OROSCOPO SETTIMANALE dal 26 Settembre al 2 Ottobre, novità in arrivo per questi segni

Nuove opportunità per questi segni zodiacali

|

RICEVI GRATUITAMENTE IL TUO OROSCOPO

Eccoci a un nuovo appuntamento con l’oroscopo valido per la settimana dal 26 settembre al 2 ottobre 2022. I Gemelli vivranno istanti di grande felicità, il Toro dovrà cercare di essere fedele col partner se non vorrà avere ripercussioni negative, la Bilancia dovrà essere coraggiosa e dichiararsi alla persona che le piace, il Capricorno dovrebbe essere più gentile e comprensivo con il prossimo, settimana a cinque stelle per i nati sotto il segno dei Pesci.

ARIETE: Siete sicuri di voi stessi e prendete sempre decisioni autonomamente, questo va bene, ma ogni tanto qualche consiglio dalle persone con più esperienza di voi sarebbe bene accettarlo. Siete avvertiti! Settimana all’insegna della serenità senza imprevisti che potrebbero rovinarvi la giornata. Dal punto di vista sentimentale ci potrebbero essere alcune incomprensioni con il vostro partner, soprattutto se la vostra dolce metà appartiene a un segno di fuoco, tuttavia, nulla di irreparabile. Concedetevi qualche carezza e notte d’amore per fare pace.

TORO: Siete troppo irascibili, evitate i litigi. Avete Marte contro, quindi state attenti! Sette giorni caratterizzati da colpi di fortuna e qualche imprevisto che potrebbe amareggiarvi. Nel fine settimana la fortuna andrà a prevalere sulla malasorte. Badate a non cadere in tentazione: c’è qualcuno che vi corteggia, ma avete il cuore già impegnato. Siate fedeli, altrimenti ne pagherete le conseguenze. Venere non vi è amica peraltro. Siete stati avvertiti.

GEMELLI: Se avete pagamenti in sospeso, fate attenzione perché potreste avere difficoltà ad arrivare alla fine del mese. Lo spirito guerriero di Marte vi darà la forza per superare tutte le difficoltà. Per tutta la settimana la Luna vi sarà amica. Vi aspetta un periodo caratterizzato da soddisfazioni e tanta felicità, e anche l’inizio della prossima settimana sarà davvero niente male. Periodo un po’ sfortunato invece con le questioni sentimentali. Sarebbe opportuno al momento concentrarvi solo sul lavoro e sulla vostra felicità personale. L’anima gemella arriverà anche per voi. Siate fiduciosi.

CANCRO: Osate, osate e osate: Marte vi è amico e con la sua influenza sarete invincibili! Siate coraggiosi. La Luna anche è dalla vostra parte e vi aiuterà a risolvere qualsiasi tipo di problema, anche quelli apparentemente insormontabili. Potete dormire tra sette guanciali. In amore, le coppie ben saldate dovrebbero iniziare a pensare in grande, mentre per i single si consiglia di frequentare qualche chat di incontri perché potrebbe essere la volta buona per fare qualche incontro interessante.

LEONE: Siete forti e coraggiosi grazie a Marte amico: chi sta meglio di voi? Una settimana in crescendo con un a partire da lunedì, con il picco tra sabato e domenica. Potete dirvi soddisfatti. Se avete delle incomprensioni col partner ricordate che qualche notte di passione potrebbe essere la giusta panacea per risolvere apparenti mancanze di affetto che la vostra dolce metà vi contesta. Siate leoncini focosi!

VERGINE: Il Sole nel vostro segno vi guiderà sulla giusta strada. Seguite le sue indicazioni. Settimana un po’ frustrante a causa di alcuni problemi inaspettati. Calma e sangue freddo! Litigi in vista col partner a causa di problemi economici, niente paura: Venere vi aiuterà a risolvere tutto… Se il vostro è vero amore!

BILANCIA: Con Marte come amico e consigliere sarete dei vincenti. Datevi da fare! Settimana fortunata, però anche voi dovrete fare del vostro meglio affinché la dea bendata vi dia una mano. Mettetevi al lavoro! Per i single ci saranno nuove conoscenze, molto interessati, però dovrete essere coraggiosi e dichiararvi se lui o lei vi piace davvero!

SCORPIONE: Fatela finita col vittimismo: non siete da meno rispetto agli altri. Se vi buttate troppo giù non farete altro che attirarvi negatività. Settimana tutto sommato tranquilla senza grandi risvolti in positivo o in negativo. Accontentatevi. Maretta col vostro partner a causa dei soliti problemi economici e dei vostri suoceri che non vi considerano all’altezza. Ci vuole pazienza!

SAGITTARIO: Marte come amico vi darà la giusta forza saggezza per risolvere qualsiasi problema. State sereni! La Luna amica vi darà invece tanta fortuna questa settimana. Insomma, sette giorni all’insegna delle belle sorprese! Periodo sereno col partner, prendetevi qualche giorno di ferie per fare un viaggio che rinforzerà il vostro rapporto. Nuove conoscenze in arrivo se siete single.

CAPRICORNO: Se volete andare d’accordo col prossimo non dimenticate mai gentilezza, comprensione e un pizzico di disponibilità, senza però esagerare! Una settimana in cui dovrete stare particolarmente attenti. Avrete infatti la Luna contro tra mercoledì e giovedì. Superati questi due giorni, tutto si risolverà. In questo periodo vi sentite focosi col vostro partner e questo non farà altro che aumentare l’intesa e la complicità con la vostra dolce metà, soprattutto se quest’ultima è un segno d’aria.

ACQUARIO: Marte e Giove saranno dalla vostra parte e vi aiuteranno a risolvere qualsiasi problema. I primi cinque giorni della settimana saranno ricchi di felicità e soddisfazioni a livello professionale, ma attenzione a sabato e domenica, in cui la fortuna vi volterà completamente le spalle. Parola d’ordine: resilienza! Qualche discussione col partner a causa dell’educazione dei figli e di spese impreviste. C’è aria di separazione in giro. Fate attenzione!

PESCI: Settimana a cinque stelle: soldi in arrivo per voi, soprattutto se gestite un’attività. Siete maturi, intelligenti e brillanti: tutti vi ammirano e siete un punto di riferimento. Continuate così però anche in futuro! Anche in amore va tutto bene: cercate di evitare però discussioni inutili col vostro partner e tutto andrà per il megl

Arriva il Samar Festival

Si terrà il 30 giugno, nel suggestivo paese di Saracinesco (RM), il SAMAR Festival, il progetto di residenza d’artista organizzato da a.DNA project e Matrice Zero con il sostegno...

Upswing, il nuovo album dei Pantheøn

La label di Nocera Superiore My Kingdom Music-Club Inferno, sempre più apprezzata all'estero, annuncia il disco dei Pantheøn Band. Club Inferno Ent., costola della MKM,...

Nuovi bonus edilizi: si va verso l’autorizzazione preventiva e aliquote più basse

Con l'approvazione definitiva della direttiva casa green si parla in maniera sempre più diffusa della rimodulazione dei bonus edilizi, dato che il percorso prevede...

Articoli recenti

Leggi anche