Oroscopo della settimana dal 23 al 29 aprile 2019

Oroscopo della Settimana, quali pianeti transitano in questi giorni nei vari segnii? Scopriamolo insieme.

ARIETE 21 marzo – 20 aprile

Amici arietini, si prospetta per voi una settimana positiva. Infatti Mercurio, Venere e Giove, sono benevoli nei vostri confronti. Durante l’anno, ci saranno occasioni positive che vi aiuteranno a realizzare i vostri sogni. Già in questa settimana noterete i primi segnali favorevoli del periodo fortunato che vivrete a breve. Solo Saturno farà i capricci ma con l’aspetto positivo che avete non ne risentirete assolutamente. Cercate di fidarvi delle vostre intuizioni perché saranno vincenti. Siete voi gli artefici del vostro destino e nessun altro. In amore non passerete di certo inosservati. “Mandela: “Io sono il padrone del mio destino. Io sono il capitano della mia vita”.

TORO   21 aprile – 20 marzo

La vostra settimana è caratterizzata dalla presenza di Urano, che resterà nel vostro segno fino al 2026, cosa significa? Rottura degli schemi, energia di rinnovamento, aria nuova. Il cambiamento è necessario, se vuoi andare avanti e risolvere tutti quei problemi che rinvii da tempo. Anche in amore, ci sarà una trasformazione del vostro rapporto con la persona amata, che in questo periodo vi sta trascurando.”L’amore non si può avere a comando, è un regalo di un cuore a un altro cuore.“ (Paramahansa Yogananda)

GEMELLI 21 maggio -21 aprile

Non state vivendo un bel periodo, ve ne sarete accorti da tempo. Nonostante il vostro impegno non riuscirete a evitare le seccature che vi aspettano, niente di grave, ma cercate di avere pazienza. Dalla prossima settimana il cielo sarà libero dalle nuvole grigie che incombono nella vostra esistenza. Sarete costretti a contestare le regole di un capo, o delle decisioni in ambito legale. Affidatevi a una persona autorevole che gestisca per voi le questioni legali, e otterrete maggiori risultati. Un vero amico della libertà deve essere nemico di ogni potere, di ogni autorità, di ogni comando, di ogni elevazione di uomo al di sopra di altri uomini, deve essere nemico di ogni legge, di ogni ordine prestabilito, deve essere, in una parola, un anarchista.“ — Carlo Cafiero

CANCRO 22 giugno -22 luglio

Amici cancerini, la settimana che sta per iniziare, sarà alquanto caotica e difficile da vivere. Ci sono anche per voi delle questioni legali da risolvere che si trascinano dallo anno trascorso. In amore sarete indecisi e insicuri, perché avete cominciato da poco una storia, pensate ancora a un amore del passato. Sarete più sicuri di voi sul lavoro dove stanno per arrivare delle conferme importanti.“La libertà non può esistere per tutti se non c’è ordine, ma non vi può essere vero ordine senza libertà.”

LEONE 23 luglio – 22 agosto

La fortuna vi sorride amici del leone, in questa settimana sarete voi e solo voi ad avere il potere di decidere su tutto ed avere l’ultima parola. Mercurio, Venere e Giove, sono in una bella riunione di condominio nel vostro segno, promettono tante belle soddisfazioni. Tante decisioni importanti da prendere, ma siete consapevoli nell’essere nel giusto, trionferete in ogni campo. Godetevi le meritate vittorie. “La vita è così breve che non c’è tempo per litigi, per il rancore e per la guerra. C’è solamente il tempo per amare e dura solamente un istante”. (Mark Twain)

VERGINE 23 agosto – 22 settembre

Siete degli inguaribili precisi, non mollate mai, prima il dovere e poi il piacere. Dovete però pensare anche a respirare ogni tanto. Oggi in particolar modo non dedicatevi solo al lavoro, ma soprattutto ai sentimenti che avete trascurato in questo periodo. Verso la metà di Maggio riceverete una conferma lavorativa. Un contratto importante da firmare.“Lo spreco della vita si trova nell’amore che non si è saputo dare… nel potere che non si è saputo utilizzare, nell’egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che, evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.” (Wilde)

BILANCIA 23 settembre – 23 ottobre

La settimana appena iniziata, vi riserva da oggi, notizie positive che vi rinfrancheranno dalle delusioni ricevute nei giorni passati. Oggi è Pasquetta una giornata di festa da vivere con Brio. “Divertitevi senza pensare ai problemi del passato. “Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia. ” Goethe”.

SCORPIONE 24 ottobre – 21 novembre

Non fate altro che allontanare le persone che vi vogliono bene. Poi non dite che non siete stati avvisati. Se un’amicizia non vi convince e pensate che non sia adatta a voi, siate chiari, nel farvi capire che non siete innamorati, ma nemmeno siete amici. Un chiarimento è d’obbligo.“Lo spreco della vita si trova nell’ amore che non si è saputo dare… nel potere che non si è saputo utilizzare, nell’egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che, evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.” (Wilde)

SAGITTARIO 22 novembre – 21 dicembre

Le soddisfazioni non mancano grazie alla presenza di Giove nel vostro segno. Nonostante il transito di marte provochi tensioni siete protetti dalla Luna che faciliterà i rapporti d’amore. Non sottovalutate gli incontri che farete in questo periodo perchè nascono sotto un abuuona stella. “Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo” (Gandhi)

CAPRICORNO 22 dicembre – 20 gennaio

Indecisioni in amore, troppi corteggiatori tra cui decidere? Quale vi piace di più non perdete altro tempo, e lanciate un segnale al preferito. Sono convinto che anche nell’ ultimo istante della nostra vita abbiamo la possibilità di cambiare il nostro destino.
(Giacomo Leopardi)

ACQUARIO 21 gennaio – 19 febbraio

Anche per voi amici dell’Acquario fortuna nel lavoro e nelle faccende di cuore. Siate tempestivi nel prendere le giuste decisioni. Prima che qualche collega più furbo di voi vi faccia le scarpe. Cosa ne pensate di fare un bel viaggio per i prossimi giorni di festa? Volevo un finale perfetto. Ora ho imparato nel modo più duro che alcune poesie non hanno rime, e alcune storie non hanno un inizio, un centro e un finale chiaro. La vita riguarda il non sapere, il dover cambiare, vivere il momento e prenderne il meglio, senza sapere cosa succederà dopo.
(Gilda Radner)

PESCI 20 febbraio – 20 marzo

La solita storia che si ripete, siete innamorati ma non ci credete. Il lavoro vi sta donando le prime soddisfazioni, l’impegno che ci state mettendo ha prodotto i suoi risultati. Cosa ne pensate? Ora avete un motivo in più per dedicarvi all’amore. L’amore vero. Ma voi siete sempre in cerca di avventure. Ho risposte approssimative e possibili credenze e diversi gradi di certezza di cose diverse, ma io non sono assolutamente sicuro di nulla e ci sono molte cose di cui non so nulla. Non devo avere per forza una risposta. Non mi sento spaventato di non sapere le cose.
(Richard P. Feynman)

 

 

Potrebbero interessarti anche