Oroscopo della settimana dal 28 marzo al 3 aprile 2022, ecco i segni fortunati

I segni più fortunati della settimana

|

RICEVI GRATUITAMENTE IL TUO OROSCOPO

Eccoci con l’oroscopo della settimana dal 28 marzo al 3 aprile 2022. Gli astri ci dicono che finalmente per i Pesci arriverà un periodo sereno grazie ai benefici influssi della Luna. Un weekend con qualche contrattempo per i Gemelli. Bilancia focosa. Gli Scorpioni saranno un po’ irritati da alcune piccole noie quotidiane. Lavoro al top per i nati sotto il segno della Vergine. Amore alle stelle per il Sagittario. Andiamo a vedere in maniera più approfondita la situazione qui di seguito.

Ariete: Promozione in arrivo sul lavoro, grazie anche alla vostra buona volontà e ai sacrifici che avete fatto finora. Tutti gli sforzi vi saranno ripagati. Tuttavia, rimanete sempre con i piedi per terra e non peccate di tracotanza. Fortuna alle stelle, con sorprese inaspettate che renderanno favolosa la settimana entrante. Love story imminente per i single: siate intraprendenti!

Toro: Siate temperati in ogni vostra decisione. La troppa audacia a volte fa male. Se al momento rinuncerete ad investimenti troppo dispendiosi e rischiosi avrete una settimana serena. Accontentatevi di quello che avete al momento. Una bella sorpresa vi attenderà durante il weekend. Momento no con il partner a causa degli influssi non benevoli da parte di Venere. Maretta in arrivo. Se avete l’amante date retta alle stelle: chiudete questa storia proibita e tornare dal vostro marito/moglie.

Gemelli: Comportatevi bene sul posto di lavoro e siate sempre seri, onesti e professionali per non incorrere in guai seri. Weekend un po’ scombussolato. Un piccolo incidente domestico potrebbe rovinarvi la serata. State attenti e tutto andrà per il meglio. Avete da poco terminato un periodo turbolento con il vostro partner. Organizzate una cenetta romantica a lume di candela per ritrovare l’intesa perduta.

Cancro: Promozione in arrivo sul posto di lavoro. Weekend turbolento a causa degli influssi negativi di una Luna un po’ “storta”. Dovrete dar fondo a tutto il vostro self control. C’è qualcuno che vi corteggia, ma se siete già impegnati questa storia non porterà a nulla di buono. Ignorate qualsiasi tentazione. Adesso amate il vostro attuale partner e dovrete combattere affinché questo amore duri.

Leone: Non cambia mai niente, però è meglio vivere una noia tutto sommato serena, che passare qualche guaio, non trovate? Weekend apatico, vedrete tutto grigio e non avrete le giuste energie per iniziare una nuova settimana. Nel caso in cui il vostro partner sia anche lui un segno di fuoco, cercate di non sollevare alcuna questione al momento. Siate un po’ permissivi e arrendevoli per non peggiorare il vostro rapporto già in bilico.

Vergine: A fine mese avrete una bella sorpresa da punto di vista professionale. Ricordate: ogni lasciata è persa! Luna contraria a metà settimana, che vi porterà stress e noia. Non deprimetevi più di tanto, è solo un periodo. Ignorerete un po’ il vostro partner in quanto sarete tormentati da qualche pensiero. Per ritrovare il feeling fate un viaggio, ma anche un regalo un po’ costoso potrebbe essere l’ideale. Del resto, si vive una volta sola!

Bilancia: Marte vi sarà amico e godrete della sua protezione. Vi sentirete vigorosi e ottimisti. Settimana normale in arrivo, tra alti e bassi. Nulla di grave tranquilli, la vostra serenità non sarà intaccata. Siate focosi e intraprendenti nelle nuove storie che vi si proporranno. Chi è fidanzato o sposato da tempo, vedrà la relazione col partner farsi più forte.

Scorpione: Siete stanchi e arrabbiati a causa della vita troppo statica e ripetitiva che fate da parecchio tempo. Keep calm e cercate good vibes. Non disperate: la settimana vi riserverà qualche bella sorpresa. Periodo romantico in cui sentirete bisogno di intimità col vostro amore. La focosità che vi caratterizzerà potrebbe essere il trampolino di lancio per iniziare ad allargare la famiglia.

Sagittario: Siete simpatici e amichevoli con i colleghi e sul posto di lavoro tutti vi vogliono bene. La Luna sarà neutrale con voi questa settimana: nessuna sorpresa in arrivo, ma neanche noie particolari. Non potete sempre fare affidamento alle stelle e alla fortuna: a volte il destino è meglio costruirselo con le proprie forze. Settimana in love love mode con il partner: forse è arrivato il momento giusto per pensare di farsi una famiglia o, quantomeno, di andare a convivere.

Capricorno: Se c’è una cosa più irritante e inutile è ricordare al prossimo i vostri successi e pavoneggiarsi come se non ci fosse un domani. Perché non dimostrate il vostro valore con i fatti? Non siate arroganti! Questa settimana la Luna vi sarà molto amica. Andate dove vi porta il cuore. Se siete separati e avete iniziato una nuova storia d’amore, non fate entrare il vostro ex partner nella vostra vita privata, in quanto potrebbe mettervi i bastoni tra le ruote. Venere sarà un po’ distratta e non godrete della sua benevolenza. Dovrete arrangiarvi da soli!

Acquario: Inutile deprimervi per i successi altrui, perché non vi impegnate anche voi per fare il salto di qualità? Domenica piena di ottimismo e vitalità grazie alla protezione materna e amorevole della Luna. Un weekend da 110 e lode! Avrete le giuste energie per iniziare la nuova settimana. Il vostro partner avrà dei problemi lavorativi e/o famigliari: stategli vicino. A volte la complicità può fare miracoli.

Pesci: Una settimana di successi in ambito lavorativo. Vi sentirete brillanti. Settimana positiva soprattutto tra mercoledì e giovedì dove sarete al top della felicità. La Luna vi vuole bene… Per ora! Dopo un lungo periodo di alti e bassi con il partner ritroverete l’intesa giusta. Nulla potrà scalfire il vero amore!

Arriva il Samar Festival

Si terrà il 30 giugno, nel suggestivo paese di Saracinesco (RM), il SAMAR Festival, il progetto di residenza d’artista organizzato da a.DNA project e Matrice Zero con il sostegno...

Upswing, il nuovo album dei Pantheøn

La label di Nocera Superiore My Kingdom Music-Club Inferno, sempre più apprezzata all'estero, annuncia il disco dei Pantheøn Band. Club Inferno Ent., costola della MKM,...

Nuovi bonus edilizi: si va verso l’autorizzazione preventiva e aliquote più basse

Con l'approvazione definitiva della direttiva casa green si parla in maniera sempre più diffusa della rimodulazione dei bonus edilizi, dato che il percorso prevede...

Articoli recenti

Leggi anche