Oroscopo settimanale dal 16 al 22 Maggio, incredibili novità in arrivo per alcuni segni

Vediamo insieme chi sono i segni fortunati di questa settimana

|

RICEVI GRATUITAMENTE IL TUO OROSCOPO

Benvenuti a un nuovo appuntamento con il nostro oroscopo, valido per la settimana che va dal 16 a 22 maggio 2022. Cosa dicono gli astri? La Bilancia avrà un periodo fortunato grazie alla protezione delle stelle, i Gemelli ritroveranno la luce dopo una serie di imprevisti che avevano intaccato la loro serenità, il Leone dovrebbe smettere di essere multitasking e cercare di concentrarsi su un solo obiettivo, il Capricorno godrà di due giorni al top: lunedì e martedì, i Pesci troveranno finalmente l’amore.

Ariete: Giove vi protegge e grazie ai suoi influssi siete diventati più saggi e prudenti. Continuate così. Nel weekend la Luna capricciosa vi darà qualche problema, quindi preparatevi ad affrontare qualche imprevisto. Nulla di grave comunque. Venere è vostra amica e vi regalerà giorni focosi assieme al vostro partner. Se siete impegnati già da qualche anno è giunta l’ora di pensare seriamente al matrimonio. Periodo d’oro anche per i single.

Toro: Saturno avverso vi darà qualche problema questa settimana, dunque se avevate preso una decisione importante, come un investimento, è meglio rimandare. La settimana trascorrerà comunque abbastanza serenamente, solo nel weekend la Luna storta potrebbe darvi alcune noie fastidiose e irritanti, parola d’ordine: resilienza. Se siete single, i segni compatibili sono Gemelli, Acquario o Bilancia. Se invece siete impegnati, il vostro amore proseguirà nel migliore dei modi con il favore delle stelle.

Gemelli: Marte amico vi darà la giusta energia sul lavoro. Dopo un periodo nero che aveva intaccato giustamente la vostra serenità, vi attendono finalmente giorni sereni in cui riuscirete a togliervi anche qualche soddisfazione personale. La settimana sarà benevola sia per i single che per le coppie fidanzate/sposate che ritroveranno una focosità un po’ perduta a causa del tran tran quotidiano.

Cancro: Siate attivi e ambiziosi: è il momento buono per una svolta importante nella vostra vita. Da lunedì a mercoledì vi sentirete energici e pronti ad affrontare il mondo, attenti a giovedì e venerdì in cui la fortuna vi abbandonerà momentaneamente, sabato e domenica saranno all’insegna della tranquillità. In amore le stelle saranno vostre alleate ma solo a una condizione: la fedeltà. Non fatevi indurre in tentazione da qualche persona che vi attira sessualmente: l’uomo/donna della vostra vita è già al vostro fianco.

Leone: Marte avverso vi porterà problemi sul posto di lavoro: sarete col morale e la concentrazione a terra, state attenti. Concentratevi su un solo obiettivo e non accaparratevi troppi progetti che potrebbero concludersi nel peggiore dei modi. Se avete il pallino dell’imprenditore sarà meglio non fare investimenti troppo importanti al momento. Una Venere inizialmente un po’ schizzinosa diventa ora vostra amica. I single dovranno essere se stessi per conquistare il cuore della persona che amano, altrimenti il due di picche sarà inevitabile.

Vergine: Marte è benevolo nei vostri confronti e vi darà la giusta grinta per affrontare la giornata. Dovrete avere tuttavia più fiducia in voi stessi. Trascorrete una vita normale, anche piatta, ma tutto sommato tranquilla. Dimostrate gratitudine e ricordate che potrebbe andare peggio! I single troveranno presto l’amore. I segni sconsigliati sono tuttavia Ariete e Sagittario.

Bilancia: Quadro astrale brillante per voi: impegnatevi e otterrete grandi risultati. Per tutta la settimana sarete protetti dagli influssi benevoli della Luna, preparatevi a giorni pieni di soddisfazioni. In amore, se voi e il vostro partner vi amate davvero non dovrete dare retta alle malelingue. Periodo favorevole per i single che dovranno però essere intraprendenti e apparire divertenti agli occhi della persona amata.

Scorpione: Non siate superbi con il vostro prossimo. Anche se al momento la fortuna sembra sorridervi ricordate che la ruota gira e presto la dea bendata potrebbe abbandonarvi riprendendosi tutto ciò che vi ha dato all’inizio. Settimana tranquilla, che troverà il suo apice nel weekend con la Luna dalla vostra parte. Cercate di riaccendere il rapporto col vostro partner con qualche gioco stimolante che possa ridare nuova fantasia e focosità al vostro rapporto. Siate inoltre presenti e aiutate il vostro amore a risolvere eventuali problemi, dimostrando la massima vicinanza da parte vostra. La complicità ritrovata potrebbe presto portarvi all’ennesimo step: allargare la famiglia!

Sagittario: Occasione d’oro per i precari: la stabilizzazione lavorativa è imminente. La Luna alleata vi infonderà energia per tutta la settimana. Il periodo al top andrà da martedì a giovedì. In amore, se convivete già da un po’, è giunta l’ora di fare il grande passo. Se avete in progetto da tempo di mettere al mondo un figlio, inoltre, questa sarà la volta buona.

Capricorno: Le stelle vi ignoreranno per un po’ di tempo. Ogni vostro proposito sembra andare in malora. Non abbattetevi e siate resilienti. Gli unici giorni degni di nota saranno lunedì e martedì con una Luna che vi regalerà qualche bella sorpresa, accontentatevi. Maretta col partner a causa di alcune incomprensioni. Nel weekend le cose inizieranno ad aggiustarsi e alla fine tornerete a essere più innamorati che mai.

Acquario: Marte è con voi, non abbiate timore e siate determinati in ogni decisione che prenderete. Vi consigliamo un po’ di yoga per avere più consapevolezza e capire cosa realmente volete dalla vita. Per le coppie sarà una settimana all’insegna del romanticismo dopo un periodo un po’ turbolento. Periodo favorevole anche per i single che potrebbero fare un incontro speciale.

Pesci: Parola d’ordine: umiltà! Ricordate che le cose si ottengono sempre con gentilezza e mai con arroganza. Periodo di transizione in cui vi sentirete un po’ confusi, ma non vi preoccupate finirà presto: è solo l’anticamera di un cambiamento importante nella vostra vita. I single finalmente troveranno la persona che cercavano disperatamente da tanto tempo. Ricordate però che l’amore si offre giorno dopo giorno.

Cartoon Network le novità di marzo 2024

POKÉMON SOLE E LUNADall’11 marzo dal lunedì al venerdì alle 18.30.A marzo approda su Cartoon Network (607 di Sky) la serie amatissima da bambini...

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...

Boing le novità di marzo2024

ORIZZONTI – POKÉMON – LA SERIE IN ESCLUSIVA PRIMA TVIn esclusiva su Boing dal lunedì al venerdì alle 16.15.Prosegue l’appuntamento - in esclusiva assoluta...

Articoli recenti

Leggi anche