodo fortunato per i single: troverete presto l’amore, quello vero.

Gemelli: Siete ambiziosi e questo è un bene: datevi da fare sul lavoro e negli investimenti. La prima metà della settimana sarete benedetti dalla Luna. Vi sentirete felici. I single dovranno pazientare in amore: non sarà il periodo ideale per trovare l’anima gemella.

Cancro: Marte avverso vi darà qualche fastidio. La settimana sarà purtroppo irta di ostacoli, nel weekend le cose inizieranno a migliorare. In amore, ci saranno diverse incomprensioni col partner di natura economica, soprattutto se svolgete un lavoro precario. Datevi da fare per salvare il vostro rapporto, magari tentando un concorso o un colloquio per assicurare un futuro più stabile.

Leone: Il vostro problema è essere troppo invidiosi delle gioie altrui. Datevi una frenata, altrimenti tutta la negatività vi si ritorcerà contro. Questa settimana vi sentirete arrabbiati e frustrati e questo vostro stato d’animo potrebbe coinvolgere anche i vostri cari. Prendetevi un periodo di riposo per dal lavoro per riordinare le idee. Dopo una crisi col partner, Venere verrà finalmente in vostro aiuto. Trasformate le energie negative in positive: diverrete amanti focosi ritrovando con la vostra dolce metà l’intesa perduta.

Vergine: Vi sentirete stanchi e fiacchi sul posto di lavoro, non darete il meglio di voi. Un po’ di grinta in più non sarebbe male. Settimana altalenante tra alti e bassi. Consolatevi, c’è di peggio. Con il vostro partner farete faville, godetevi una vita sessuale attiva e soddisfacente. Per i single il segno più compatibile è il Toro.

Bilancia: Marte vi tradirà, ma troverete un nuovo prezioso alleato in Saturno che vi aiuterà a lavorare nel migliore dei modi. Settimana sfortunata, con le stelle che sembrano avervi voltato le spalle. Siate pazienti. Avrete delle incomprensioni col partner a causa dei suoceri. Non permettere che altri entrino nella vostra vita e se è vero amore tutto si aggiusterà col tempo.

Scorpione: Datevi da fare per guadagnare la stima e il rispetto dei colleghi e del vostro capo sul posto di lavoro. La Luna vi darà qualche problema nel corso della settimana, dovrete essere resilienti. Non siate troppo gelosi del vostro partner e ricordate che anche lui ha il diritto di frequentare i suoi amici e conoscenti. State tranquilli: nessun pericolo di tradimento.

Sagittario: Le stelle saranno dalla vostra parte fornendovi la giusta energia nel lavoro e nelle faccende quotidiane. Una settimana in cui la Luna sarà in contrasto col vostro segno, state attenti e se avevate qualche progetto rimandatelo. Siate inoltre molto temperati per non incorrere in rischi. In amore siate maturi e ricordate che una relazione ha bisogno anche di sicurezze: finché non avrete entrate sicure non potrete fare programmi importanti come matrimonio e figli. Datevi da fare!

Capricorno: Vi sentirete brillanti e sicuri sul posto di lavoro. Non peccate tuttavia di superbia. Una settimana che inizierà positivamente, ma la fortuna vi abbandonerà nel corso del weekend a causa della Luna avversa. Incomprensioni in arrivo con il partner che si sentirà trascurato. Siate più dolci e attenti nei confronti del vostro amore se non volete perderlo.

Acquario: Siete troppo chiacchieroni e a volte a parlare troppo si finisce in noie che è meglio evitare. Tenere un po’ di più la bocca chiusa non potrà che farvi bene. Settimana tutto sommato normale, senza successi, ma neanche senza fastidi particolarmente gravi. Consolatevi con Venere che vi darà la giusta carica sessuale col partner. Per i single consigliamo qualche app di incontri in quanto sarà il momento migliore per fare buone conoscenze.

Pesci: Sarete particolarmente bravi sul lavoro grazie a Marte che vi protegge: aspettatevi una promozione. Settimana serena a tutto sommato soddisfacente. Siate felici. Venere vi lascerà per un po’ al vostro destino. Se siete single attenti a possibili due di picche. Il corteggiamento al momento non sarà l’ideale, quindi attendete tempi migliori. Se siete impegnati attenti a non cadere in tentazione: il tradimento è la cosa più ignobile.

Fedez: “Sono ufficialmente il nuovo Ceo di Versace” Ma poi rettifica

In una mossa che ha temporaneamente mandato in subbuglio i fan, Fedez ha annunciato via Instagram di essere il nuovo CEO di Versace, accompagnando...

Bonus Università private: ecco come richiederlo

Il bonus Università private è una detrazione fiscale IRPEF relative alle spese sostenute per l'iscrizione alle università private. Si tratta di una misura introdotta...

Kleiner Flug presenta Tre viaggi

Tre viaggi, compiuti da protagonisti diversi e in tre tempi disitnti, consentono un'immersione totale in tre storie accomunate da un grande amore e un...

Articoli recenti

Leggi anche