Oroscopo della settimana dal 14 al 20 gennaio 2019

Quali sono i segni più fortunati in amore nel mese di Gennaio? Sicuramente il Toro e il Leone. Tanti sono i progetti da realizzare.

Cosa ci raccontano le stelle?

ARIETE 21 marzo – 20 aprile

I sogni sono risposte a domande che non abbiamo ancora capito come formulare.
(X-Files)

Le vacanze sono terminate ma voi non riuscite a farvene una ragione! L’inizio della settimana sarà frizzante e misterioso. La coppia Venere-Giove dona buon umore alle vostre giornate. Gli impegni lavorativi sono tanti, ma riuscirete portarli a termine in poco tempo. Nel fine settimana un velo di malumore caratterizzerà le vostre giornate, causa Luna in quadratura. Siete sempre in movimento, adorate frequentare i locali più modaioli, non vi fermate mai. Domenica concedetevi una pausa.

TORO   21 aprile – 20 marzo

L’uomo è un genio quando sta sognando.
(Akira Kurosawa)

Siete famosi per la vostra concretezza. Perchè seguire i sogni, qualche volta aiuta a mettervi in contatto con la parte più romantica del vostro essere persone troppo realiste. Se seguirete questo consiglio, ci saranno dei cambiamenti nel vostro modo di vivere l’amore e il lavoro. Tutto risulterà più facile da gestire. Sarà un mese fortunato dal punto di vista sentimentale. Infatti incontrete un nuovo amore. Non crederete ai vostri occhi.

GEMELLI 21 maggio -21 aprile

Sognate! I sogni plasmano il mondo. I sogni ricreano il mondo, ogni notte.
(Neil Gaiman)

Siete delusi, non potete negarlo e si vede pure. Siete sempre sorridenti e non vi lamentate mai. Gennaio è un mese di transizione. Il vostro momento magico lo vivrete in Febbraio, quando le influenze astrali saranno dalla vostra parte. L’amore soprattutto, in questo primo mese dell’anno, ha perso il vostro indirizzo. Non sapete cosa fare, che strada seguire. Sospettate del vostro patner, che da molti mesi vi trascura. Non riuscite a trovare una soluzione. Si sa, nei sentimenti la ragione non riesce a dare nessuna spiegazione. Sopratutto quando la confusione deriva da un Pesci dispettoso. Il tempo curerà le vostre ferite, e vi donerà delle risposte. Nel frattempo pensate alla vostra carriera.

CANCRO 22 giugno -22 luglio

Se sognare un po’ è pericoloso, il rimedio non è sognare di meno ma sognare di più, sognare tutto il tempo.
(Marcel Proust)

I sogni non sono pericolosi. Hanno il fascino silenzioso e indissolubile di prendervi per mano e condurvi verso voi stessi. Siete un segno misterioso, anche se non siete consapevoli del vostro fascino, prendete atto e agite. Riuscirete a conquistare la persona che inseguite da tempo. Sbrigatevi prima che qualcuno si dichiari prima di voi. Spesso l’indecisione vi fa arrivare secondi sia in amore che nel lavoro. In questo mese però cambiate prospettiva e i risultati non tarderanno ad arrivare.

LEONE 23 luglio – 22 agosto

Fai bei sogni. Anzi, fateli insieme. Insieme valgono di più.
(Massimo Gramellini)

L’unione fa la forza, che si tratti di sogni, di progetti, di iniziative nuove da realizzare. La settimana che sta pr incominciare sarà più leggera da vivere rispetto a quella appena trascorsa. Una notizia inaspettata, colorerà le vostre giornate rendendole più emozionanti. Siete tra i segni fortunati del 2019, non lo dimenticate. Saranno dodici mesi fortunati in tutti i campi. Nessuno vi potrà fermare.

