Oroscopo della settimana dall’11 al 17 luglio, scopri i segni baciati da Marte

Le previsioni astrologiche segno per segno

|

RICEVI GRATUITAMENTE IL TUO OROSCOPO

Eccoci con un nuovo oroscopo dall’11 al 17 luglio 2022. Cosa diranno le stelle per questa nuova settimana entrante? Il Leone vivrà l’inizio di un amore appassionato, la Vergine sarà ambiziosa, la Bilancia godrà di un periodo di buone notizie, lo Scorpione dovrà impegnarsi di più sul lavoro, mentre i Pesci sentiranno la passione crescere. Andiamo a vedere adesso la situazione segno per segno.

ARIETE: Avrete una settimana all’insegna della consapevolezza e questo vi farà sentire più sicuri di voi stessi. Un lunedì all’insegna della sfortuna a causa della Luna di traversi, ma state tranquilli: subito dopo andrà meglio. Cercate di litigare di meno col partner, soprattutto per questioni futili. Siate più maturi.

TORO: Marte è dalla vostra parte dandovi coraggio e buonsenso, risulterete simpatici e amichevoli. Una settimana non proprio fortunata a causa della Luna che fa i capricci. Succede. Sarà comunque una piccola crisi passeggera. Maretta con i genitori del vostro partner. Cercate di ignorare i criticoni. Se è vero amore riuscirete a sorpassare questi fastidiosi ostacoli famigliari.

GEMELLI: Siete troppo rosiconi e invidiosi. Datevi una calmata. Una settimana non proprio all’insegna della fortuna, soprattutto il mercoledì e il giovedì: tenete duro. Dopo un periodo di incomprensioni col partner Venere tornerà in vostro aiuto donandovi nuova intesa e serenità.

CANCRO: Il Sole sarà dalla vostra parte donandovi grinta e buonumore. A metà settimana arriverà la Luna Piena. Peccato che vi porterà diversi intoppi! Se avevate deciso di avviare un progetto importante o un investimento, lasciate perdere. Siate molto cauti. In famiglia potrebbe nascere qualche in comprensione per motivi economici. Siate saggi e parsimoniosi per far quadrare i bilanci.

LEONE: Vi sentirete brillanti e sicuri di voi: sarete d’esempio a chi vi sta accanto. Settimana un po’ fiacca e frustrante. Tutto andrà a migliorare durante il fine settimana. Un grande amore è in arrivo per i single: i segni compatibili sono Leone, Ariete e Sagittario

VERGINE: Con il Sole dalla vostra parte sarete ambiziosi e sicuri di voi. Vincerete qualsiasi sfida. Datevi da fare. Una settimana non proprio fortunata, anzi, deludente. Cercate di mantenere la calma. Due di picche in arrivo dal punto di vista sentimentale: guardatevi bene da segni come Bilancia, Cancro o Ariete.

SCORPIONE: Volete fare fortuna? Allora impegnatevi di più sul lavoro, in quanto siete troppo pigri in questo periodo. Nel corso del fine settimana la Luna sarà dalla vostra parte donandovi good vibes. Siate soddisfatti. Se vi siete appena lasciati col vostro partner non abbiatene a male: non è colpa vostra. Inutile pensare alle tristezze del passato, concentratevi sul vostro presente. Solo così potrete avere un futuro brillante.

SAGITTARIO: Siete troppo confusi e incerti. Chiedete consiglio a un amico fidato. Vi attende un fine settimana a cinque stelle grazie alla Luna amica, che vi regalerà qualche sorpresa inaspettata. Dopo alcune incomprensioni col partner Venere correrà in vostro aiuto donando pace a voi e al vostro partner e promettendovi… Notti di fuoco!

BILANCIA: Le stelle sono dalla vostra parte e vi doneranno intelligenza e positività, avrete inoltre maggiore fiducia in voi stessi. Le cose non potranno che migliorare d’ora in poi. Partite con la Luna dalla vostra parte e questo può solo significare una cosa: una settimana all’insegna della fortuna e tane belle notizie. Siatene felici. Se avete il pensiero che il vostro partner vi tradisca parlatene con lui e cercate di capire se il rapporto può essere ancora salvato. In caso contrario siate forti e abbiate pazienza: il vero amore prima o poi arriverà anche per voi.

CAPRICORNO: Avete bisogno di nuovi orizzonti, il tran-tran quotidiano vi asfissia; tuttavia, siate grati della vostra vita noiosa ma serena: potrebbe sempre cambiare in peggio. Se siete precari o disoccupati è il momento di partecipare a un concorso pubblico. La Luna nel vostro segno ve lo farà vincere. Tentate la fortuna! Grazie a Venere col partner rafforzerete l’intesa che vi preparerà al grande passo verso il matrimonio o la convivenza, nuovi in contri per i single. Potete essere soddisfatti.

ACQUARIO: Siete troppo nervosi e inquieti. La colpa è di Marte che rema contro. State tranquilli: è solo un periodo passeggero. Una settimana all’insegna della normalità. Sempre meglio che avere guai non trovate? State trascurando troppo il vostro partner a causa del lavoro. Questo non va bene. Siate amanti più teneri e attenti.

PESCI: Marte amico vi guiderà sulla buona strada facendovi prendere decisioni sagge. Siete ambiziosi e mirate al top, questo è un bene ma non esagerate! Ci vuole calma e sangue freddo. Settimana all’insegna della passione amorosa e di qualche simpatico gioco erotico col partner che farà rafforzare la vostra intesa e complicità.

“Noi siamo in nostri ormoni” di Max Nieuwdorp in uscita a luglio

Il 3 luglio arriva in libreria per Codice Edizione il libro di Max Nieuwdorp che spiega il ruolo cruciale degli ormoni nella nostra vita: Noi siamo i...

Al via Taobuk 2024

Si alza il sipario su Taobuk - Taormina International Book Festival, il festival internazionale ideato e diretto da Antonella Ferrara. Fino al 24 giugno, Taobuk porterà a Taormina...

Giubileo 2025: Pellegrini di speranza

Il Giubileo previsto per il 2025 è un appuntamento al quale la Chiesa cattolica attribuisce grande significato, al punto da considerare i partecipanti pellegrini...

Articoli recenti

Leggi anche