Oroscopo settimanale dal 12 al 18 settembre 2022 | Attenzione per questi segni zodiacali

Cosa ci riservano le stelle?

|

RICEVI GRATUITAMENTE IL TUO OROSCOPO

Eccoci a un nuovo appuntamento con l’oroscopo della settimana, questa volta valido dal 12 al 18 settembre 2022. Cosa riservano le stelle per tutti i segni zodiacali? La Bilancia è in un momento di stasi in amore, lo Scorpione in difficoltà col lavoro, mentre il Sagittario avrà energie da vendere per affrontare al meglio gli impegni professionali. Ora però, come sempre, andiamo ad analizzare la situazione segno per segno.

ARIETE: Meglio non dichiararvi al momento per non prendere due di picche. Non è proprio periodo, lasciate perdere. Problemi sul posto di lavoro a causa di incomprensioni col vostro superiore. Cercate di chiarirvi con il capo. Sarete molto nervosi la prossima settimana, provate a rilassarvi facendo un po’ di yoga.

TORO: Avete successo in campo sentimentale, Venere vi guida e vi protegge. A causa dei vostri flirt sarete però molto distratti sul posto di lavoro. Fate attenzione! Per il resto sarà una settimana all’insegna delle vibrazioni positive: non avrete problemi.

GEMELLI: Triangolo amoroso in vista: nonostante siate impegnati c’è una persona che stravede per voi. Riuscirete a rimanere fedeli al vostro partner? In ambito lavorativo, se non vorrete avere problemi e conservare il vostro posto, siate più prolifici. Siete in sovrappeso: iniziate a cambiare alimentazione e a fare un po’ di dieta.

CANCRO: Il vostro rapporto è un idillio: che ne dite di iniziare a pensare ad allargare la famiglia? Sul posto di lavoro evitate i colleghi pettegoli per non mettere in difficoltà la vostra posizione. Problemi di salute a causa della vostra ansia: dovete essere più calmi e resilienti.

LEONE: Ricordate che per conquistare una persona non dovete essere troppo mielosi e invadenti: a volte è bene essere scostanti e farsi un po’ desiderare. Siete rimasti da poco disoccupati e siete alla ricerca di un impiego: pazientate e ritroverete le soddisfazioni economiche di un tempo. Questa settimana tutto ok riguardo alla salute: sarete vitali ed energici.

VERGINE: Cercate di eliminare la vostra timidezza altrimenti non riuscirete mai a combinare nulla in campo amoroso. Cercate lavoro, mandando candidature su candidature, ma questo non è il periodo più florido: dovrete aspettare. Diversi problemi personali vi toglieranno la serenità, ma cercate di ignorarli affinché la vostra salute non sia inficiata.

BILANCIA: Momento di stasi in campo sentimentale, del resto l’anima gemella arriva quando meno te lo aspetti. Frustrazioni in ambito lavorativo: non siete più soddisfatti del vostro ruolo e volete cambiare aria. Tentate la fortuna, andrà tutto bene. Siete in ottima salute dopo una vacanza indimenticabile e stare bene è la miglior ricchezza!

SCORPIONE: Situazione favorevole in campo amoroso, se vi piace qualcuno che aspettate? Fatevi avanti! In amore è in arrivo qualche difficoltà: per poterla superare dovrete dare fondo a tutte le vostre capacità. Sarete molto provati dai prossimi impegni in ambito professionale, ma anche con le faccende di casa: quando possibile cercate di riposare.

SAGITTARIO: In amore non siete il tipo di persona che ama corteggiare, ma preferite che qualcuno/a si faccia avanti. Amate farvi desiderare, ottima strategia! Sul lavoro sarete brillanti grazie al connubio tra Giove e il Sole che vi daranno l’illuminazione e la saggezza giusta. Sprizzerete energia da tutti i pori per affrontare al meglio gli impegni lavorativi.

CAPRICORNO: Se siete single pazientate: non è il momento di buttarvi in nuovi flirt. Non abbiatene a male, l’amore arriverà anche per voi. Siete molto ambiziosi e vorreste diventare qualcuno. Il vostro modo di essere è buono, ma agite con calma: la gratta frettolosa fa i figli ciechi. Dovreste inoltre avere più cura di voi e mangiare di meno: un po’ di sana attività fisica non potrà che farvi bene.

ACQUARIO: Siete appena usciti da una storia finita male, adesso è tempo di pausa e riflessioni. Al momento frequentate solo amici. Siete molto zelanti sul posto di lavoro ma questo comportamento potrebbe portare capo e colleghi ad approfittarsi della vostra disponibilità. Dateci un taglio. Cercate di uscire e di pensare anche un po’ a voi stessi.

PESCI: Tutto ok in amore. Cupido è dalla vostra parte e se siete fidanzati o convivete, forse questo è il momento ideale per fare il grande passo. Novità anche per i single. Promozione in arrivo in ambito professionale. Segno a cinque stelle questa settimana per quanto riguarda successo, amore e salute, dato che avrete energia da vendere. Chi sta meglio di voi?

Pluto Tv ecco la programmazione di  giugno

NUOVI CANALI DISPONIBILIDal 3 giugno si accende Pluto TV Alberto Sordi, un tributo al mitico Alberto Sordi, icona del cinema italiano che ha lasciato un...

Ciak Junior a Jesolo il 24-25 maggio

Il 24 e 25 maggio per il quinto anno la città di Jesolo ospita il Festival Televisivo Internazionale CIAK JUNIOR, un appuntamento storico dedicato...

Ecco i cocktail (alla frutta) fai-da-te: i prodotti più adatti da mixare

I cocktail fatti in casa stanno guadagnando sempre più popolarità, offrendo un'opportunità per sperimentare con gusti e ingredienti freschi. Tra gli ingredienti più versatili e...

Articoli recenti

Leggi anche