VERGINE 23 agosto – 22 settembre

Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo. Alcune ci riportano indietro, e si chiamano ricordi. Alcune ci portano avanti, e si chiamano sogni.
(Jeremy Irons)

Non tutti l’hanno capito, ma siete tra i segni più timidi dello zodiaco, soprattutto quando parliamo di sentimenti. Le vostre storie precedenti sono state caratterizzate da un’eccessiva gelosia. La possessività vi fa scappare, per questo siete ancora single e non siete alla ricerca di un nuovo amore. Peccato abbiate tutta questa paura. Siete di nuovo rafreddati l’influenza vi segue dal vecchio anno. Cercate di esporvi meno nelle giornate fredde.

BILANCIA 23 settembre – 23 ottobre

Or che i sogni e le speranze
si fan veri come fiori,
sulla Luna e sulla Terra
fate largo ai sognatori!
(Gianni Rodari)

I sogni si realizzano, ma voi non siete più fiduciosi come prima. Un viaggio inaspettato durante il week-end vi aiuterà a migliorare il vostro umore. Incomprensioni in famiglia a causa della vostra assenza. Un cambio di look vi riporterà il buon umore. Mercurio, Saturno, Plutone e il Sole sono in quadratura al vostro segno non vi rendono molto disponibili al dialogo. Non disperate sono in arrivo settimane migliori da vivere.

SCORPIONE 24 ottobre – 21 novembre

Quando sogna, l’uomo è un gigante che divora le stelle.
(Carlos Saavedra Weise)

Venere e Giove coppia di pianeti che regala positività nel settore lavorativo. Periodo faticoso per gli studi, dovete impegnarvi molto per raggiungere il successo. Week-end all’insegna della positività, dedicato ai saldi e shopping sfrenato. Non esagerate con l’acquisto di opere d’arte. Soffrite della sindrome di Stendhal. Martedi, sarete piuttosto di malumore.

SAGITTARIO 22 novembre – 21 dicembre

Il sogno non si occupa mai di inezie; non permettiamo alle quisquilie di disturbarci nel sonno. I sogni apparentemente innocenti si rivelano maliziosi, quando ci si sforza di interpretarli.
(Sigmund Freud)

Se riuscirete a interpretare i vostri sogni troverete la strada giusta da seguire. Venere e Giove sono favorevoli per l’amore, il lavoro, i progetti. Contrarietà venerdì, causate da un malinteso, ritornerà la serenità di sempre durante il week-end. Non riponete troppa fiducia nel vostro capo, nei vostri colleghi. Voi siete la persona giusta per ricoprire quel ruolo ne avete titoli e diritto.

CAPRICORNO 22 dicembre – 20 gennaio

I sogni sono illustrazioni dal libro che la tua anima sta scrivendo su di te.
(Alan Drew)

Pensate troppo al lavoro e poco a voi stessi e alla vita privata. Cercate di dare la priorità alla vostra vita privata. Sul lavoro sanno tutti chi siete e quanto valete. La promozione tanto attesa arriverà in questa settimana. Non dovete avere ripensamenti su una decisione presa. Andrà tutto bene. Fidatevi del vostro intuito e non sbaglierete.

ACQUARIO 21 gennaio – 19 febbraio

I miracoli sono sogni che diventano luce. (Alan Drew)

Non credete molto ai miracoli. Siete in un periodo di recupero soprattutto in ambito lavorativo. Avete passato dei giorni in cui avete preferito dimenicare i torti subiti, e pensare al futuro. Non potete pretendere che tutti capiscano i vostri silenzi. Sappiate che ci sono molte persone che vi giudicano in modo sbagliato. Non fateci caso e proseguite per la vostra strada. Novità in arrivo in ambito lavorativo.

PESCI 20 febbraio – 20 marzo

Gli uomini in stato di veglia hanno un solo mondo che è loro comune. Nel sonno, ognuno ritorna a un suo proprio mondo particolare.
(Eraclito)

Avete la necessità di ritornare bambini per recuperare la spensieratezza di un tempo. La delusione per un amore non corrisposto vi rende intrattabili e distaccati. Non riuscite a perdonare i torti subiti. La strada per raggiungere la felicità la conoscete solo voi. Non riuscite a distinguere la verità dall’illusione. Non avete sempre ragione soprattutto quando si tratta di sentimenti. Riflettere bene prima di prendere la decisione giusta.

Potrebbero interessarti anche