Oroscopo settimanale dal 13 al 19 giugno. Turbolenze in arrivo per alcuni segni

|

RICEVI GRATUITAMENTE IL TUO OROSCOPO

Eccoci con un nuovo oroscopo settimanale valido dal 13 al 19 giugno 2022. Cosa dicono le stelle per i prossimi giorni? I Pesci dovranno essere più coraggiosi se vorranno realizzare i loro progetti, l’Ariete avrà una settimana molto turbolenta, lo Scorpione dovrà fronteggiare le avversità di Saturno, aria di cambiamenti per l’Acquario, mentre il Leone dovrà essere meno impulsivo. Vediamo ora l’oroscopo segno per segno in maniera approfondita.

ARIETE: Dovrete impegnarvi, ricordate che nulla vi viene donato gratis. Per il resto avrete una settimana turbolenta. Potreste avere qualche imprevisto a causa della Luna storta. Non arrabbiatevi e cercate di stare calmi. Andrà tutto bene. Un periodo di pausa potrebbe essere l’ideale se siete impegnati e avete delle incomprensioni col vostro partner, mentre chi è single dovrebbe uscire un po’ di più se vuole trovare l’anima gemella.

TORO: Siate parsimoniosi e non strafate con le spese: solo perché avete delle buone entrate non significa che non dobbiate avere dei limiti. Il fine settimana potrebbe essere abbastanza irritante per voi a causa di alcune frustrazioni che vi ronzano nel cervello. Purtroppo, anche la prossima settimana successiva potrebbe andare avanti così. In amore è tempo di dimenticare le delusioni passate: vi attende un nuovo inizio.

GEMELLI: Il Sole nel vostro segno vi farà raggiungere l’illuminazione guidandovi nelle giuste scelte. Martedì avrete la Luna avversa, sarà il giorno più critico per voi. In amore siete attratti da persone selvagge e trasgressive, ma con questi soggetti non andrete da nessuna parte: a volte è meglio ragionare col cuore accompagnato anche dal cervello.

CANCRO: Astri un po’ turbolenti per voi: rischierete di perdere la pazienza. Parola d’ordine: resilienza! Lunedì si inizia male. La colpa sarà della Luna avversa. Abbiate un po’ di pazienza. A volte per risolvere delle incomprensioni in campo sentimentale ci vuole il dialogo, solo così riuscirete a salvare il vostro rapporto. Tranquilli che Venere vi è amica.

LEONE: Giove e Marte vi sono amici, ma anche voi dovrete fare la vostra parte se vorrete ottenere successo in questo periodo. Settimana che inizia discretamente, ma intorno a giovedì la Luna terrà in serbo per voi qualche tranello. Se volete avere un rapporto di lunga durata dovete essere più maturi, propositivi e meno impulsivi. Siate inoltre più accondiscendenti col vostro partner.

VERGINE: Intorno a metà settimana potreste ottenere quella promozione che tanto desideravate al lavoro. Settimana per il resto serena, senza ulteriori risvolti in positivo o in negativo. Godetevi un po’ di tranquillità senza lamentarvi. Ricordate che se avete deciso di impegnarvi sentimentalmente dovrete anche essere responsabili: non potete spendere il vostro denaro come più vi pare e piace. Siate buoni amministratori del vostro patrimonio.

BILANCIA: Possibile che nasca qualche incomprensione con delle persone a voi care. Cercate di essere diplomatici se non volete perdere amicizie importanti. La settimana sarà molto fortunata con la Luna amica che vi promette belle sorprese. Se state vivendo un periodo turbolento con il partner non preoccupatevi: Venere presto vi tenderà la mano.

SCORPIONE: Saturno vi è nemico: affrontatelo con saggezza e buonsenso. Un weekend a cinque stelle per voi, grazie alla Luna benevola. Se inizierete la settimana con qualche frustrazione, la terminerete in bellezza, consolatevi. Un ex è tornato per mettere i bastoni tra le ruote tra voi e il vostro partner attuale. Se tenete veramente al vostro amore difendetelo a tutti i costi senza farvi infinocchiare.

SAGITTARIO: Se siete precari o disoccupati, questo è il momento giusto per partecipare a un concorso pubblico, vedrete che andrà bene. Marte e Giove sono con voi, quindi non lasciatevi scappare questa occasione. Anche la Luna sarà vostra alleata a partire da martedì, assicurandovi una settimana all’insegna del successo e della soddisfazione. Potete considerarvi fortunati. Per le coppie appena sposate questa settimana potrebbe essere turbolenta a causa di problemi economici. Abbiate pazienza, è la norma in questi casi.

CAPRICORNO: Marte è un po’ arrabbiato con voi e vi influenzerà negativamente dandovi cattivo umore. State calmi! La Luna alleata però vi aiuterà con i suoi influssi benefici aiutandovi a superare la settimana abbastanza serenamente. Mercoledì sarà il vostro giorno più fortunato. State tranquilli. Riguardo ai problemi sentimentali, scegliete: o la carriera o l’amore. Non si può avere tutto e subito.

ACQUARIO: Questa è la settimana ideale per un buon investimento, che potrebbe cambiare la vostra vita. Marte e Giove vi guideranno saggiamente. Dopo tre giorni passati serenamente, giovedì sarete benedetti dalla Luna che vi donerà ottimismo e fortuna. Potete essere soddisfatti. Le cose non vanno tanto bene in amore, in questo periodo infatti vi sentirete confusi. Valutate se vale la pena continuare la relazione. Cupido vi guiderà sulla giusta strada.

PESCI: Siete sicuri e brillanti: al lavoro farete faville. Settimana fortunata per voi, dovrete però essere coraggiosi e un po’ audaci nelle vostre scelte se volete giungere alla vetta del successo. In amore per i single è arrivato il periodo giusto, mentre chi è in coppia da tempo ravvivate la vostra passione con notti di fuoco e qualche sano gioco erotico, che non faranno altro che aumentare la vostra complicità in maniera scoppiettante.

Kleiner Flug presenta Tre viaggi

Tre viaggi, compiuti da protagonisti diversi e in tre tempi disitnti, consentono un'immersione totale in tre storie accomunate da un grande amore e un...

Come togliere le macchie gialle dai vestiti in 60 minuti e senza fatica

Le macchie sulle magliette o le camicie possono diventare un vero e proprio incubo soprattutto quando non si conoscono i rimedi per eliminarle. Spesso...

Cotoletta di melanzana vegan in friggitrice ad aria

Le cotolette di melanzane in friggitrice ad aria sono un'alternativa leggera e gustosa alle tradizionali cotolette fritte. Sono un contorno o secondo piatto vegan...

Articoli recenti

Leggi anche