Oroscopo settimanale dal 27 giugno al 3 luglio. Alcuni consigli su lavoro e salute

valido dal 27 giugno al 3 luglio

|

RICEVI GRATUITAMENTE IL TUO OROSCOPO

Eccoci a un nuovo appuntamento con l’oroscopo valido per la settimana dal 27 giugno al 3 luglio 2022. Cosa hanno in serbo le stelle per tutti i segni zodiacali? I Gemelli riceveranno una bella notizia, il Toro dovrà meno accondiscendente con il prossimo, settimana all’insegna del successo per il Cancro, il Capricorno dovrà essere meno permaloso, mentre l’Acquario sentirà il bisogno di nuovi orizzonti. Adesso, come sempre, andiamo a vedere la situazione segno per segno.

ARIETE: Siete brillanti e lavorate con abnegazione: riceverete l’apprezzamento di capo e colleghi. Settimana a cinque stelle. Il vostro essere resilienti vi permetterà di affrontare con successo qualsiasi ostacolo vi si parerà davanti. Venere vi sarà amica. Se aspettate l’amore questa sarà la settimana giusta per qualche piacevole flirt. Se siete impegnati si preannunciano sette giorni di fuoco a letto!

TORO: Siete troppo generosi e per questo si approfittano troppe volte di voi: siate un po’ meno disponibili se non volete che gli altri vi mettano i piedi in testa. Un po’ più di egoismo, moderato certo, ma ci deve essere. Fine settimana all’insegna della fortuna. In amore, Cupido benedice voi e il vostro partner. Fate attenzione a non immischiarvi, tuttavia, in relazioni clandestine che potrebbero rovinare per sempre il vostro rapporto.

GEMELLI: Questa settimana riceverete una bella notizia che potrebbe cambiare in positivo la vostra vita. Nel fine settimana la dea bendata continuerà a baciarvi vivendo un sabato e domenica all’insegna del successo. Anche Cupido è dalla vostra parte e vivrete sette giorni di romanticismo assieme al vostro partner. Se vi siete appena lasciati, date un’altra speranza al vostro ex: cercate di salvare il vostro rapporto.

CANCRO: Marte e Giove un po’ arrabbiati nei vostri confronti. Siate saggi e temperati nelle vostre decisioni al fine di non trovarvi in situazioni sgradite. Sette giorni di successo per quanto riguarda la fortuna. Se avete qualche progetto o investimento importante è la settimana ideale. Nel fine settimana aspettatevi una bella sorpresa. In amore c’è un po’ di maretta col partner, non abbiate paura: tutto si sistemerà. Ritrovate l’intesa con un po’ di seduzione ed erotismo.

LEONE: Siate moderati nelle vostre scelte. Raggiungerete tutti i vostri obiettivi, ma tramite vari step, come è giusto che sia. Settimana un po’ stressante, anche a causa del lavoro e di alcuni problemi di tipo sentimentale. Alla fine, tutto si sistemerà, state calmi e siate soprattutto resilienti. Ricordate che se volete conquistare qualcuno dovete farvi un po’ desiderare. Se lui o lei è interessato/a allora si farà avanti.

VERGINE: Qualche imprevisto sul lavoro: diffidate da colleghi invidiosi. Vi sentite sicuri e invincibili: non peccate di troppa audacia. La persona saggia tiene sempre i piedi per terra, ricordatelo! Chi è fidanzato godrà di sette giorni felici e soddisfacenti dal punto di vista sessuale. Amore in vista per i single.

BILANCIA: Periodo felice per voi: se avevate avuto qualche tensione con amici o parenti tutto si sistemerà. Trascorrerete sette giorni sereni e vi sentirete positivi e pieni di energia. Nessun imprevisto all’orizzonte. Una promozione sul lavoro farà sì che il vostro partner vi guardi con occhi diversi: l’intesa e la complicità tra voi due è destinata ad aumentare.

SCORPIONE: Settimana in cui sarete illuminati dal Sole, che vi farà prendere le giuste decisioni con saggezza. I prossimi giorni saranno particolarmente faticosi a causa del troppo lavoro: fate bene a essere produttivi, ma cercate di non strafare. Cupido vi farà trovare nuova intesa col partner: forse è giunta l’ora di fare il grande passo e terminare una convivenza che dura già da troppo tempo. Fiori d’arancio in arrivo!

SAGITTARIO: Si dice che la necessità aguzzi l’ingegno ed è proprio il caso vostro: avete grande inventiva e per questo siete stimati da tutti i vostri amici e conoscenti. Settimana all’insegna di qualche piccolo imprevisto. Il fine settimana sarà la parte peggiore della settimana. Periodo di transizione per voi. Maretta col partner in quanto avete capito che non è il tipo di persona che pensavate inizialmente. Se non siete più innamorati è meglio chiudere la storia.

CAPRICORNO: Siete troppo impazienti, dovete stare più calmi. Potrebbe nascere qualche litigio o incomprensione con qualche amico o conoscente. Siete troppo permalosi e vi offendete anche solo per una battuta innocente. Siate resilienti e fate un po’ di yoga per aumentare la vostra consapevolezza. Venere è dalla vostra parte, ma se voi e il vostro partner vi amate davvero non fatevi influenzare dai parenti.

ACQUARIO: Sentite il bisogno di nuovi orizzonti. Le stelle vi aiuteranno a cambiare la vostra vita. Tuttavia, anche voi dovrete darvi da fare. Attenzione alla malasorte che potrebbe tirarvi qualche tiro mancino tra mercoledì e venerdì. Dopo le cose andranno meglio. Per chi è single è ora di trovare un partner. Il vostro amore è là fuori che vi aspetta. Dovrete però essere coraggiosi e intraprendenti.

PESCI: Lavorate come precari da tempo e non sopportate più questa situazione: è il periodo giusto per tentare un colloquio o un concorso pubblico che potrebbe cambiare la vostra vita. Una settimana all’insegna della serenità: non cambierà nulla, ma è sempre meglio di qualche imprevisto inaspettato, non trovate? Siete ambiziosi e volete tutto e subito. Con un po’ di pazienza e buona volontà riuscirete ad arrivare al top. L’improvviso risveglio del desiderio salverà voi e il vostro partner da un periodo un po’ stagnante. Forse è il momento di allargare la famiglia. Venere è dalla vostra parte, non temete.

Gaza, Irlanda con il Sudafrica: Dublino interviene a favore della causa contro Israele

Il governo della Repubblica d'Irlanda sosterrà la causa del Sudafrica contro Israele, il cui governo è accusato dalla controparte di genocidio ai danni della...

Bergamo: monastero chiude i battenti dopo 750 anni.

Il monastero Matris Domini di Bergamo chiude dopo 750 anni. Attualmente sono rimaste ad occuparlo solamente cinque suore.A dare la notizia una di loro,...

Trovato il cadavere di un uomo alle porte di Milano

Ozzero, periferia sud-ovest di Milano, in località Cascina Molinazzo, nei pressi della ferrovia dove passa la linea Milano-Mortara. Stamattina un passante ha rinvenuto il...

Articoli recenti

Leggi anche