Oroscopo della settimana dal 31 al 6 Febbraio 2022, cosa dicono le stelle su fortuna, lavoro e amore

Segno per segno ecco cosa ci preannunciano le stelle

|

RICEVI GRATUITAMENTE IL TUO OROSCOPO

Eccoci con un nuovo appuntamento dell’oroscopo settimanale, dal 31 gennaio al 6 febbraio 2022. Cosa riservano gli astri segno per segno? Il Sagittario in solitudine per ora dovrà rassegnarsi: Cupido non sarà nei dintorni. Svolta lavorativa per i Gemelli, per i nati sotto il segno del Cancro sarà opportuno chiarirsi col proprio partner: la crisi è imminente. Weekend con imprevisti per il Capricorno. Stress per i Pesci a inizio settimana. E ora andiamo con l’oroscopo vero e proprio.

Ariete: Astri favorevoli nel lavoro, per chi spera una promozione sarà il momento adatto. La fortuna sembrerà essere dalla vostra parte, ma non siate troppo attaccati alla dea bendata: per favorire la buona sorte bisognerà snobbarla un po’. Settimana romantica in amore, all’insegna delle coccole. Forse è ora di pensare ad allargare la famiglia.

Toro: Siate ottimisti e brillanti nel lavoro: vi attirerete le simpatie dei colleghi e del datore di lavoro. La fortuna vi sorriderà questa settimana, tentatela con una schedina o un gratta e vinci: potreste avere gradite sorprese! Se sarete fortunati al gioco però, non lo sarete altrettanto in amore. Nel caso in cui siate single, non aspettatevi di trovare presto l’anima gemella. Non disperate: la pazienza è la virtù dei forti!

Gemelli: Impegnatevi sul lavoro: svolta in arrivo se dimostrerete di essere perseveranti. La fortuna ritrovata vi darà nuova grinta e ottimismo nell’affrontare le vostre giornate. Attenzione però! Nulla è eterno. Alla grande in amore, dato che sarete particolarmente scoppiettanti con il vostro partner.

Cancro: Marte vi darà la grinta per affrontare anche le più faticose giornate lavorative. Cercate però di non strafare. Questa settimana, dopo un periodo di stress e delusioni, la fortuna tornerà a baciarvi facendovi riacquistare quell’ottimismo che avevate perso da un po’ di tempo. Se siete impegnati in amore, cercate di non far nascere diverbi con il vostro partner: si potrebbero andare a creare rotture problematiche.

Leone: Situazione felice sul posto del lavoro, sarete energici, positivi e propositivi. Questo grazie anche alla fortuna che vi darà il giusto toccasana di ottimismo e serenità come non li provavate da tempo. Romanticismo alle stelle in amore: dopo un periodo di incomprensioni, riuscirete a riconciliarvi col vostro partner. Per l’occasione, concedetevi un weekend fuori soli soletti.

Vergine: Settimana faticosa sul lavoro. Stringete i denti e tutto si sistemerà. Una partenza un po’ in sordina con la fortuna, poi tranquilli: tra venerdì e sabato la Luna correrà in vostro aiuto. In amore, per chi è impegnato dovrà sforzarsi di essere un po’ innovativo: un rapporto poco simbiotico e ripetitivo può stancare chiunque. Già una romantica cenetta a lume di candela potrebbe contribuire al miglioramento delle cose.

Bilancia: Nel lavoro le cose andranno abbastanza male: incomprensioni con il vostro capo potrebbero aggravare la situazione. Cercate di essere ragionevoli e poco ribelli. Settimana poco generosa a livello di fortuna: qualche fastidio potrebbe rovinarvi la giornata. Abbiate self-control. In amore, se state frequentando qualcuno, dovrete pazientare: non è ancora giunta l’ora di ufficializzare il rapporto. Aspettate periodi più sereni.

Scorpione: Marte vi sarà avverso con la violenza che contraddistingue questo pianeta. Fate molta attenzione a non fare errori sul posto di lavoro. Riguardo alla fortuna, sarete facilmente suscettibili, cercate di essere poco permalosi e non reagite alle provocazioni. Quello che non avrete con il lavoro e la fortuna, lo guadagnerete in amore: è arrivato il momento giusto per dichiararvi. Non perdete tempo!

Sagittario: Settimana piena di rinunce per motivi di lavoro: scordatevi casa e riposo, perché saranno molte le cose da fare. Nella fortuna, attenzione alla Luna che potrebbe giocavi qualche tiro mancino. I sette giorni che arriveranno saranno pieni di tensione. Periodo grigio anche in amore: se siete single lo sarete ancora per un p’’ di tempo. Non potrete fare altro che aspettare momenti più propizi.

Capricorno: Settimana nera sul lavoro, soprattutto per chi lavora in ufficio. La dea bendata questa settimana tenderà a ignorarvi: vi sentirete deboli energicamente e poco motivati nelle faccende quotidiane. Se dal punto di vista lavorativo avrete pochi risultati, lo stesso non si può dire in amore: Cupido vi sarà amico e vi aiuterà a ritrovare col partner quella complicità che stava un po’ scemando ultimamente.

Acquario: Settimana solare al lavoro, con guadagni inaspettati. Riguardo alla fortuna fate attenzione: ciò che la dea bendata offre oggi, domani può subito togliere. Amore alle stelle per tale segno, se siete fidanzati da tempo, sarà la volta buona per una proposta importante: i fiori d’arancio sono dietro l’angolo!

Pesci: Periodo brillante dal punto di vista lavorativo: siete sulla strada giusta per far capire ai vostri superiori che siete la persona che può fare la differenza. Riguardo alla fortuna, la settimana inizierà un po’ in sordina: sarete oberati da stress e preoccupazioni. Da mercoledì le cose inizieranno a migliorare significativamente. In amore sarete amanti un po’ distratti e questo potrebbe portare a qualche scaramuccia con il partner. Siate più presenti e teneri!

Festival del Giallo Città di Napoli III edizione

Il Festival del Giallo Città di Napoli è un progetto inclusivo e condiviso e si svolgerà quest’anno nella Villa Floridiana dal 23 al 26...

Sapevate come vengono preparati i famosi hamburger di McDonald’s?

Il canale Youtube "How it's made" ha svelato come vengono preparati i gustosi panini con hamburger firmati McDonald's che sono protagonisti del mercato del...

Il Gioco della Piramide 

Paramount+ ha presentato il trailer ufficiale e la key art della nuova serie thriller sudcoreana IL GIOCO DELLA PIRAMIDE (PYRAMID GAME). Tutti i 10...

Articoli recenti

Leggi anche